26 aprile 10, 22:39 | #6011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
però non lo escludono, perché appunto dicono che il Phoenix funziona con un normale TX connesso al al cavo usb fornito dovresti fare un APPELLO a chi ha sia il Phoenix sia un esky... si facciano avanti che non li sbraniamo mica... (di piùùùù) se non si fanno avanti...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 aprile 10, 00:58 | #6012 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: Perugia
|
Ciao, io uso il Phoenix con un tx della e-sky e funziona alla grande, interruttori in basso da sin. > destra 1= rev, 2= rev, 3=nor, 4=rev. Ciao
__________________ Pilota con Brevetti PPL e GPL. Un giorno ti sveglierai e non ci sarà più il tempo di fare le cose che hai sempre sognato. Falle Adesso. |
27 aprile 10, 01:52 | #6013 (permalink) Top |
| grazie...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 aprile 10, 14:44 | #6014 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010
|
Oggi primo volo e devo dire che sono terrorizzato... è difficilissimo da portare
__________________ Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM |
27 aprile 10, 16:42 | #6015 (permalink) Top | |
| Citazione:
impari con questo, e poi vai dove vuoi infatti i vantaggi sono: costa poco lo ripari con poco si rompe poco perché è leggero vola come un cp (tranne 3d, ovviamente) ha i servo non troppo precisi, quindi perdona un po'... dai, coraggio, io su primi cinque voli tre crash e tre pezzetti rotti, sempre gli stessi (ora ne ho 13 e non li rompo più )
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 aprile 10, 17:20 | #6016 (permalink) Top |
|
Ehehe... ho appena finito di riparare il carrello che poggia a terra! Vado per la seconda sessione di prova!
__________________ Segui le mie riparazioni su: https://www.facebook.com/SalwosGSM |
27 aprile 10, 17:37 | #6017 (permalink) Top | |
| Citazione:
idem con la pinna di coda: la mia riparazione regge almeno 5 volte di più rispetto alla pinna nuova al nuovo prop ho regalato pinna, tail boom e mi pare anche il carrello, ma credo che lo voli ancora coi pezzi originali... il nastro isolante nero dovrebbero metterlo di serie nella scatola RTF del Bee... questo è il bello del Bee, che cade, si rompe qualcosa, lo ripari come fosse un banale aquilone, e in 10 minuti torni in volo quando poi diventi bravo e non cadi più, con 30 dollari lo rifai lustro e nuovo come quando lo hai tirato fuori dalla scatola la prima volta... W il bee
27 aprile 10, 20:40 | #6018 (permalink) Top |
|
Ho fatto varie cadute dompendo alcuni pezzi... che sito mi consigliate per i ricambi?
27 aprile 10, 20:59 | #6019 (permalink) Top | |
| Citazione:
scrivimi, che è facile che abbia tutto...
28 aprile 10, 11:15 | #6020 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2010
|
ciao.. avendo anch io un hb v2 chiedo spiegazioni .... come ripari la pinna di coda ? è molto fragile e io sono mooolto maldestro ho gia' rotto il carrello e pinna di coda cosa è meglio usare x riparare ? io pensavo x la coda di usare resina epoxy con tessuto leggero..ma poi sicuramente rimane cabrato ( e gia' un po' lo è..anche se seguendo i consigli di rug ho spostato la batteria avanti mettendici degli stuzzicadenti ) passando dal cb 180d a questo..mi trovo abbastanza in difficolta'..riesco a tenerlo in hovering a mezzo metro...ma solo x 20- 30 secondi poi si scompone e non riesco a tenerlo ( mea culpa ).. la batteria originale da 800 mh mi dura pochissimo considerato che non vaccio voli ma solo tentativi di hovering ...dopo 2 / 3 minuti è gia' scarica... |
Bookmarks |
| |