10 maggio 08, 14:48 | #561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
| Citazione:
ma mi viene solo male a pensare di smontare ancora l'eli | |
10 maggio 08, 15:01 | #564 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
| Arrivato! Assieme a una carrettata di problemini...
Salve gente! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto perchè ho preso da un paio di settimane l'HoneyBee FP, dopo le prime disastrose prove ho rotto un servo, ma lo ho già sostituito e ne ho approfittato per acquistare anche dissipatori e training kit. Per ora ho fatto diverse prove e ci sto prendendo la mano, ma dopo pochissimi voli (3-4 scariche) noto che l'ely tende a ruotare su se stesso in maniera abbastanza irregolare risentendo moltissimo del calare della batteria (LiPo da 800 mAh). Ho letto in giro che potrebbe essere colpa del tail motor che mi sta abbandonando (Dopo 3-4 scariche e con tanto di dissipatore??!!!!), e qui la fatidica domanda: Che ne dite della modifica presentata sul forum "clubesky", cioè quella di mettere la pala posteriore direttamente sull'asse motore, così da farlo girare notevolmente più lento? e altra piccola cosa: Le batterie LiPo che si trovano su Ebay provenienti dalla cina sono decenti o mi consiglate di spendere di più ma meglio tipo da wining models? Perchè onestamente vorrei qualcosa di più di 800-850 mAh... Grazie infinite in anticipo!
|
10 maggio 08, 20:35 | #567 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
casomai se PROPRIO PROPRIO non ce la fai, diminuisci il passo alla'altra pala che gira più alta. Stai attento però a non confondere i colori!! | |
10 maggio 08, 20:42 | #568 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
| Consigino traking
Non ho certo molta esperienza nel modellismo, ma mi sembra di capire che anche tu sei agli inizi, magari sarà stupido, ma sei sicuro di allineare bene le pale tra loro? per farlo io le afferro entrambe, con due dita per pala ,dalle estremità e tiro MOLTO forte, ho notato che spesso il problema delle vibrazioni si risolve così, altrimenti per il traking, io riesco a farlo, ma a differenza di come viene normalmente descritto dalle guide, io le pale le faccio girare molto lentamente e uso oggetti sullo sfondo del campo visivo come riferimento per vedere se le estremità vi passano alla stessa distanza o no... Sistema poco ortodosso, lo ammetto, ma faccio il traking dopo ogni crash e non ho quasi mai problemi di vibrazioni... Spero di essere stato utile...
|
10 maggio 08, 21:10 | #569 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Udine
|
ok sn siruco ke il traking è giusto...ma continua a vibrare.... nn so piu ke fare.... x alzarsi si alza ma fibra troppppo e nn se ne parla di portarlo oltre ai 20 cm... aiutatemi voi....il fly bar sn sicuro di averlo fatto giusto... x piegare le pale nn mi preoccupo di piegarle troppo..anzi... devo ancora provare il sistema di tirare le pale...appena si carica la bateria ci provo |
10 maggio 08, 21:18 | #570 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |