29 aprile 10, 15:08 | #6031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - Esky Honey Bee V2 in flight again poi quando si è imparato un po' di più, si toglie... YouTube - Honey Bee set it free (1).avi
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 aprile 10, 15:14 | #6032 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-04-2010 Residenza: Roma
| Giusto... RTFM! Citazione:
Citazione:
Ultima domandina (per oggi)... dalla 4-1 ho un cavetto di antenna molto corto (5 cm circa) che non sembra neppure metallico... è normale? E' il caso di sostituirlo per aumentare la portata? GRAZIE! LuVi | ||
29 aprile 10, 16:47 | #6033 (permalink) Top | |
| Citazione:
no, è la sua antenna, non la guardare neppure che se la tocchi la butti !!! altrimenti, il bee lo trovi anche in versione 35mhz, con la sua bella antenna lunga un metro, sai da avvolgerla ben bene su un lato del pàttino ???
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 aprile 10, 16:55 | #6034 (permalink) Top | |
| Citazione:
dì grassie che se no ti ci metto il locchetto così lo vedi ma non lo apri.... YouTube - blade tracking.avi allora, nota quando le pale sono perfettamente a squadra rispetto alla video camera: la "traccia" (tracking, appunto) che lasciano nell'aria, ovvero la linea secondo la quale "pettinano" l'aria, è identica per le due pale. Si vede una linea sola. All'inizio del video ti mostro come di solito si marchino le pale con una striscia di adesivo di colore diverso, di modo che se una pala traccia diversa dall'altra, vedrai due linee diverse e sovrapposte, tanto più scostate quanto più è la differenza tra le due. E tanto più è la differenza, tanto più vanno male e fanno vibrare l'elicottero, oltre ad un decadimento dell'efficienza aerodinamica e quindi delle prestazioni generali del mezzo. (paro un libro stampato, a volte...) p.s. se me lo chiedevi un paio di settimane fa circa ti potevo far vedere due pale fuori tracking... ora non ho più elicotteri starati da farti vedere (o forse sì, oddio, un dubbio atroce massale... vado a controllare...)
29 aprile 10, 17:11 | #6035 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2010
| Citazione:
pignone e corona li ho uniti con il foglio di carta in mezzo il tracking ora va bene..penso che sia proprio il fatto di fare decolli frequenti che ti fa consumare + batteria ( e forse anche la cognizione del tempo ) ora come mi avete consigliato ho aggiunto un pesetto nel muso della canopy vola molto meglio...riesco a tenerlo in volo anche se x poco penso che era instabile perchè cabrato..... ieri 10 minuti li ho fatti con la stessa lipo ^^ thx per i consigli | |
29 aprile 10, 17:15 | #6036 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque credo siano parecchio sfasate, perchè, tenendolo sotto per i pattini, e mandandolo al massimo, ad un certo punto entrano come in "risonanza" (non so se mi spiego) e comincio a sentire un flap-flap molto forte. Comunque giuro che non lo faccio più!!!! Il precedente proprietario ha apposto, per l'appunto, un pezzetto di nastro bianco su una pala, per questo motivo. Cercherò di verificarle in massima sicurezza, fermando il modello su un tavolo ed osservandolo da lontano. Grazie ancora! LuVi | |
29 aprile 10, 17:44 | #6037 (permalink) Top | |
| Citazione:
la striscia bianca c'è di serie senti, fai un video e metti il link così lo guardo (guardiamo) hai il manuale d'uso? pagg. 14 e 15
29 aprile 10, 17:49 | #6038 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora sono fuori (e già mi manca! ) LuVi | |
29 aprile 10, 21:07 | #6039 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: reggio emilia
| esky honey bee
Ciao a tutti scusate l'intrusione!! Vorrei acquistare essendo un principiante un honey bee v2.. qualcuno mi sa dire com'è il modello e dove lo posso trovare in italia perchè se mai lo volessi devo farmelo spedire da siti esteri..??? Grazie a tutti!!! |
29 aprile 10, 21:41 | #6040 (permalink) Top |
| se per caso scendi dal Passo e allunghi fino a qua, te ne faccio vedere uno dal vivo...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |