02 maggio 10, 18:25 | #6051 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2010
| tx honey bee v2
ciao ho alcune domande a riguardo la trasmittente in dotazione all honey bee v2 sapete dirmi come caricare le batterie ni mh ? posso usare il mio carica batterie ni mh usando la porta a sx della tx ? qualcuno l' ha mai fatto ? e poi a che serve , e come si usa l interruttore in alto a dx con la scritta TRN ? grazie |
02 maggio 10, 18:37 | #6053 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
sì, puoi caricare ma ATTENTO CHE MI PARE CHE IL CENTRO è NEGATIVO, e cmq ci vuole una vita, in più non sai quando sono cariche, oppure le carichi troppo sono solo 4 batterie, usa il caricabatterie che adoperi normalmente per le niMh
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
02 maggio 10, 19:24 | #6054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2010
| Citazione:
facevo per non toglierle e rimetterle dalla tx ci vuole + tempo ? thx ciao | |
02 maggio 10, 20:43 | #6055 (permalink) Top | |
| Citazione:
guarda che durano abbastanza... oppure 4 AA normali e vai alla grande, sono 2 euro...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
03 maggio 10, 19:02 | #6056 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Anche io del Club!
Ciao a tutti, dopo un mcx s300 (venduto) ed un msr (stupendo) ho preso anche io un honey bee fp 2... Avendo queste piccole esperienze alle spalle e tanto simulatore phoneix (che trovo eccezionale), sono riuscito dopo un paio di lipo a prendere abbastanza confidenza (niente di ché intendiamoci, però hover - anche frontale - ed un timido volato in cerhcio, etc..)... Sfortunatamente per mia imperizia (ho attivaot il gas mentre l'eli era finito su un tetto per cercare di farlo ridecollare e le pale erano bloccate) ho già bruciato una 4in1.. (in realtà la ricevente funziona, quindi ho preso una 3in1 cui ho collegato la ricevente)... Ad ogni modo ora devo solo riassemblarlo, perché l'elettronica l'ho testata e funziona... In ogni caso il mio problema è il seguente: Con la batteria originale tutto ok.. assieme all'hely però ho preso anche due di queste: HE - Batteria Li-Po 1000 mAh 2S 7.4V 20C 30C - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Sebbene siano leggermente + grandi, pesano solo 5/6 grammi in + delle originali.. Sfortunatamente però con qeuste batterie non riesco a far alzare l'ely, nel senso che arrivato ad un certo punto della manetta cambia rumore come se le pale perdessero di portanza e l'elicottero scende... E' un problema di bilanciamento (forse essendo leggermente più lunghe le devo spostare di + in avanti), oppure basta una differenza così minima di peso a non fare alzare l'elicottero? Preciso che se do poco gas l'elicottero si alza ma di poco, aumentado il gas l'eli tende a scendere.... Cosa potrebbe essere? Grazie mille a tutti |
03 maggio 10, 19:39 | #6057 (permalink) Top | |
| Citazione:
03 maggio 10, 21:37 | #6059 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oltra la robustezza e la qualità delle plastiche hai anche la possibilità di montare il motore in 3 posizioni differenti, così posso contrastare il peso di batterie piu capienti (nel mio caso 1300mah)! Onestamente non conosco il v2, non saprei aiutarti, mi spiace!
__________________ Honey Bee FP - T-Rex 450se V2 | |
03 maggio 10, 22:52 | #6060 (permalink) Top | |
| Citazione:
con batteria originale va, con nuove no? vuoi fare prova con mia? ti mando batteria, tu provi e rimandi me mia batteria: costo a carico tuo spese postali andata-ritorno, credo max 2.20+2.20 (ma dovrebbe essere 1.50+1.50) se mia batt.OK, allora tu rimandare 1000x2 a Calabria...
Bookmarks |
| |