11 gennaio 10, 09:06 | #5671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
P.S. il vento fa scherzi stranissimi perchè l'HB è veramente troppo leggero! Anche a me si è messo spesso di punta con conseguente picchiata e crash in caso di brezza anche minima. Oppure sale e scende da solo incontrollatamente senza che tu tocchi il comando del throttle... Anche per questo sto lentamente (troppo lentamente, ahimè...) cercando di passare ad un 450. Ma il primo amore non si scorda mai!!!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
11 gennaio 10, 09:40 | #5672 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
guarda mi hai rassicurato per il vento pensavo di aver commesso un errore incomprensibile! si ckado.com l'ho visto anche io e ho acquistato i pezzi di ricambio li, anche perchè c'è anche la spedizione gratis, certo che le pale ad esempio e altri pezzi costano il doppio di winning, per questo domandavo.. Grazie tom ;) stupendo da hobbyking c'è il negozio in germania, la spedizione ora costa di meno e ci mette meno ;) |
11 gennaio 10, 09:44 | #5673 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Non ti illudere spedisce solo in Germania. Almeno così mi ha risposto il sito quando ho tentato di simulare un acquisto dal magazzino tedesco all'Italia.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
11 gennaio 10, 13:51 | #5677 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Salve bella gente! Manco da parecchio qui nel thread sull'FP, perchè stavo quasi pensando di passare alle auto, scoraggiato dalle difficoltà nel pilotare il mio FP, ma a provare i coassialino da 10cm di mio fratello, la voglia di abbandonare gli elicotteri passa alla grande!! Credo di essere indietro di almeno un centinaio di pagine, magari con calma mi leggerò tutto nei prossimi giorni.. Nel frattempo volevo chiedervi se qualcuno ha esaminato l'FP2 abbastanza da vicino da dirmi le differenze sostanziali. La mia intenzione era di upgradare il mio FP a FP2, ma non so se questo sia possibile sul landing skid quello morbido, (mi sfugge il nome..). Qualcuno mi sa dire qualcosa di più preciso? Eventualmente se questa sera ne avrò il tempo, posterò una foto del telaio.. Intanto grazie! |
11 gennaio 10, 14:48 | #5678 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'avevo sotto mano perchè ho ordinato l'FP2 e sto cercando di documentarmi il più possibile prima che mi arrivi Ti dico che è sicuro che voli con lipo 3s da 11.1V. | |
11 gennaio 10, 15:09 | #5679 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009
|
il carrello regge e anche fin troppo.. in caduta libera da 4 metri s'è rotto tutto tranne che il carrello , qualcuno sa cosa posso fare per renderlo un po più "forte" contro il vento? fino a quanto resiste? perchè non mi capacito di quanto vento ci fosse e su google c'era scritto 15km/h
|
11 gennaio 10, 15:26 | #5680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In definitiva credo che dobbiamo rassegnarci a non volare con il vento, almeno con questo tipo di eli. Se ho sparato fesserie perdonatemi, sono un principiante senza neanche il mio eli ancora | |
Bookmarks |
| |