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User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Como
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Ho ridotto ma non risolto il disturbo quando, dopo funzionamento irregolare del motore di coda originale, ho montato il kit di coda Xtreme. | |
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User Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
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ragazzi continua a vibrarmi con le pale montate, epure sono nuove e intercambiandole singolarmente con un'altra fa sempre lo stesso scherzo, probabile che si sia rotta o storta la testa o la placca dove si agganciano? eppure sono in plastica..
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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
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Ho poca esperienza, ma una cosa l'ho capita: MAI cambiare una singola pala! Sempre in coppia, comunque hai bilanciato le pale? (Tenendole montate sulla testa, stacchi la testa dall'eli, poggi le 2 sfere su opportuni spessori per verifcare una eventuale differenza di peso e in caso la correggi aggiungendo peso alla più leggera semplicemente attaccando strisce di nastro adesivo.)
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User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
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__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
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User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 188
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![]() ...ma intanto stamattina sono arrivate le pale ![]()
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User Data registr.: 12-12-2009
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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
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User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
| Se parli di batterie il problema non è l'amperaggio, ma il voltaggio e il peso, comunque il V2 supporta le 3 celle, quindi 11,1V ma a quanto pare bisogna starci attenti perchè li supporta a pelo! Per il peso, ti consiglio di controllare quanto pesano le originali e di non superare quel peso di più del 30% a occhio e croce.. Ma già in quella condizione ho paura che l'eli soffra non poco...
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