22 ottobre 09, 16:19 | #5561 (permalink) Top |
User | Il mio primo video
Due svolazzi al parco. Si comincia! Un grosso grazie a Maestrale per le riprese dal cellulare!
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22 ottobre 09, 16:29 | #5562 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Se vuoi fare le cose per bene prendi un cartoncino, ci tiri una riga col righello e con il goniometro ti segni un angolo di 5° e gli fai una seconda riga. poi ritagli il triangolo che hai ottenuto e lo usi come riferimento appoggiandolo sutto le paddles dopo aver mollato le vitine che le tengono ferme. in realtà vedrai che basta traguardarle rispetto al frame della flybar e inclinarle in modo che il bordo che prende l'aria di ogni paddle sia appena più alto della pallina del frame e il bordo opposto sia appena al di sotto. Occhio, che ovviamente vanno entrambe inclinate con passo positivo, se no ti si capotta l'eli! Citazione:
ciao
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22 ottobre 09, 16:35 | #5563 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il problema che accusi è identico a quello che avevo io con il motore andato. però è strano che si blocchi la coda, anche se forse a fronte di un assorbimento sbagliato da parte del motore principale fritto la 4in1 va in blocco di sicurezza... non ne so molto... So però che ogni volta che per qualche problema ho sospettato della batteria in realtà la colpa era di altri elementi.
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22 ottobre 09, 17:23 | #5564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 49
| Citazione:
ciao io penso stia andando via il motorino di coda visto che certe volte decide di girare all'impazzata e l'altro giorno mentre ero in aria ho avuto un drastico calo di potenza per qualche attimo e poi è tornato tutto ok ma ho preferito fermarmi per evitare danni. non è possibile che proprio perchè il motorino di coda fa i capricci la centralina abbia tolto corrente anche al main per poi ridarla? io pensavo che fosse la centralina......boh...mi sa che devo fare un po di prove ciao | |
22 ottobre 09, 23:22 | #5565 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| :)
Allora in pratica io ho pensato alla batteria perchè forse per il primo minuto o due sembra vada bene, ma poi anche se gira il motore di coda, l'eli non ha potenza....anche mettendo tutto a manetta la leva del gas.....ecco perchè ho pensato alla batteria.....però poi mi son detto, ma se invece è il motore principale?anche se mi sembra difficile che siano già consumate le spazzole....anche perchè paragonato a un motore di un trapano che anche quello è a spazzole, dovrebbe girare diciamo a tratti.....invece il motore principale non si ferma però dopo pochissimo tempo cala di prestazioni e rimane alzato solo un 20 cm da terra per poi non alzarsi più....può essere che avendolo lasciato fermo circa una settimana e con la batteria scarica, essa si sia rovinata?????cmq speriamo domani mi arrivino i ricambi così vi faccio sapere.....speriamo bene
|
23 ottobre 09, 13:23 | #5566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 49
| Citazione:
io ho due batterie e una delle due si comporta esattamente come sta succedendo a te e l'altra va tranquilla infatti io sono costretto ad usarne solo una. ciao | |
24 ottobre 09, 20:48 | #5568 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2007 Residenza: torino
Messaggi: 38
|
eccomi giunto fresco fresco di passaggio dal bipala e schianto del primo volo su una pianta in giardino! Ciao a tutti, entro anchi'io in questo club col mio nuovo, pardon ex nuovo honey bee 2. passo da mode 1 a mode 2, da bipala a questo nervosone e vi ho detto tutto:azz poco da scrivere e molto da leggere ed imparare, ma cinquecento e fischia pagine... saluti a tutti antonio |
24 ottobre 09, 21:36 | #5569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
| ciao Citazione:
Infatti ne approfitto per rimangiarmi quello che ho scritto nei post precedenti,le pale in legno danno una grande stabilità ma essendo anche un pò più pesantucce l'eli è più docile e quindi meno scattante, oggi ne ho avuto conferma montando invece le rinforzate della extreme...ho sentito sui comandi proprio un senso di leggerezza....non so se riesco a far rendere l'idea..... | |
26 ottobre 09, 00:17 | #5570 (permalink) Top |
User | Quando muore un servo
Quando muore un servo, anche il padrone ci rimane abbastanza male... soprattutto se il servo muore a 6 metri da terra. La zanzarina si è schiantata al suolo in avvitamento, con il motorino di coda che ronzava a mille anche con il gas spento. Subito pensavo fosse partita la centralina, ma invece, per esclusione, è venuto fuori che era uno dei servi del piatto. Fin qui tutto male, ma bene. Solo che il ricambio dell'EK2-0500 non si trova + Al posto fanno un nuovo servo 'digitale' (EK2-0508). Stesse misure. OK, però da una parte leggi che sconsigliano di montarne uno di un tipo e uno di un'altro (senza dire PERCHE' lo sconsiglino), dall'altra leggi che uno che aveva messo i digitali ha rimesso gli analogici perché quelli gli duravano 4 giorni... E allora non so più tanto cosa devo fare... so solo che l'eli è a terra. Qualcuno ha esperienza di servi digitali e non? Grazie P.S: ovviamente tra l'aria e il terreno c'era un 'ceppo' di mais che ha penetrato la capottina come fosse stata di burro... ma quelli sono danni collaterali. Il carrello in cavo d'acciaio invece ha retto ancora una volta!!
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