13 ottobre 09, 01:07 | #5531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
A me quasi mai esce vivo dal volato, l'ultima volta per due volte mi è rimasto appeso (la seconda volta con gravi danni) alla rete di recinzione del campetto in cui volo. Meno male la rete esiste e la trasmittente ha un'antenna abbastanza lunga che sono riuscito ad usarla per tirare giù l'eli!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
13 ottobre 09, 09:28 | #5532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
ciao a tutti a me succede la stessa cosa solo che l'altro giorno mentre ero in hovering intorno ai 2 metri di alteza, per un attimo, ha perso potenza anche il motore principale e poi ha subito recuperato, quindi penso anche io che sia la ricevente....poi aspetto il parere dei più esperti. ciao e grazie ancora per tutti i vostri consigli | |
13 ottobre 09, 20:19 | #5533 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
__________________ Blade CX2 dx7 | |
14 ottobre 09, 09:16 | #5534 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
| ciao piter non sono un esperto ma come ho provato sulla mia pelle e come ho letto sul forum, l'eli vola bene già di suo quindi a parere mio conviene prenderlo già rtf e ti risparmi qualche soldino. alla fine è sempre un eli scuola quindi penso sia inutile spenderci su più del dovuto. ciao |
14 ottobre 09, 15:16 | #5535 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Tanto di soldi ne avrai da spendere per i ricambi, non preoccuparti.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
14 ottobre 09, 21:26 | #5536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| Citazione:
senza dubbio hai effettivamente ragione però io vorrei usarlo con la dx7 che in futuro acquisterò quindi l'unità 3in1 e la ricevente le devo comprare... bisogna vedere se si riesce a vendere ad un prezzo decente radiocomando e 4in1 visto che se si brucia, secondo me, conviene cambiare proprio elicottero ed usare quello vecchio come ricambi visto che la danno a quasi 50 di costo da quello che ho potuto vedere....(all'estremo!!) è da valutare bene questa cosa grazie ancora
__________________ Blade CX2 dx7 | |
15 ottobre 09, 09:27 | #5538 (permalink) Top |
User | Sì, ma verifica che il cavetto sia incluso. Se no puoi cmq acquistarlo a parte.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
18 ottobre 09, 21:40 | #5539 (permalink) Top |
User | Come si fa???
Ciao a tutti. Mi sono... ehm... trovato nella necessità di smontare l'albero principale dell'HBFP. Ma NON CI RIESCO!!! Svito il grano di quello che sembra il blocco superiore, ma non cambia nulla. Non si sposta e l'albero non si sfila in nessun modo. Qualcuno sa qualcosa a riguardo? Non so se forzare di più ma non virrei spaccare tutto, a cominciare dalla plastica del telaio. HELP! grazie anticipate nick
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
18 ottobre 09, 23:10 | #5540 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' duro, perchè i vari grani di bloccaggio lo rovinano e poi non scivola fuori dai cuscinetti. L'albero è bloccato da sotto dalla corona, e da sopra dal collarino (quello che stà sotto allo swash). Se tu hai già tolto il collarino bloccato con il suo grano, e tolto la corona inferiore, vuol dire che l'albero è sceso un po', quindi è libero. A questo punto devi solo forzare, con attenzione per non rovinare anche i cuscinettti.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
Bookmarks |
| |