Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 gennaio 10, 08:06   #5671 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
risultato vari pezzi rotti e storti, volevo sapere dato ch sto in francia se i pezzi sono gli stessi dell'honey bee V1 io ho la V2 (parti meccaniche tipo, asse motore etc etc perni..), tnx
Se stai in Francia puoi considerare anche di acquistare da ckado.com. Io lo uso anche dall'Italia perchè per pochi pezzi si risparmia sulla spedizione e il servizio è ottimo. Non è facile contattarli ma si comportano bene e in caso di errore di spedizione mi è bastato rimandare indietro il pezzo errato per avere tempestivamente quello giusto, anche se alla mail non mi hanno mai risposto!

P.S. il vento fa scherzi stranissimi perchè l'HB è veramente troppo leggero! Anche a me si è messo spesso di punta con conseguente picchiata e crash in caso di brezza anche minima. Oppure sale e scende da solo incontrollatamente senza che tu tocchi il comando del throttle... Anche per questo sto lentamente (troppo lentamente, ahimè...) cercando di passare ad un 450. Ma il primo amore non si scorda mai!!!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 08:40   #5672 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
guarda mi hai rassicurato per il vento pensavo di aver commesso un errore incomprensibile! si ckado.com l'ho visto anche io e ho acquistato i pezzi di ricambio li, anche perchè c'è anche la spedizione gratis, certo che le pale ad esempio e altri pezzi costano il doppio di winning, per questo domandavo..
Grazie tom ;)

stupendo da hobbyking c'è il negozio in germania, la spedizione ora costa di meno e ci mette meno ;)
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 08:44   #5673 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
stupendo da hobbyking c'è il negozio in germania, la spedizione ora costa di meno e ci mette meno ;)
Non ti illudere spedisce solo in Germania. Almeno così mi ha risposto il sito quando ho tentato di simulare un acquisto dal magazzino tedesco all'Italia.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 08:46   #5674 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
mah a me dava la quota con scritto "from germany to france" 4-8 days boooh
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 10:28   #5675 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
mah a me dava la quota con scritto "from germany to france" 4-8 days boooh
In "postage table" ci sono le tariffe per tutti i paesi raggiungibili, tra cui l'Ialia.
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 10:45   #5676 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
si io volevo sapere se parte dalla germania o meno per tempi inferiori, dato che una volta mi era apparsa quella scritta e ora niente più, chiederò al negoziante ;)
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 12:51   #5677 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca86it
 
Data registr.: 09-05-2008
Residenza: Isola della Scala
Messaggi: 277
Salve bella gente! Manco da parecchio qui nel thread sull'FP, perchè stavo quasi pensando di passare alle auto, scoraggiato dalle difficoltà nel pilotare il mio FP, ma a provare i coassialino da 10cm di mio fratello, la voglia di abbandonare gli elicotteri passa alla grande!!
Credo di essere indietro di almeno un centinaio di pagine, magari con calma mi leggerò tutto nei prossimi giorni..
Nel frattempo volevo chiedervi se qualcuno ha esaminato l'FP2 abbastanza da vicino da dirmi le differenze sostanziali.
La mia intenzione era di upgradare il mio FP a FP2, ma non so se questo sia possibile sul landing skid quello morbido, (mi sfugge il nome..). Qualcuno mi sa dire qualcosa di più preciso? Eventualmente se questa sera ne avrò il tempo, posterò una foto del telaio..

Intanto grazie!
deca86it non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 13:48   #5678 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
- cappottina
- telaio più solido
- carrello più robusto
- la coda è fissata senza attack (credo!!)
Se non sbaglio vola con lipo 11,1v... ma su questo bisogna prima indagare meglio, non ne sono certo. (ho scritto "se non sbaglio", dunque prendiamola con le pinze)
Ti quoto un post di coderzone di parecchie pagine fa
L'avevo sotto mano perchè ho ordinato l'FP2 e sto cercando di documentarmi il più possibile prima che mi arrivi
Ti dico che è sicuro che voli con lipo 3s da 11.1V.
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 14:09   #5679 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
il carrello regge e anche fin troppo.. in caduta libera da 4 metri s'è rotto tutto tranne che il carrello , qualcuno sa cosa posso fare per renderlo un po più "forte" contro il vento? fino a quanto resiste? perchè non mi capacito di quanto vento ci fosse e su google c'era scritto 15km/h
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 10, 14:26   #5680 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
il carrello regge e anche fin troppo.. in caduta libera da 4 metri s'è rotto tutto tranne che il carrello , qualcuno sa cosa posso fare per renderlo un po più "forte" contro il vento? fino a quanto resiste? perchè non mi capacito di quanto vento ci fosse e su google c'era scritto 15km/h
Da ignorante penso che l'unico modo per rendere un modello a passo fisso più resistente contro il vento sia quello di appesantirlo, con la conseguenza di far forzare di più il motore e scaricare prima le batterie, e magari poi neanche ti vola.
In definitiva credo che dobbiamo rassegnarci a non volare con il vento, almeno con questo tipo di eli.
Se ho sparato fesserie perdonatemi, sono un principiante senza neanche il mio eli ancora
__________________
Honey Bee FP2 @ 2.4GHz
http://www.eflightwiki.com/eflightwi...tle=HoneyBeeFP
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002