24 settembre 09, 19:52 | #5481 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Going Brushless with the Honey bee fp anche qui Honeybee FP - Brushless Conversion - RC Groups prova anche te: vai su gugol scrivi honeybee fp brushless conversion...ne trovi vari di link. Prova anche su iutub magari trovi anche dei video. |
24 settembre 09, 21:31 | #5482 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
allora posto le foto dei settaggi da me fatti(provato poco fa ed e' quasi perfetto)e quella dei pattini del carrello che ho fatto ieri(li ho rinforzati per sicurezza con della gomma/nastro che si usa per i tubi idraulici ecc.per evitare si rompino perche dopo la modifica i fori originali del carrello sono piu' deboli e fragili) e presto postero' il mio primo video con il mio v2....ora vado a lavoro note!!
|
24 settembre 09, 23:53 | #5483 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| Azz
I primi danni seri......durante un tentativo di hovering (massimo per ora 3 secondi) ho causato una ammaccatura al tubo che sostiene il rotore posteriore, e poi una pala si è aperta!si è spaccata per lungo.....ora ci ho messo un pezzo di nastro trasparente per sistemarla un pò.......ragazzi e proprio dura......in verità mi sto scoraggiando.........uff che noia......pochissimi risultati e solo danni..... e pezzi solo da ordinare........
|
25 settembre 09, 15:00 | #5484 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
25 settembre 09, 15:19 | #5485 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Il simulatore aiuta parecchio, ma anche io ho iniziato senza, ho preso ad usarlo (sempre troppo poco, ahimè) molti mesi dopo. Non ti scoraggiare. Finchè ti diverti e hai voglia di migliorare.... insisti!
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
25 settembre 09, 19:40 | #5486 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2008 Residenza: colico Lc
| per claDj Citazione:
l'eli è la macchina più complicata che ci sia nel modellismo ,ma è proprio per questo che l'ho scelto..l'honey mi ha aiutato parecchio nell'apprendimento ,anche perchè a mio avviso non molto stabile e necessitava di continue correzioni col ciclico..però abbastanza robusto rispetto ad altri modelli a FP SIMULATORE SEMPRE..!! almeno un ora al giorno raccomanda il dottore
__________________ BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY | |
25 settembre 09, 22:37 | #5487 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| azz
Innanzi tutto vi ringrazio!!!!!e poi volevo chiedervi, el pale che ho preso sono della extreme quelle in legno bianche prese su miracle mart, ora le stavo montando ma già dal montaggio nel punto di fissaggio risultano più spesse... e poi rimangono dure non riesco a lasciarle libere....cmq ho provato l'eli ma vibra tantissimo appena le faccio girare,così mi è venuto un dubbio....non è che montano solo sul pezzo extreme?????
|
26 settembre 09, 10:11 | #5489 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
| ricevente
ciao a tutti non so se vi ricordate il mio problema scritto qualche pagina fa....in poche parole la ricevente che non andava più.... ieri pomeriggio sono andato da alcuni miei parenti in un'altra città e mi sono portato anche il piccolino così da passare in qualche negozio e vedere di risolvere il problema. prima di uscire provo ad accenderlo, solo per scupolo visto che avrò provato più di 50 volte, e come per miracolo funziona...... non ci capisco più niente e inizio a pensare che dove "volo" abitualmente posso esserci qualche interferenza che mi disturba il segnale e non lo faccia arrivare alla ricevente....se è così risolvo qualcosa cambiando i quarzi? a qualcuno è mai successa una cosa simile? scusate ancora una volta se dico solo cavolate ma non riesco a capire quale possa essere il problema adesso mi manca solo di tornare a casa e vedere se continuerà a funzionare o deciderà di smettere. ciao |
26 settembre 09, 12:40 | #5490 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |