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Vecchio 13 gennaio 10, 18:06   #5711 (permalink)  Top
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stai attento alla batteria, non fare come me che ne ho presa una come quella e mi sono ritrovato la batteria che non entra nello slot dell'heli per 1 mm e con connettore diverso.

grazie a winning model per avermela cambiata ;)
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Vecchio 13 gennaio 10, 18:09   #5712 (permalink)  Top
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stai attento alla batteria, non fare come me che ne ho presa una come quella e mi sono ritrovato la batteria che non entra nello slot dell'heli per 1 mm e con connettore diverso.

grazie a winning model per avermela cambiata ;)
Ecco, non avendo ancora l'eli sotto mano non so se devo prendere batterie che abbiano le stesse dimensioni di quella stock o se posso sgarrare e di quanto.
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Vecchio 13 gennaio 10, 20:40   #5713 (permalink)  Top
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In compenso, visto che il tempo non mi dà tregua e non riesco a volare fuori, sto pensando altri esperimenti ...
Anticipo solo "380X", ... ma c'è dell'altro.
Vi farò sapere non appena rubo il tempo per giocarci un po'.
Non certo per portar sfortuna, ma ti ricordi che 2 anni fa in molti lo hanno provato il 380X, molti hanno ottenuto ottimi risultati nei 2 minuti che è durata la 4 i 1!!!
La cosa era controversa nel senso che alcuni sostenevano che solo la 4 in 1 nera potesse reggere le 3s e il 380X altri dicevano che nessuna delle 2 poteva, altri ancora che bruciarla o meno era solo questione di fortuna, al contrario col graupner nessuno aveva avuto problemi... Se non ricordo male..
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Vecchio 13 gennaio 10, 21:14   #5714 (permalink)  Top
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Non certo per portar sfortuna, ma ti ricordi che 2 anni fa in molti lo hanno provato il 380X, molti hanno ottenuto ottimi risultati nei 2 minuti che è durata la 4 i 1!!!
La cosa era controversa nel senso che alcuni sostenevano che solo la 4 in 1 nera potesse reggere le 3s e il 380X altri dicevano che nessuna delle 2 poteva, altri ancora che bruciarla o meno era solo questione di fortuna, al contrario col graupner nessuno aveva avuto problemi... Se non ricordo male..
Certo che ricordo!
E' per questo che ci sono i puntini di sospensione, che le foto non le ho fatte al resto dell'eli , e che il 380X l'ho ordinato giusto Domenica.
E' stato accertato che la differenza fra la 4-in-1 del FP e quella del CP stà in un FET di potenza in più sul ESC del motore principale. Questo copre bene il carico maggiore di corrente del motore, ma salta comunque in caso di crash, perchè il motore sotto sforzo supera i pochi A che il FET sopporta, e .... mi s'è svampata la 4-in-1.

Fra l'altro dicono (in UK ma anche negli USA)
che anche la versione V2 con la 11,1V puo' creare problemi alla 4-in-1 se non si è più che svelti a togliere gas in caso di crash.
E via di mod per proteggere l'elettronica!!!

Peso della DD.
La maggior differenza di peso la fà il motorino, peserà 2 volte o più dell'originale.
E la stessa cosa vale per il GWS.
Il "taglio" della coda per avvicinare il peso al baricentro, si faceva anche con il GWS prima che la Xtreme facesse la sua. (poi, fra noi, mi sà che i motori DD GWS ed Xtreme sono lo stesso motore. Ma è solo una mia idea, ovviamente). Il supporto per i palini di coda non credo sposti + di tanto il problema.
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Ultima modifica di macchp : 13 gennaio 10 alle ore 21:19
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Vecchio 13 gennaio 10, 21:22   #5715 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da alfredo8989 Visualizza messaggio
è piu' stabile e preciso L'esky honey bee Fp2 oppure L'esky honey bee CP3 ???
Stabile e preciso? Con questo tipo di eli dipende solo dai tuoi pollici, di per sè non stanno fermi in aria da soli come un coassiale! Scappano da tutte le parti finchè non impari.
Imparare a domarli è un'impresa, ed è il bello del eli-modellismo dinamico.
Metti in conto fatica, testardaggine e ... ricambi!
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Vecchio 13 gennaio 10, 21:52   #5716 (permalink)  Top
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Con questa batteria vado sul sicuro giusto? ho controllato il codice e dovrebbe essere lo stesso della batteria stock del V2, anche le dimensioni sono le stesse.

Ripropongo una domanda fatta prima: per i miei primi hovering mi possono essere utili le superblades ez?

Grazie mille, vi ripagherò al più presto con i video dei miei primi voli, almeno vi divertirete un pò
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:02   #5717 (permalink)  Top
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non prendere le batterie uguali a quelle di serie(e-sky) che sono le peggior cinesate del mondo, non dico di prendere le più costose ma quelle proprio no!
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Vecchio 13 gennaio 10, 22:04   #5718 (permalink)  Top
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non prendere le batterie uguali a quelle di serie(e-sky) che sono le peggior cinesate del mondo, non dico di prendere le più costose ma quelle proprio no!
LOL
Ok grazie, ne cerco altre
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Vecchio 14 gennaio 10, 13:18   #5719 (permalink)  Top
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non prendere le batterie uguali a quelle di serie(e-sky) che sono le peggior cinesate del mondo, non dico di prendere le più costose ma quelle proprio no!
Beh, io ho preso delle mystery da 900 mAh dalla cina, stessa forma stesse dimensioni e stessa potenza nominale delle originali e-sky, ho speso una miseria, ma mi trovo piuttosto bene, sono perfettamente paragonabili a quelle della extreme, se non sono addirittura meglio... Modesto parere naturlamente, c'è gente che ha speso poco per vederle esplodere alla prima carica!
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Vecchio 14 gennaio 10, 14:13   #5720 (permalink)  Top
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Beh, io ho preso delle mystery da 900 mAh dalla cina, stessa forma stesse dimensioni e stessa potenza nominale delle originali e-sky, ho speso una miseria, ma mi trovo piuttosto bene, sono perfettamente paragonabili a quelle della extreme, se non sono addirittura meglio... Modesto parere naturlamente, c'è gente che ha speso poco per vederle esplodere alla prima carica!
Anche io ho 2 di quelle (più una terza ancora da rinnovare) e mi trovo molto bene. Soliti 40 giorni di spedizione, ma costano intorno a 5€ l'una! Non so le dimensioni rispetto a quelle originali, io di scatola avevo le NiCD.
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1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
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