23 novembre 09, 22:08 | #5611 (permalink) Top |
User |
Il tubo di coda probabilmente si può fare da se comprando un tubo in carbonio del diametro giusto. Resta da capire se c'è differenza di peso. Chiarito questo, penso che sarebbe carino, sia per l'estetica sia, soprattutto, per la maggiore robustezza.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
24 novembre 09, 09:23 | #5612 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
|
infatti anche io lo volevo fare per estetica e robustezza. per il peso non credo che cambi o comunque non molto perchè i motori sono gli stessi. cambia la batteria che di serie è una 11,1V a 1000mAh e quindi è un po più pesante ma non credo ci siano grosse differenze e cmq io ne ho già una quindi per me il problema non sussisterebbe. secondo me si può provare ma per ora deco vedere se riesco a prendermi un belt di un mio amico, lo hanno regalato a lui da sistemare ma lui non lo vuole sistemare perchè ne ha paura e se ci riesco me lo voglio prendere io. |
25 novembre 09, 16:05 | #5613 (permalink) Top |
User |
A proposito di telaio, io sto rimontando il mio dopo averlo ricomprato. Quello originale ha ceduto dopo una caduta veramente da poco. Boh, probabilmente ha dato il colpo di grazia a una microfrattura preesistente e non vista. In pratica si e' spezzato tra l'attacco del boma e l'albero. La cosa bella e' che anziche' disperarmi ero (e sono) contentissimo perche' cosi' devo smontarlo e rimontarlo tutto! E mi sento un po' modellista e non sempre solo RTF... ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
30 novembre 09, 17:23 | #5616 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Credo proprio di no, non ho provato ma ci sono stati vari post su quest'argomento specifico, la risposta è sempre stata che la centralina del V3/v4 NON è compatibile con quella dell'HoneyBee, nè viceversa.
|
30 novembre 09, 20:31 | #5617 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: Cesena
|
Un colpo di vento ha fatto precipitare malamente il mio fp Carrello spezzato, telaio crepato e tubo di coda piegato.. Non so se cimentarmi nel cambio telaio (sarebbe la prima volta per me!) o tornare a un coassialino tipo il lama v4 |
30 novembre 09, 21:06 | #5618 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno sulla versione 1 non è poi così complicato, e vedrai che poi conosci molto meglio il tuo eli .
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
01 dicembre 09, 01:43 | #5620 (permalink) Top |
User | Ma senza dubbio. Sai la noia a ripendere in mano un coax?
Bookmarks |
| |