Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 08, 22:03   #601 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 455
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
CAZZ FERMO!!
Ma come avevi fatto caricare prima la lipO che dopo avevi scaricato del tutto? Con quello del coassiale spero... per non far saltare tutto NON devi caricare le lipo con il caricabatterie originale, altrimenti devi ributtarla via!!! Vedi di ritrovare il caricabatterie apposito per lipo altrimenti non fau nulla.


Le celle al Litio :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia
ma io ho usato il carica batteria kem i davano nella scatola del FP O.o nn potevo?
MaKaVeLuK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 22:15   #602 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MaKaVeLuK Visualizza messaggio
ma io ho usato il carica batteria kem i davano nella scatola del FP O.o nn potevo?

Quello che ti danno con l'ely ti serve solo per caricare il pacco ni-hm come quello originale. le LIPO vanno caricate con i caricabatterie specifiche per LIPO altrinenti fai un botto!! Mai più fare queste cose! Cerca di trovare quello del coassiale che è specifico per questo tipo di batteria.
  Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 22:49   #603 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Ma...

Non per contraddire, ma quando io ho acquistato il mio HoneyBee Fp, nella confezione c'era una batteria LiPo 7,4V 800mAh, e un caricabatterie modello "Ek2-0851", sopra c'è scritto "2&3 cell (7.4V&11.1V) Li-ion Polymer".
occhio però che bisogna usarne uno così, perchè coi normali caricabatterie le LiPo diventano petardi!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 08, 23:54   #604 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Ringraziamenti

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Allora, individuata la pala più bassa spegni tutto. La prendi e la torci facendo si che il bordo d'entrata (la parte d'avanti) della pala si alzi e il bordo di uscita (la parte dietro) di abbassi così facendo, ruotando crea più portanza allineandosi così l'altra. In poche parole va ruotata in senso ORARIO.
ciao

RICKY sei sempre gentile,grazie tante.Ah anche io aspetto il manualetto.Ciao,ciao.
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 06:55   #605 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da deca86it Visualizza messaggio
Non per contraddire, ma quando io ho acquistato il mio HoneyBee Fp, nella confezione c'era una batteria LiPo 7,4V 800mAh, e un caricabatterie modello "Ek2-0851", sopra c'è scritto "2&3 cell (7.4V&11.1V) Li-ion Polymer".
occhio però che bisogna usarne uno così, perchè coi normali caricabatterie le LiPo diventano petardi!
Sicuramente perchè hai preso la versione dell'honey bee con la lipo.
FlyModelComponents :: Elicotteri Elettrici e Ricambi :: Elicotteri ESKY :: Elicottero E-SKY HONEYBEE LP Version Full Pack
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 06:58   #606 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
RICKY sei sempre gentile,grazie tante.Ah anche io aspetto il manualetto.Ciao,ciao.
Mi sa che ci metterò un po a farlo, ho bisogno delle foto per illustrare ma mi secca smontare il mio elicottero per farle Comuque sei riuscito a trovare il caricabatterie perso?
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 14:47   #607 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
......
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 14:50   #608 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
......
???
  Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 15:13   #609 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Saclus
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 325
Immagini: 2
me so sbagliato con un altro thread
E non sono riuscito ad eliminare il post così ho optato x i puntini
__________________
1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3
2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C)
...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3
Saclus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 08, 19:18   #610 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sapan
 
Data registr.: 27-06-2007
Messaggi: 87
Citazione:
Originalmente inviato da Saclus Visualizza messaggio
......
ciao
volevo kiederti ke eli usi per allenarti con simulatore , perke io l fp non lo vedo, io uso watt no eletric mi sembra simile al fp cp1, e poi le batterie della radio
con simulatore a te durano tanto o poco?
grazie ciao
__________________
Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500
mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro)
Sapan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002