25 maggio 07, 18:39 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
P.S. quel piatto ciclico non va bene per il tuo honey bee ....è per quello a passo variabile....e poi costa la bellezza di 32 dollari escluse spedizioni!!!!(con 5 di quei cosi ci ricompri l'intero elicottero!!)
|
25 maggio 07, 23:51 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Qualche Upgrade....tipo landing gear....ci vuole....io non penso di tenermelo così poco!!! Poi gli aerei....non ne parliamo...persi 2 ! | |
26 maggio 07, 16:34 | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
27 maggio 07, 21:53 | #55 (permalink) Top |
| info Gain e Proportional... Ciao ragazzi...allora smentiamo leggermente quanto detto all'inizio....ieri ho sfracellato il mio honey sulla testa di legno del letto....è stato vano togliere il gas all'ultimo....si è spezzata la uniball....della testa reggi pale ! quella andrà ricomprata ...non si può riparare!!!!! Mentre....da un paio di volte... mi sono accorto che con tutta la batteria carica...il modello quando accellera...tende a girare la coda nel senso di rotazione delle pale...quindi orario! Mi sono detto...regolo il proportional...ma mi accorgo che il settaggio ...è talmente sostanziale..che ho dovuto girare di quasi la metà il trimmer della centralina...è possibile che da sola ....si stari così...oppure il motorino di coda...mi sta lasciando ?? ed anche dopo averla fermata...mi accorgo che la coda...alcuni istanti (ma molto raramente ) da un colpo a sx...e subito a dx...e poi si calma....forse devo regolare anche il GAIN come dice il manuale di istruzioni ? Ultima domanda....nella tx utilizzo 8 stilo ricaricabili....ma mi accorgo che una carica mi basta solo per un (tentativo) di volo di 10 min !!!! è normale...la tx assorbe così tanto ? oppure sono le batterie scadenti ? Ciao e GRAZIE come sempre Ultima modifica di alfgi72 : 27 maggio 07 alle ore 21:57 |
27 maggio 07, 22:10 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Tutti i tuoi dubbi sono fonfati ! Per Ricky MHR : il cabra in tutto il mondo viene azionato tirando indietro lo stick | |
27 maggio 07, 22:40 | #57 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ricky...se premi in avanti lo stick..il modello va avanti...indietro...indietro Ciao Lanco....potresti essere.....diciamo...leggermente...meno sintetico ! Grazie | |
27 maggio 07, 22:44 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2006
| upgrade
io consiglio questi upgrade: carrello in plastica alluminio indistruttibile (helidirect) ed un giroscopio aggiuntivo. Per chi ha la 3 in 1 il collegamento al giro aggiuntivo è facile. Basta sconnettere il canale 4 e collegarlo al giro. Per chi ha la 4 in 1, occorre aprirla, tagliare i connettori del canale 4, e saldare sui corrispondenti posti del canale 4 due connettori (maschio e femmina). Uno va al giro, l'altro prende il cavetto proveniente dal giro. In questo modo si riesce a tenerlo fermo perchè il giro aggiuntivo con la funzione head lock lo tiene veramente fermo. Possibili giro sono e-flite g90 o esky Ek4 0704a. Appena posso posterò le foto di come ho risolto il problema |
27 maggio 07, 23:26 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Per alfgi72: Tutti i tuoi sospetti sono fondati: Il proportional si stara in funzione dell'efficienza del rotore di coda e dello stato della batteria (scarica). Anche il gain è influenzato dagli stessi incovenienti. La batteria della Tx non dovrebbe scaricarsi in 10 minuti. Se hai le ricaricabili o le usa e getta la durata deve essere senz'altro molto superiore (diciamo un'ora?). Se così non è, è probabile che qualche elemento sia andato, cioè non regge la carica. Te ne accorgi con un tester con cui provi la tensione di ogni singola cella. Per gli upgrade e il gyro aggiuntivo fate voi, ma non mi sembra una politica economica, nè buona. Perchè non lasciar il modello così com'è e mettere i soldi da parte per un sistema elicottero complessivamente più valido ed affidabile ? |
Bookmarks |
| |