30 aprile 08, 14:30 | #541 (permalink) Top |
User |
Siori e siore.... Son qui ad annunciarvi che ieri ho fatto il mio primo volo con l'Honey Bee con tanto di atterraggio senza crash. All'inizio ad ogni correzione partiva a 2000 nella parte opposta... e non riuscivo a tenerlo fermo... ma grazie alle innumerevoli ore trascorse su realflight sono sempre riuscito a riprenderlo e soprattutto a non farlo precipitare. Al 4° voletto finalmente rimaneva fermo davanti a me Che soddisfazione ragà Che poi è raddoppiata quando l'ho riportato a casa senza manco un graffio! Ma solo un pò impolverato... che lo rende anche + fico. Ed il rumore che fa quanto vola... uno spettacolooooooooooo E' vero cmq ..... dopo che riesci a portare questi... il coassiale finisce su una mensola. Anche perchè la sensazione è che il coassiale vola da solo, il pilota si limita a mandarlo nella direzione che vuole. L'altro siamo noi a pilotarlo... in tutto e per tutto. Cmq ottimo anche l'honey... quello che dici fa. X certi versi mi mette molta + tranquillità di un coassiale... che arriva a certi punti critici che precipita da solo. Con l'honey questo non succede... tu dici lui fa Ora è giusto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo thread con consigli utili come l'acquisto dell'elicottero (avrei comprato il DF4), per il carrello superskid che ho montato prima ancora di farlo mai volare e che attribuisce al mezzo molta + stabilità x via del peso e della possibilità di mettere la batteria davanti..., per i dissipatori... per i mode della radio.... e x il tracking delle pale.... Grazie a tutti Se ci credi prima o poi riesci ;)
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
30 aprile 08, 14:32 | #542 (permalink) Top |
User | Sai dalla scatola ho preso solo la radio e l'honey e il cavo usb. Il resto è rimasto lì... caricabatt e batt... (uso le lipo ) etc etc Quindi controllo meglio... sicuramente ci saranno. Thx
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 |
30 aprile 08, 15:40 | #544 (permalink) Top |
User | In cosa è meglio? Io come detto la batt originale manco l'ho tirata fuori dalla scatola
02 maggio 08, 00:17 | #546 (permalink) Top |
User |
Fa un pò schifo sia il filmato che l'hovering. In realtà ho fatto molto di meglio ma non mi hanno registrato Cmq... ecco qui: YouTube - RC helicopter Honey Bee CP1 / FP hovering attempt Commenti?
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 Ultima modifica di Saclus : 02 maggio 08 alle ore 00:21 |
02 maggio 08, 00:19 | #547 (permalink) Top |
User |
[YOUTUBE]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/JEkoWkhoWz8&hl=it"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/JEkoWkhoWz8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/YOUTUBE] Com'è non va?
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 Ultima modifica di Saclus : 02 maggio 08 alle ore 00:26 |
02 maggio 08, 00:50 | #548 (permalink) Top |
User |
.....
02 maggio 08, 11:16 | #549 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Comunque tieni su il training Kit ancora per un pochino finchè lo piloti bene altrimenti rompi inutilmente. Di sicuro quando lo togli dovresti sentirlo più leggero e stabile. | |
02 maggio 08, 18:52 | #550 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si si lo tengo E per ora "volo" solo sull'asfalto xchè ho visto che sull'erba l'eli si impunta se atterro male... mentre invece sull'asfalto, come si vede nel filmato, scorre fino a fermarsi. Infatti fino ad ora l'eli è nuovo di fabbrica. Mai cambiato un pezzo. Se penso che il walkera 5#8 dopo 3gg l'avevo già ricomprato in ricambi Ma invece una domanda... a me spesso capita che si gira la coda... cioè la stecchetta verticale vicino al rotore posteriore non è più perpendicolare al terreno. E' normale? Come faccio a fissarla meglio? Secondo: Spesso capita che devo risistemare le pale dopo ogni atterraggio... altrimenti vibra appena arriva a 10cm da terra... è normale? Terzo: è presto ma giusto per capire... quando vorrò fare il volato, sicuramente prima sul simulatore... per fare le virate devo agire sulla coda o sugli alettoni? Thx
__________________ 1) Walkera 5#8 ~ Canopy 64C, carrello 53#1, flybar 5#10, coda flessibile lama v3 2) E-Sky Honey bee FP ~ Carrello Superskid, LIPO SuperPack 1307B (7.4V 1300mAh 25C) ...e naturalmente simulatore Realflight (una salvezza! ) e tutte le radio in MODE3 | |
Bookmarks |
| |