26 ottobre 09, 09:08 | #5571 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate la perdita di tempo. Avrei cancellato il post ma non posso più...
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
27 ottobre 09, 15:49 | #5572 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2009 Residenza: Cesena
|
mi è arrivato il pezzo di ricambio ma ho paura a farlo decollare di nuovo.. Danto gas, ma facendo rimanere l'eli a terra, noto che la coda si muove di parecchio verso una direzione... per correggere col trimmer devo spostare appunto il trimmer quasi tutto a destra.. è normale?? |
27 ottobre 09, 20:42 | #5573 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a staccare la lipo, e riattacarla lasciando l'eli fermo fino a quando il led non diventa verde fisso. A volte è solo questione di reset dell'elettronica. Se questo non basta, lavora di proportional: - se l'eli tende a girare a sinistra, giralo un po' a destra - senso orario (sempre a batteria staccata, altrimenti non te lo prende) - se l'eli gira a destra , gira il proportional a sinistra - antiorario. Ovviamente parlo del muso che gira a destra o sinistra, ok?
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
27 ottobre 09, 22:49 | #5574 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| :(
Raga io invece ho preso una bella mina!!!!purtroppo è andato in stallo e mi + caduto da una ventina di metri!!!!!!canopy disintegrata,fly bar piegata e così via per fortuna ho tutti i ricambi tranne le canopy, però si è spaccato il telaio con cosa posso incollarlo?io pensavo con l'atttack e poi dargli sopra un pò di colla a caldo.....voi che consiglio mi date?qual'è la colla migliore da usare? anche perchè il telaio non l'ho trovato come ricambio neanche da miraclemart...c'è solo il carrello porta batteria |
28 ottobre 09, 00:30 | #5575 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
comuqneu su ckado mi pare ci sia Honey Bee FP Modellismo Elicottero Walkera Dragonfly , Esky Honey Bee , Aeromodelismo - Ckado.com Hobby Discount Heli, Avio, Auto - Ckado.com e c'è anche su http://www.winning(-)models.com/hone...page=2&sort=2a | |
28 ottobre 09, 02:04 | #5576 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| :(
Su ckado ho visto ma è solo la base del carrello, a me serve anche la parte dove monta l'ingranaggio grande che fa girare il motore centrale per honey bee 2v....non so se mi sono spiegato bene.....qualcuno sà dove posso reperirlo?perchè non vorrei sbagliarmi ma da winning c'è quello della extreme... http://************************/hone...c-150_124.html dovrebbero essere gli ultimi pezzi tranne l'ultimo mi confermate?sennò dove posso trovarlo anche in alluminio o normale in plastica come l'originale? vi ringrazio per l'aiuto grazie Pancho ma il tuo link di winning non funziona |
28 ottobre 09, 04:22 | #5577 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| lo so cladj...togli le parentesi e lascia il -...se lo scrivo esatto viene censurato in automatico! il pezzo che ti serve mi sembra sia quello qui sotto: codice EK1.0248, è quello? http://www.winning(-)models.com/esky...ney-p-328.html |
28 ottobre 09, 17:12 | #5578 (permalink) Top |
User | ricambi FP V2
se capisco bene, ClaDJ, tu cerchi i ricambi per il modello nuovo. Da google ho trovato questo... in sterline. Honey Bee V2 Spares --- BuzzFlyer UK non so se ci siano dei rivenditori in italia che hanno già i pezzi 'specifici' del V2. Ovvio che tutti ipezzetti uguali all'FP prima serie li trovi, ma cose come la canopy nuova, o appunto il telaio... qualcuno li ha già trovati in patria? ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
Bookmarks |
| |