Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 09, 16:02   #5511 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
mmmm

Non sò se è più pesante mi ha dato l'impressioneche fosse meno reattivo o forse perchè era già molto stabile di suo dovevo solo leggermente correggerlo....ma si alza in volo tranquillo come con le altre pale.....se vuoi dopo posso dirti la differenza di peso..... cmq io ora sarei più propenso per venderlo e prendermi un eli tipo msr.... poi un domani magari posso sempre riprenderlo.....nessuno interessato?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 22:56   #5512 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Non sò se è più pesante mi ha dato l'impressioneche fosse meno reattivo o forse perchè era già molto stabile di suo dovevo solo leggermente correggerlo....ma si alza in volo tranquillo come con le altre pale.....se vuoi dopo posso dirti la differenza di peso..... cmq io ora sarei più propenso per venderlo e prendermi un eli tipo msr.... poi un domani magari posso sempre riprenderlo.....nessuno interessato?
pensaci meglio e una figata imparare a pilotare un eli...il coassiale va su da solo dopo 2 giorno ti annoieresti fidati.....honey bee e' il modello ideale per imparare e i ricambi cvostano una cavolata..poi col training kit i danni sono ancora meno.....pensaci magari tienilo tanto per quel che prenderesti a venderlo nn so be ne vale la pena...cmq la scelta e la tua quindi cladj fai tu e fai bene ok ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 08:51   #5513 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Oh Pancho,
un mi dire che tu ti se bell'e preso il blade msr!?!?! (parlo come mangio)
Allora vuoi la guerra.... e guerra sia chi mi vende un MiniTitan completo a 150Euro e che non sia di quarta mano? Se lo trovo lo prendo al volo, così ti faccio vedere io!
Ciao,

P.S: Contento di averti beccato anche su youtube, d'altra parte chi se non un altro disperato fiorentino (e Coderzone, ma lui so che l'ha fatto per pietà verso di me=) poteva iscriversi al mio sgangherato canale?
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 09:05   #5514 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Oh Pancho,
un mi dire che tu ti se bell'e preso il blade msr!?!?! (parlo come mangio)
Allora vuoi la guerra.... e guerra sia chi mi vende un MiniTitan completo a 150Euro e che non sia di quarta mano? Se lo trovo lo prendo al volo, così ti faccio vedere io!
Ciao,

P.S: Contento di averti beccato anche su youtube, d'altra parte chi se non un altro disperato fiorentino (e Coderzone, ma lui so che l'ha fatto per pietà verso di me=) poteva iscriversi al mio sgangherato canale?
Preso in teoria per natale...ma ieri mia moglie mi diceva: beh certo questa scatola ora dove la teniamo fino a natale...?

Comunque si, non ho resistito e me lo sono preso! Mi piace e non credo che mollerò mai l'HBee ma dopo aver visto dei video e letto il tread...non ho resistito!

Piacere anche mio di vederti su youtube...se vuoi puoi anche tu, assieme a un fulminato olandese sconosciuto, iscriverti al mio canale...

E non so se la cosa ti tange ma...FORZA VIOLA, stasera è storia per noi, comunque vada. E scusate l'OT
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 11:24   #5515 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Piacere anche mio di vederti su youtube...se vuoi puoi anche tu, assieme a un fulminato olandese sconosciuto, iscriverti al mio canale...
Che moglie compiacente, pensa che la mia quando comprai il navigatore satellitare a metà Dicembre per essere sicuro di trovare quello che volevo, mi impedì di aprire la confezione fino alla mezzanotte del 24/12! Sono stato per una decina di giorni a rimirare la scatola dall'esterno

Per farsi perdonare per il nostro anniversario mi ha regalato il Paracopter, ma era malfunzionante e non ha mai volato, proprio in questi giorni dovrei ricevere il sostituto.

Secondo me il piccolino è ingestibile per noi principianti, ma... buona fortuna!

Appena mi collego da casa (maledetto firewall dell'ufficio....) mi iscrivo al tuo canale, mi pareva di averlo fatto ma forse l'ho fatto soltanto con Coderzone, a te avevo solo mandato il messaggio per essere sicuro del matto con cui avevo a che fare

P.S (OT dichiarato): Viola forever (anche se non sono "praticante")
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 11:31   #5516 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio

Secondo me il piccolino è ingestibile per noi principianti, ma... buona fortuna!
mi sembra meno difficile, adetta di molti e vedendo i video, del nostro zanzarino honeybee. sicuramente più facile dei uolcherini 4#3 e simili. Almeno chi li ha provati entrambi dice così. Ti farò sapere....


Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
P.S (OT dichiarato): Viola forever (anche se non sono "praticante")
io ogni tanto ci porto i bambini...nelle partite speciali tipo stasera...chissà quando ci ricapita!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 11:45   #5517 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
mi sembra meno difficile, adetta di molti e vedendo i video, del nostro zanzarino honeybee. sicuramente più facile dei uolcherini 4#3 e simili. Almeno chi li ha provati entrambi dice così. Ti farò sapere....
Ho visto un video del msr... caspita! Anche io lo paragonavo al 4#3 nelle sue diverse versioni ma sembra tutta un'altra cosa. Il 4#3 non lo riescono a tenere fermo nemmeno i progettisti della Walchera nei video ufficiali.
Sai che ti dico?!?!? LO VOGLIO ANCHE IO!!!...
poi mi ricompongo e mi dico che il budget è troppo poco al momento (e il tempo per volare ancora meno). I miei passi saranno:
1) mettere in volo il paracopter che ormai possiedo (anche se è OT qui...)
2) prendere un Mini Titan usato (oppure USAto , ma anche in $ costa sempre troppo...). Ci vorrebbe un usato USAto, chissà se lo troverò
3) prendere una dx6i sempre usata
4) il msr... chissà... forse fra un paio d'anni...
Ciao fammi sapere, e se ne parli su altro forum avvertimi!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 12:00   #5518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ho visto un video del msr... caspita! Anche io lo paragonavo al 4#3 nelle sue diverse versioni ma sembra tutta un'altra cosa. Il 4#3 non lo riescono a tenere fermo nemmeno i progettisti della Walchera nei video ufficiali.
Sai che ti dico?!?!? LO VOGLIO ANCHE IO!!!...
poi mi ricompongo e mi dico che il budget è troppo poco al momento (e il tempo per volare ancora meno). I miei passi saranno:
1) mettere in volo il paracopter che ormai possiedo (anche se è OT qui...)
2) prendere un Mini Titan usato (oppure USAto , ma anche in $ costa sempre troppo...). Ci vorrebbe un usato USAto, chissà se lo troverò
3) prendere una dx6i sempre usata
4) il msr... chissà... forse fra un paio d'anni...
Ciao fammi sapere, e se ne parli su altro forum avvertimi!
il forum è questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...de-msr-48.html, pensa che era arrivato a pagina 20 e NESSUNO ancora l'aveva nemmeno provato...sai baronerosso è sempre OLTRE

Guarda, lascia che impari a gestirlo, ma te lo faccio provare volentieri il mostrillo! Poi decidi...
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 14:28   #5519 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
il forum è questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...de-msr-48.html, pensa che era arrivato a pagina 20 e NESSUNO ancora l'aveva nemmeno provato...sai baronerosso è sempre OLTRE

Guarda, lascia che impari a gestirlo, ma te lo faccio provare volentieri il mostrillo! Poi decidi...
Provare il tuo non mi azzarderei mai: se devo spendere 100 Euro sia per comprarmelo nuovo io e non per ricomprarlo a te e tenermi quello sfasciato io

Tu procedi e io ogni tanto mi informo...

Se è per questo anche io leggo (al momento solo leggo e non scrivo niente, oddio un post sì ma c'entrava poco col modello...) il forum del Mini Titan, non è il Barone siamo noi modellisti fatti così "avanti", siamo inguaribili sognatori!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 09, 14:41   #5520 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Provare il tuo non mi azzarderei mai: se devo spendere 100 Euro sia per comprarmelo nuovo io e non per ricomprarlo a te e tenermi quello sfasciato io
mannò che non lo rompi e poi il pezzo più caro viene 9 euro...


Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
non è il Barone siamo noi modellisti fatti così "avanti", siamo inguaribili sognatori!
Ma infatti il forum del barone SIAMO noi modellisti: esperti, principianti e ovviamente moderatori...!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002