Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 09:09   #5741 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dany7916
 
Data registr.: 08-04-2009
Residenza: lecco
Messaggi: 23
Cmq io non posso parlare riguardo la versione 1 ma x la nuova versione 2 si. E devo dire ke x essere un modello a rotore di coda vola bene, ed da soddisfazioni anke ad un principiante all'inizio.
Io arrivo da un df4 rovina hobby, settato alla perfezione e soldi gettati in upgrade, e quel coso non sta davvero fermo, altro ke farsi i pollici.
Preso in mano l'esky ed un altro mondo, poi si tratta sempre di farsi i pollici, ma questo stimola a migliorare ckè ti permette di farlo.
Walkera a mio avviso ha un'elettronica davvero pessima, la differenza tra centralina df4 e quella honey è abissale. Sarebbe un poteziometro quello sulla centralina del df4, ma xfavore.....
dany7916 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:31   #5742 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Uff ancora niente pacco...addirittura oggi torno a casa e leggo sul sito "coliPoste.net" la tracciatura e mi dice che son passati oggi ma nn c'era nessuno in casa :S ma io lascio sempre il biglietto di consegnare al vicino e cmq se non trovano nessuno lasciano sempre l'avviso.
Ora, o il corriere non è passato ed ha fatto risultare che è passato, oppure boh....
Qualcuno che ha ricevuto un pacco voluminoso da ckado può dirmi chi l'ha consegnato? quale corriere?tanto non penso che lo consegnino le poste...
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 21:43   #5743 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Lasciate perdere, ho provato a tracciare la spedizione sul sito delle poste italiane, l'ho trovata, risultava in consegna oggi ma con indirizzo errato...mi chiedo se sia veramente errato come l'hanno scritto da ckado (lo stampano dal modulo di registrazione e io l'ho scritto giusto!!) oppure se siano loro che fanno le solite c*****e all'italiana
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 18:46   #5744 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da camus11 Visualizza messaggio
Lasciate perdere, ho provato a tracciare la spedizione sul sito delle poste italiane, l'ho trovata, risultava in consegna oggi ma con indirizzo errato...mi chiedo se sia veramente errato come l'hanno scritto da ckado (lo stampano dal modulo di registrazione e io l'ho scritto giusto!!) oppure se siano loro che fanno le solite c*****e all'italiana
Molto più probabile la seconda direi!! Comunque se non ricordo male Poste Italiane si appoggia a SDA per i pacchi voluminosi..
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 10, 18:47   #5745 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Cool Finalmente!!

E' arrivato!
O meglio, me lo sono andato a prendere!
Ebbene, dopo aver letto sul sito delle poste italiane che anche oggi il tentativo di consegna non è andato a buon fine per via dell'indirizzo errato ho chiamato il numero verde (per telefoni fissi, non per cellulari) delle poste per chiedere dove si trovasse il pacco.
I pacchi voluminosi delle Poste li consegna l'SDA, quindi sono andato al deposito a prendermelo (se vi capita fatevi dare dalle Poste il numero di tracciamento italiano che inizia con HH altrimenti non vi trovano il pacco nel deposito) ed ho scoperto che quelli di ckado non hanno scritto l'indirizzo giusto ma hanno sbagliato il cap -.-"
Altro che spedizione offerta -.-"

Nel poco tempo che ho avuto per godermi il V2 l'ho acceso e ho preso confidenza con i comandi senza però sollevarlo troppo da terra perchè non ho ancora montato il training kit.
Mi sembra abbastanza intuitivo, sia di coda che di fronte lo mando dove voglio, certo farlo star fermo è ancora un'impresa, ma già così era divertente

Domanda: la mia radio, a 2.4GHz, non ha lo slot del quarzo in vista o.O sarà ugualmente possibile toglierlo per usarla con il sim?
Ah, oggi sono arrivati anche i pezzi di ricambio ordinati da Winning lunedì XD
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 09:47   #5746 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da camus11 Visualizza messaggio
E' arrivato!
O meglio, me lo sono andato a prendere!
Ebbene, dopo aver letto sul sito delle poste italiane che anche oggi il tentativo di consegna non è andato a buon fine per via dell'indirizzo errato ho chiamato il numero verde (per telefoni fissi, non per cellulari) delle poste per chiedere dove si trovasse il pacco.
I pacchi voluminosi delle Poste li consegna l'SDA, quindi sono andato al deposito a prendermelo (se vi capita fatevi dare dalle Poste il numero di tracciamento italiano che inizia con HH altrimenti non vi trovano il pacco nel deposito) ed ho scoperto che quelli di ckado non hanno scritto l'indirizzo giusto ma hanno sbagliato il cap -.-"
Altro che spedizione offerta -.-"

Nel poco tempo che ho avuto per godermi il V2 l'ho acceso e ho preso confidenza con i comandi senza però sollevarlo troppo da terra perchè non ho ancora montato il training kit.
Mi sembra abbastanza intuitivo, sia di coda che di fronte lo mando dove voglio, certo farlo star fermo è ancora un'impresa, ma già così era divertente

Domanda: la mia radio, a 2.4GHz, non ha lo slot del quarzo in vista o.O sarà ugualmente possibile toglierlo per usarla con il sim?
Ah, oggi sono arrivati anche i pezzi di ricambio ordinati da Winning lunedì XD
Bene che ti sia arrivato il giocattolino. Adesso ti manca solo di..... aggiornare la tua firma
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 12:39   #5747 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Bene che ti sia arrivato il giocattolino. Adesso ti manca solo di..... aggiornare la tua firma



Dopo il primo "volo" all'aperto posso dire che è veramente divertente e che nel complesso l'eli mi pare abbastanza robusto: le pale si ripiegano quando prendono colpi e se non colpiscono qualcosa di spigoloso non si scheggiano neanche.
Stasera vado al campo da calcio a riprovare in spazi più ampi.
Il setup mi pare abbastanza buono, non ho avuto necessità di regolare nulla dalla 4in1 ma solo dal radiocomando.
Essendo ignorante in materia penso che la mia radio sia senza quarzo perchè sfrutta la frequenza di 2.4 GHz.
Ho problemi cmq ad utilizzarla con il pc perchè, una volta riconosciuta da win (7), phoenix non la trova mentre fms non mi funziona (ora provo a reinstallarlo)
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 13:03   #5748 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da camus11 Visualizza messaggio


Dopo il primo "volo" all'aperto posso dire che è veramente divertente e che nel complesso l'eli mi pare abbastanza robusto: le pale si ripiegano quando prendono colpi e se non colpiscono qualcosa di spigoloso non si scheggiano neanche.
Stasera vado al campo da calcio a riprovare in spazi più ampi.
Il setup mi pare abbastanza buono, non ho avuto necessità di regolare nulla dalla 4in1 ma solo dal radiocomando.
Essendo ignorante in materia penso che la mia radio sia senza quarzo perchè sfrutta la frequenza di 2.4 GHz.
Ho problemi cmq ad utilizzarla con il pc perchè, una volta riconosciuta da win (7), phoenix non la trova mentre fms non mi funziona (ora provo a reinstallarlo)
FMS dovrebbe andare con la tua radio così come Clearview ed Heli-x (o X-heli, non ricordo...) perchè accettano qualsiasi radio USB. Invece Phoenix o altri sim richiedono quanto meno un cavo originale per il collegamento radio-PC che contiene anche una chiave hardware per lo sblocco della licenza... Personalmente vado di Clearview: licenza acquistata per una trentina di dollari e via in perfetta efficienza e legalità! Anche su PC non proprio modernissimi (quanto più sono sofisticati i simulatori -che non vuole necessariamente dire più realistici- e quante più risorse richiedono di video e processore).

P.S: l'Honey Bee è robustissimo, ma non ti preoccupare... riuscirai comunque a sfasciarlo prima o poi Se poi proprio non riesci... chiunque qui ti potrà dare lezioni su come si fa, a partire da me
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 13:13   #5749 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Il problema con fms penso sia legato a qualche file perchè non si vede praticamente nulla e la schermata "flasha", proverò su xp
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 10, 14:27   #5750 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Ecco qua XD rotto il primo pezzo: quello che lega la flybar al center hub set, sono 2, uno si è rotto.
Devo dire che una volta staccato da terra di un metro è molto più facile tenerlo, sarà che si ha più tempo per pensare prima che si schianti XD
Ma è normale che la flybar penda di più da una parte? è come che ci sia una metà più pesante o più lunga...
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002