05 novembre 09, 23:17 | #5601 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2008 Residenza: Isola della Scala
|
Salve gente! Sono un vecchi frequentatore del club honeybee FP! è da un pezzo che non entro, non ho più molto tempo da dedicare al mio hely... Pensavo di passare a qualcosa di meno impegnativo... A qualcuno può interessare il mio? Ho anche un po' di ricambi, (pochi in realtà..) 4 batterie LiPo 2 celle, superkid, landing skid, ha qualche piccolo upgrade... Se a qualcuno può interessare non ha che da chiedere!
|
06 novembre 09, 15:10 | #5602 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
e poi ci sarebbe il mercatino....
__________________ Blade CX2 dx7 | |
13 novembre 09, 01:32 | #5604 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Servi E-sky del king vanno bene?
Ciao e bentrovati una domanda: potrei prendere dei servi esky digitali del king, 8 gr. Quelli dell'HB FP sono da 7.5 gr: credete che, a parte il grammetto in più, vadano bene? Grazie |
15 novembre 09, 16:42 | #5607 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2008 Residenza: verona
| info up grade Citazione:
Salve raga scusate ma non adopero spesso il forum spero che mi possiate aiutare,ho rotto il main frame del cp 1 in zona poster vicino vite fissaggio super skid,devo sostituirlo quindi vi chiedo vi è un up grade in metal?se si marca se no devo sostituirlo con originale,e inserire kit salva palino di coda con tiranti per dare rigidita nel punto critico. Inoltre si appesantisce troppo?suppongo debba montare un motore piu potente e batteria idem mi sapete dare nomi e marca dei pezzi?grazie di cuore ciao attendo con ansia. | |
23 novembre 09, 15:38 | #5609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo hai trovato in vendita in rete? Io avevo trovato solo i due gusci del main frame ma non il boma e nemmeno il carrello. ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
Bookmarks |
| |