23 luglio 10, 15:00 | #6201 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-06-2005 Residenza: Cassacco (UD)
|
ciao ragazzi, tra qualche giorno (spero) sarò anch'io possessore del bee volevo chiedervi: la modifica directdrive è consigliata?e che vantaggi porta?solo una maggior durata del motorino?
__________________ Saluti Tiziano Walkera CB100 |
23 luglio 10, 22:31 | #6202 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
il Bee (sempre a mio modesto parere IMHO) va preso e volato come nasce, e non modificato, perché gli scopi per cui è progettato sono molto specifici
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 luglio 10, 22:45 | #6204 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi spieghi meglio, scusa, faccio prima a far la figura del fesso (PIU' fesso del solito...) che a spremermi il cervello...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 luglio 10, 22:49 | #6205 (permalink) Top |
|
questo----> EHB012 - Xtreme Direct Drive Tail Ready pack (DD motor, mount, Blade and Shaft) - Honey Bee FP/ CP
23 luglio 10, 23:02 | #6206 (permalink) Top | |
| Citazione: Libero Pensiero, spero NON te condizionante (ma se fossi indulgente, tu non avresti bisogno né di domande, né di risposte, né di un parere): 1) aspetto qualcuno che l'ha provato dica la sua (ricordo l'esperienza di qualcuno che mise un main motor più prestazionale = risultato 4-in-1 fottuta in un lampo...metaforico, metafisico, e anche fisico...) 2) sono un "purista", e ai puristi non si può chiedere certe cose senza ricevere risposte condizionanti, per cui a "naso", a "senso" dico NON MI piace (neppure gratis) 3) sempre in relazione al punto 1) mi chiedo questo: -lo metto per estetica? NO -allora a scopo funzionale, giusto? quindi: dovrebbe avere più "spinta" ? e la 4-in-1 riesce a compensare con le strette regolazioni che ha? mi dirai: NON per > prestazioni, ma per > affidabilità... (sì?) se è questo il busillis, rispondo "NON lo so" intanto che compaia qualcuno che sa, mi piace ricordare e precisare GLI SCOPI per cui TU o altri prendete un Bee (o Molti ve lo consigliano caldamente)...e NON un Belt, un King un CP3 (restando in casa Esky) o che (andando a casa d'Altri, magari Nobili...) me li riassumi, oppure elenchi di nuovo, ovvero me li enumeri?
23 luglio 10, 23:11 | #6207 (permalink) Top |
|
si ma non mi scrivere puro Italico, scrivi spiccio sennò faccio fatica a capirti a me viene in mente solo una cosa: il bee si prende per imparare io credo (ed è mia opinione) che la modifica col motorino directdrive serva più che altro a limitare l'usura del motorino di coda....allora è meglio che non ti dica che upgrade voglio prendere per il bee bon si te lo dico..ed è per pura estetica,e non mi bacchettare,anche il mio occhio vuole la sua parte, è permaloso voglio prendere questo E-SKY HBFP V2 Horizontal Fin and Tail Strut Kit - E-SKY HBFP V2 DIRECT DRIVE (DD) KIT probabilmente non serve a una mazza ma lo voglio
23 luglio 10, 23:24 | #6208 (permalink) Top | |
| Citazione:
TU fai quel che ti pare, ma io CONTINUO A PUNZECCHIARTI: la mia RAZIONALITà PRAGMATICA (e le mie Lagrime di Cocco ) mi inducono a dirti: MA "dopo", quando le opzioni su certi modelli sono infinite, che farai? Hai multiple risorse ? Allora MEGLIO: Scuola Nazionale Elicotteri dell' Aero Club Lugo
23 luglio 10, 23:27 | #6209 (permalink) Top | |
| Citazione:
l'eli che hai è sempre il migliore e gli troveresti anche una fidanzata, e se non la trovi gli daresti la tua (specie se "rompe")... fino al "The Heli After"... e allora al Povero HB (Heli Before, non necessariamente Honey Bee) gli rinfacci tutto quello che a sentirti smadonnare lui ti avrebbe chiesto...
23 luglio 10, 23:36 | #6210 (permalink) Top |
|
nell'altro post ti ho già detto dove voglio arrivare (t-rex 600 riproduzione)..io non ho fretta,posso starci anche un anno col bee (anche perchè ho una diavoletta di 11 mesi a cui badare ) poi se passo ad altro lo mensolizzo è chiaro, non ci spendo soldi sopra per farlo brushless o per mettergli la testa in metallo,su quello concordo che per il bee son soldi sprecati..l'unica cosa che voglio mettergli è quella che ho scritto prima..per il directdrive volevo solo capire se da dei vantaggi p.s. punzecchia pure, non mi offendo p.s.2 se mi gira gli rivernicio pure la canopy in un bel fucsia
Bookmarks |
| |