Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 10, 08:54   #6161 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Martins Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono al mio primo messaggio nel forum, sono poco esperto ed ho bisogno del vostro aiuto.
Il mio fp o cp1 che dir si voglia mi ha sempre dato problemi di scarsa potenza, che con l'usura delle lipo e del main motor arriva troppo velocemente ad essere insostenibile.
Volevo quindi montare un motore + performante e vi chiedo se questo può fare al caso mio, visto che il negozio è a due passi.


MOTORE SPEED 300 6V - Benvenuti in Cavinato Modellismo


Thanks
Non è male quel motore ma scalda come una caffettiera. Provalo, sicuramente è più performante del suo originale. Io non mi son trovato male ma appunto stai attento che non scaldi troppo e mettici un dissipatore.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 11:41   #6162 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da adams79 Visualizza messaggio
puoi prenderla da alex (rcmodelmania) oppure da inwoodmodels.com.. io da inwood ho appena ricevuto un'ordine di un msr pnp ordinato il 26 arrivato oggi, pagando 8 sterline di sped...
alex è ormai un fornitore noto e fidato (ho preso lì la mia dx6i 6 mesi fa) ma inwood models non lo conoscevo e sembra molto interessante. Anche io sto pensando ad un msr bnf, alla fine dovresti averlo pagato meno di 100 Euro spedito, giusto? Speriamo che Alex ci legga, magari riesce a scontare un po' il suo msr (basterebbe un 10%....)
__________________