02 dicembre 09, 13:06 | #5622 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
1) dissalda i fili del motore di coda e sfilali 2) smonta la testa dall'albero 3) smonta la corona 4) sfila l'albero (occhio ai cuscinetti, si incastrano facilmente io ne ho distrutto uno e dovuto ricomprare il ricambio) 5) Stacca il motore 6) Smonta i servi Mi sono scordato qualcosa? Sicuramente sì... qualcun altro completerà. Ciao, Leonardo P.S: Curiosamente io rompo i pezzi sempre due volte di seguito: due telai in poco tempo... poi due teste porta pale in meno di un mese... chissà come mai. Sicuramente sono imbranato ma la distribuzione delle mie rotture è troppo fuori statistica. O si rompe ogni volta un pezzo diverso, oppure sempre lo stesso (oddio, la flybar e i push rod sono molto ricorrenti...), ma come mai a coppie? Mah?
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
02 dicembre 09, 22:50 | #5623 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
Ciao a tutti, sono alla disperata ricerca di un honey bee fp V2 ma in Italia non riesco proprio a trovarloo da nessuna parte!! vorrei evitare di prenderlo dalla cina o USA, voi avete qualche sito da consigliarmi? grazie ciao |
03 dicembre 09, 13:42 | #5624 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
03 dicembre 09, 16:35 | #5625 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
qui ESky Honey Bee V2 2.4G --- BuzzFlyer UK Anche in Olanda c'è un rivenditore con molti articoli E-sky, ora non ricordo il nome... Ciao.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
03 dicembre 09, 16:48 | #5626 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
ok grazie per l'info, ho contattato un rivenditore italiano che scrive anche qua sul forum e dovrebbe averne disponibili dalla settimana prossima. intanto mi alleno un pò con il simulatore, ormai sono 2 anni che non prendo in mano una radio! grazie di nuovo ciao |
03 dicembre 09, 23:06 | #5627 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Semmai, problemi di smontaggio di quello originale! Senza pistola ad aria calda, la coda non si staccava nemmeno con un carroarmato che la tirasse! Ma quanto ciano ci avevano messo i cinesi??? Solo ci ho messo un po' di ciano sul blocco porta motore di coda e il tubo di coda, perchè tende a non stare bello orizzontale. Le due vitine non impediscono bene di girare sul tubo di coda. Fuori l'ho provato una sola volta, con un filo d'aria che disturbava un po', e mi son trovato bene, mi sembrava parecchio più "gestibile". La coda "scappava" molto meno. Ma il tutto è durato una quindicina di minuti, non abbastanza per una indicazione definitiva. Penso, pero', che non tornero' più al rotore di coda originale. Il GWS non l'ho ancora provato anche se mi sono finalmente arrivati i palini di coda da usare col GWS. Adesso sono ingrippato con il nuovo giocattolino, il blade mSR
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
04 dicembre 09, 00:16 | #5628 (permalink) Top | |
| Citazione:
Certo concordo: il blade mSR è una bella bestiolina e ne faccio uso smodato in casa. Ma all'aperto, se non c'è calma piatta l'honeybee rimane secondo me più divertente. Grazie ancora, spero di poter mandare presto le mie impressioni! | |
05 dicembre 09, 01:03 | #5629 (permalink) Top |
| DD extreme
Non male il direct drive extreme! Per 15 euro poi...e 15 minuti di lavoro (massimo) per montarlo. Si sente che è un altro eli, più reattivo in coda e più controllabile. Viene un bel volato in casa, e a batteria carica quando fai una piroetta rapida non perdi la coda come succede col motorino originale. Da provare in esterno e magari osando un po', è lì che deve venir fuori il valore aggiunto, vi farò sapere. Come diceva mcchp, la batteria dura circa la metà (prenderò un altro paio di zippy...) e il motore di coda scalda non poco. Secondo me visto il costo e la semplicità, da provare. |
07 dicembre 09, 16:40 | #5630 (permalink) Top | |
| Citazione:
Alla fine c'ho preso la mano un po' troppo e a un certo punto un refolo l'ha ribaltato e battuto a terra, con rottura degli uniball del frame , ma questo fa parte del gioco, cadendo s'impara! Purtroppo è successo prima che potessi fare un video...sarà per la prossima volta. Comunque ripeto, un buon upgrade che consiglio, visto il costo limitato. Tra l'altro io ho tolto la pinna di coda, che vibrava mostruosamente e non mi sembrava apportare grandi vantaggi, alleggerendo così un po' la coda stessa. Certo, così è più esposta a battere in terra | |
Bookmarks |
| |