09 maggio 10, 23:08 | #6081 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| strano che sia comparso all'improvviso, ma la perdita di "azione" di coda è causa di quella mancanza di stabilizzazione nella coda. IL fatto che però non si alzi, quindi carente "azione" anche del rotore principale mi porta a prednere in considerazione un danno alla ricevente, che nel Bee è tutto insieme: rx+gyro+mixer...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
09 maggio 10, 23:35 | #6082 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010
|
La ricevente? Ma scusa le ricevente se si rompre non funziona +. Secondo me è un problema di pale che non prendono l'aria giusta e non permettono di alzare l'eli.
__________________ Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM |
10 maggio 10, 00:43 | #6083 (permalink) Top | |
| Citazione:
quindi, prima e dopo il colpo è difficile pensare che il motore abbia dei problemi e che quindi come pensi tu ci sia una carenza di "passo" delle pale. Hai sostituito solo quei due pezzi, giusto?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 maggio 10, 00:59 | #6084 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tutti i meccanismi della testa: verificali uno per uno. Io avevo una microfrattura alla base di una pallina del frame della flybar. Non si vedeva ma il braccino si piegava e l'eli si alzava poco più del tuo. Allineamento palini flybar Tracking attriti vari: gira tutto bene? Il rumore è quello di prima? voltaggio batteria motore: quante ore di volo ha? La botta può averlo danneggiato? Io ne ho sempre uno di scorta... Con pochi euro ti togli la curiosità. In ultimo metterei la 4 in 1 perché non ne ho mai vista una rotta e non so che sintomi possa dare. In B al L
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
10 maggio 10, 01:23 | #6085 (permalink) Top | |
| Citazione:
tutti i sintomi da malfunzionamento di una o più funzioni deputate alla centralina stessa, quindi: giroscopio mixing ricevitore speed controller
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
10 maggio 10, 15:25 | #6086 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Citazione:
- In un caso non gira più il motore principale - Secondo caso si è bruciata esc del rotore di coda e gira sempre (ca**o avevo anche messo il fusibile pre preservare la line amotore principale, ma a seguito di un crash si è aperto il motorino posteriore andando in corto.. non me ne ero accorto, ho dato gas ed istantaneamente è saltata la 3in1) | |
10 maggio 10, 15:27 | #6087 (permalink) Top |
User |
Immagino che quella specie di formaggio fuso nella mia 4in1 mi voglia dire di comprarne una nuova Appena collegata la batteria le pale hanno iniziato a girare lentamente, il radiocomando era acceso ma con i trim a 0, vado per scollegare la batteria ed era bollente, cavi compresi. |
10 maggio 10, 16:57 | #6088 (permalink) Top | |
| Citazione:
Circuit Protector for ESKY Helicopters [ Airy-Acc-LE-0032 ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Airy-Acc-LE-0032 Circuit Protector for ESKY Helicopters, Walkera helicopter, walkera parts, walkera accessories, walkera, Esk
10 maggio 10, 20:40 | #6089 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non lavora sul piatto, ma aiuta il mixaggio del canale motore con quello del rudder. In effetti chi va per un'elettronica completamente separata si può trovare in difficoltà usando il solo gyro per controllare il motore di coda.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
10 maggio 10, 20:45 | #6090 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |