13 gennaio 10, 18:06 | #5711 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
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stai attento alla batteria, non fare come me che ne ho presa una come quella e mi sono ritrovato la batteria che non entra nello slot dell'heli per 1 mm e con connettore diverso. grazie a winning model per avermela cambiata ;) |
13 gennaio 10, 20:40 | #5713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
| Citazione:
La cosa era controversa nel senso che alcuni sostenevano che solo la 4 in 1 nera potesse reggere le 3s e il 380X altri dicevano che nessuna delle 2 poteva, altri ancora che bruciarla o meno era solo questione di fortuna, al contrario col graupner nessuno aveva avuto problemi... Se non ricordo male.. | |
13 gennaio 10, 21:14 | #5714 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' per questo che ci sono i puntini di sospensione, che le foto non le ho fatte al resto dell'eli , e che il 380X l'ho ordinato giusto Domenica. E' stato accertato che la differenza fra la 4-in-1 del FP e quella del CP stà in un FET di potenza in più sul ESC del motore principale. Questo copre bene il carico maggiore di corrente del motore, ma salta comunque in caso di crash, perchè il motore sotto sforzo supera i pochi A che il FET sopporta, e .... mi s'è svampata la 4-in-1. Fra l'altro dicono (in UK ma anche negli USA) che anche la versione V2 con la 11,1V puo' creare problemi alla 4-in-1 se non si è più che svelti a togliere gas in caso di crash. E via di mod per proteggere l'elettronica!!! Peso della DD. La maggior differenza di peso la fà il motorino, peserà 2 volte o più dell'originale. E la stessa cosa vale per il GWS. Il "taglio" della coda per avvicinare il peso al baricentro, si faceva anche con il GWS prima che la Xtreme facesse la sua. (poi, fra noi, mi sà che i motori DD GWS ed Xtreme sono lo stesso motore. Ma è solo una mia idea, ovviamente). Il supporto per i palini di coda non credo sposti + di tanto il problema.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto Ultima modifica di macchp : 13 gennaio 10 alle ore 21:19 | |
13 gennaio 10, 21:22 | #5715 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Imparare a domarli è un'impresa, ed è il bello del eli-modellismo dinamico. Metti in conto fatica, testardaggine e ... ricambi!
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
13 gennaio 10, 21:52 | #5716 (permalink) Top |
User |
Con questa batteria vado sul sicuro giusto? ho controllato il codice e dovrebbe essere lo stesso della batteria stock del V2, anche le dimensioni sono le stesse. Ripropongo una domanda fatta prima: per i miei primi hovering mi possono essere utili le superblades ez? Grazie mille, vi ripagherò al più presto con i video dei miei primi voli, almeno vi divertirete un pò |
14 gennaio 10, 13:18 | #5719 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
| Beh, io ho preso delle mystery da 900 mAh dalla cina, stessa forma stesse dimensioni e stessa potenza nominale delle originali e-sky, ho speso una miseria, ma mi trovo piuttosto bene, sono perfettamente paragonabili a quelle della extreme, se non sono addirittura meglio... Modesto parere naturlamente, c'è gente che ha speso poco per vederle esplodere alla prima carica! |
14 gennaio 10, 14:13 | #5720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
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