Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 10, 22:44   #5811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di voleròmai?
 
Data registr.: 20-01-2007
Residenza: Perugia
Messaggi: 138
salve a tutti sono un neofita degli elicotteri (vengo dagli aerei)
vorrei cominciare a volare con gli eli ma non saprei se scegelire coassiale o no
poi ho trovato un E-Sky Honey Bee 2 cp1 praticamente nuovo che ne dite va bene per un principiante????
se in futuro magari lontano volessi montarci un brushless è possibile????
grazie a tuttti
voleròmai? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 10, 22:59   #5812 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da voleròmai? Visualizza messaggio
salve a tutti sono un neofita degli elicotteri (vengo dagli aerei)
vorrei cominciare a volare con gli eli ma non saprei se scegelire coassiale o no
poi ho trovato un E-Sky Honey Bee 2 cp1 praticamente nuovo che ne dite va bene per un principiante????
se in futuro magari lontano volessi montarci un brushless è possibile????
grazie a tuttti
Beh non sarà facile. E' robustello ma un po' instabile...hai mai provato a tenere una biglia in equilibrio su di una lastra? Scappa da tutte le parti...quello è un po' così, devi subito imparare a correggere in anticipo.
A me piace molto ma è abbastanza impegnativo per iniziare!
Una via di mezzo, un po' più stabile, sono i nuovi micro indoor con flybar a 45 (blade msr, five star pro, walkera, e simili), o un po' più grandi ma altrettanto stabili tipo il walkera cb 180d.

Se vuoi provare a iniziare con l'honeybee, è indispensabile un simulatore (comunque sempre consigliato), e comunque una sacchettata di ricambi (meccanica della testa, flybar...)...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 12:28   #5813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it