18 maggio 10, 22:31 | #6132 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010
|
Ciao a tutti... oggi ho preso il mio eli e sono andato a provarlo.... non so il perchè ma non ha la forza di alzarsi in volo, è partito il motore?
__________________ Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM |
18 maggio 10, 22:37 | #6133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
ne vuoi uno o due?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 maggio 10, 22:49 | #6134 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi. Ho un dubbio: riesco a tenere abbastanza bene il mio V2 sia in hovering di coda, che laterale, che frontale, ma vedo che nonostante stia fermo tende sempre ad essere inclinato verso destra. Lo noto sia dai pattini che dalla traccia lasciata dalle pale, che è più alta sulla parte sinistra. E' giusto che sia così? |
18 maggio 10, 22:50 | #6135 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
18 maggio 10, 23:07 | #6136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Già che ci sono: consigli per imparare il volato? Cose da evitare o particolari settaggi? Per il post di S@lwos mi permetto di dire un mio pensiero da umile niubbo del volo XD: una volta mi è capitato che l'eli non volasse bene, pareva che il motore non avesse forza e risultava sfalsato anche il settaggio del proportional, poi mi sono accorto che la parte nera del rotore di coda era leggermente spostata dalla sua sede, rimettendola apposto tutto è tornato ok. | |
18 maggio 10, 23:32 | #6137 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi: posizione batteria (che già il Bee è cabrato con i piombi...) YouTube - Honey Bee CG.avi poi ad un certo punto iniziare a pensare ad un 450
18 maggio 10, 23:55 | #6138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho già visto che l'assetto va più picchiato di quello che ho io. Un 450, eh, belli ma son soldi, sicuramente quando saprò controllare bene questo lo prenderò, per ora ho molto da imparare. | |
19 maggio 10, 00:41 | #6139 (permalink) Top | |
| Citazione:
19 maggio 10, 13:51 | #6140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sono n discussioni sul tema...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
Bookmarks |
| |