Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 10, 12:23   #5661 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lo Scuro
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 188
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
perchè la radio di scatola dell'HB per andare va benino...no?
...si per andare bene, va bene

solo che da principiante c'è sempre l'idea che le proprie mancanze possano essere causate da qualcos'altro ...è più probabile abbia bisogno di pollici migliori che non una radio migliore

...in ogni caso durante le festività mi sono allenato quasi tutti i giorni (nell'autorimessa condominiale) ...e pian piano miglioro
__________________
Lo Scuro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 13:43   #5662 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lo Scuro
 
Data registr.: 30-10-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 188
ieri sera... disastro!!!!

ho spezzato una pala ...e non ne ho un'altra di ricambio
__________________
Lo Scuro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 21:40   #5663 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
Che dite, provo un volato con il mio honey bee domani?

ecoc un video, sentiamo le milioni di critiche del mio volare scrausissimo

volo su realflight 4.5 con:
ms-Hornet X-3d
Difficoltà massima
Velocità fisica 110%
Vento 2 miglia orarie


YouTube - weeeeeee.3gp
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 10, 14:34   #5664 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
guadate e strabuzzate gli occhi

lo FP non è solo per fare hovering e volato
si può osare di più

YouTube - Tentative de looping avec un Honey Bee FP Max
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 14:44   #5665 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
allora ragazzi vi chiedo solo 2 minuti, ho volato con un freddo polare -5 gradi e con vento a 10 km/h ed è stato un po una lotta contrastare il vento anche se.. E' STATO DA PAURA!!! se non che ad un certo punto mi si è imbarcato in avanti da solo a cannone e ho crashato..

risultato vari pezzi rotti e storti, volevo sapere dato ch sto in francia se i pezzi sono gli stessi dell'honey bee V1 io ho la V2 (parti meccaniche tipo, asse motore etc etc perni..), tnx

Ultima modifica di zzmetalname : 10 gennaio 10 alle ore 14:50
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 15:25   #5666 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
e soprattutto dove reperire la scocca madre? lo scheletro diciamo, ho una parte spezzata e non si puo incollare :/
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:22   #5667 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di camus11
 
Data registr.: 13-01-2007
Residenza: Cagliari provincia
Messaggi: 128
Invia un messaggio via MSN a camus11
Talking Anche io avrò l'Honey FP2 presto!!!

Siiiii!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, vi scrivo dalla Sardegna e sono appena entrato a far parte di questo bellissimo club, ossia quello dei possessori dell'Honey Bee V2....o meglio...l'ho appena ordinato
Che dire, sono alla mia prima esperienza, ho chiesto consigli qua riguardo il mio primo acquisto ed hanno vinto quelli che mi consigliavano di lasciar perdere il coassiale e passare direttamente a qualcosa di più serio; io ci provo, male che vada faccio un passo indietro.
Sino alla scorsa settimana l'FP2 era quasi un miraggio per me perchè costava 110€ almeno ed ero orientato sull'FP, ma visto che era venerdì e sino al lunedì l'ordine sarebbe rimasto fermo, ho deciso di aspettare anche per ricevere più opinioni e.... oggi lo sconto incredibile sul V2, sceso a 89€ e l'ho preso insieme al training kit.
In attesa che arrivi leggo le pag di questa discussione riguardanti questo modello, sperando che se ne avrò bisogno troverò aiuto in voi!!!
A presto
camus11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:30   #5668 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da zzmetalname Visualizza messaggio
allora ragazzi vi chiedo solo 2 minuti, ho volato con un freddo polare -5 gradi e con vento a 10 km/h ed è stato un po una lotta contrastare il vento anche se.. E' STATO DA PAURA!!! se non che ad un certo punto mi si è imbarcato in avanti da solo a cannone e ho crashato..

risultato vari pezzi rotti e storti, volevo sapere dato ch sto in francia se i pezzi sono gli stessi dell'honey bee V1 io ho la V2 (parti meccaniche tipo, asse motore etc etc perni..), tnx
winning vende ricambi per entrambi i modelli. Occhio che alcuni pezzi sono universali e altri invece specifici per una o l'altra versione (per es. l'albero motore... non ovvio a vedere solo la foto). Adesso ho visto che hanno praticamente tutti i pezzi del v2 compresa la canopy e il telaio a due semi-gusci.
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:36   #5669 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2009
Messaggi: 860
yeah grazie , per quanto riguarda l'imbarcata in avanti potrebbe essere stato il servo che con il freddo a dato di matto?
zzmetalname non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 10, 19:41   #5670 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da camus11 Visualizza messaggio
Siiiii!!!
Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio,
Benvenuto a bordo (beh, quasi.... appena ti arriva il mezzo).
Vedrai che qui troverai tutti i consigli giusti, come è successo (e succede ancora) a tutti noi. Questo forum ha il pregio di avere molti utenti esperti che frequentano ancora la sezione principianti e si prodigano in suggerimenti e sostegno morale.

A proposito di morale. I primi tempi con HB saranno duretti, soprattutto se è il tuo primo eli, ma non demordere, dà grandi soddisfazioni.
Il fatto è che l'HB è perfetto per cominciare perché ha i comandi e la reattività (quasi) dei modelli superiori, ma se si rompe costa poco aggiustarlo. La contropartita è che è meno stabile dei 'grandi' e quindi all'inizio fa davvero impazzire.
Ma stai tranquillo, ci siamo passati tutti, la colpa è del modello, non tua.
Che poi una colpa forse non è: una volta 'domato' l'HB dicono che puoi portare di tutto (dicono, perché io sto ancora a bordo dell'honeybee e di strada ne ho ancora da fare...).

Ma oggi grande gusto: sole, prato rasato, due lipo scaricate senza incidenti con bei voletti, atterraggi come si deve e anche un po' di esercizi di hovering laterale e frontale. E cosa vuoi di più dalla vita?
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002