12 gennaio 10, 20:29 | #5701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
12 gennaio 10, 22:14 | #5703 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Serve tutto il kit Xtreme che ti cambia anche l'attacco al tubo di coda. Pesa di più di quello standard, e sulla nostra versione sposta molto indietro il baricentro: - o tagli un po' il tubo di coda - o sposti molto avanti la batteria (e non sempre basta) Vantaggi: molto più potente di quello standard, quindi coda più stabile e reattiva, ma "mangia" più corrente. Batteria dura di meno. Su forum esteri dicono che lo usano senza problemi con le 11,1V, quindi dovrebbe andare anche con FP V2. Al momento l'ho usato solo con le 2S da 7,4. Con questa configurazione sembra anche che duri di più di quello originale.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
12 gennaio 10, 22:34 | #5704 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Macchp, saresti mica tanto gentile da mettere una foto del DD extreme montato? Non c'ho ccapito una mazza dalle foto di winning models! Vorrei capire se la mia idea per il supporto artigianale può funzionare o se mi conviene comprare quello originale....
|
12 gennaio 10, 23:13 | #5705 (permalink) Top |
User | DD Xtreme montato Te le ho fatte al volo, spero la qualità sia decente, visto che le ho fatte in cantina con luce scarsa, e soprattutto che ti facciano vedere come viene. Se clicchi sulle "mie immagini", nella mia firma, dovresti trovarne un paio in primo piano e una con la vista d'insieme della flottiglia Poi se un giorno imparerò a caricarle nel post, sarà un giorno da ricordare Consiglio frenafiletti sulle due vitine che tengono il portaelica sull'alberino del motore.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto Ultima modifica di macchp : 12 gennaio 10 alle ore 23:17 |
13 gennaio 10, 10:32 | #5706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Dipende anche dall'esperienza che hai, se è poca o nulla l'FP è più semplice, si rompe meno e si ripara più facilmente. Io ho iniziato con quello. Se poi vuoi un eli a passo collettivo (ma lo consiglio se hai già esperienza) io prenderei piuttosto un Belt CP o un Blade 400 oppure... basta spendere!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
13 gennaio 10, 11:55 | #5707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ | |
13 gennaio 10, 12:45 | #5708 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Potrei sbagliarmi ma nel kit extreme c'è anche il raccordo per il tubo di coda più grande. stasera controllo e vi do se serve il diametro, l'ho tenuto da parte perchè non mi serve. Montarlo è comunque facilissimo, ci sono riuscito io in 10 minuti...
|
13 gennaio 10, 13:54 | #5709 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Si vede benissimo, mi bastava capire come si monta! E in effetti la mia idea dovrebbe funzionare! Solo una cosa: Questo dici che appesantisce la coda, il GWS se non ricordo male è fornito con una ventola che si fissa direttamente sull'asse del motore, e anche il supporto mi sembra di ricordarlo più compatto, magari il tutto è più leggero... Se (speriamo di no) l'extreme ti dovesse abbandonare, sarai così gentile da postare la differenza di peso tra i 2?
|
13 gennaio 10, 18:03 | #5710 (permalink) Top |
User |
Ancora niente eli, ma sto pensando di iniziare a comprare qualche pezzo di ricambio come quelli consigliati da nuttcaze che dovrebbero essere i più utili ai "noob" Le superblades EZ possono essere utili per iniziare a fare hovering? possono essere viste come un piccolo investimento per evitre di crashare troppo spesso? (non è un problema che servano solo per l'hovering, le metterò da parte, ma se ora sono utili potrei anche prenderle). Questa batteria va bene? mi pare un buon prezzo, ma non so se convenga prendere batterie tipo flightmax (questa sembra a buon prezzo, ma ci entra senza problemi nel V2?) o altre note. Grazie Ultima modifica di camus11 : 13 gennaio 10 alle ore 18:08 |
Bookmarks |
| |