Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 09, 18:52   #5481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da coltello Visualizza messaggio
Qualcuno Mi Risponde?!?!?!
Going Brushless with the Honey bee fp

anche qui Honeybee FP - Brushless Conversion - RC Groups

prova anche te: vai su gugol scrivi honeybee fp brushless conversion...ne trovi vari di link. Prova anche su iutub magari trovi anche dei video.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 20:31   #5482 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
allora posto le foto dei settaggi da me fatti(provato poco fa ed e' quasi perfetto)e quella dei pattini del carrello che ho fatto ieri(li ho rinforzati per sicurezza con della gomma/nastro che si usa per i tubi idraulici ecc.per evitare si rompino perche dopo la modifica i fori originali del carrello sono piu' deboli e fragili) e presto postero' il mio primo video con il mio v2....ora vado a lavoro note!!
Icone allegate
club ESKY HONEY BEE Fp-img_1688.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-img_1677.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-img_1678.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-img_1679.jpg   club ESKY HONEY BEE Fp-img_1682.jpg  

sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 22:53   #5483 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Azz

I primi danni seri......durante un tentativo di hovering (massimo per ora 3 secondi) ho causato una ammaccatura al tubo che sostiene il rotore posteriore, e poi una pala si è aperta!si è spaccata per lungo.....ora ci ho messo un pezzo di nastro trasparente per sistemarla un pò.......ragazzi e proprio dura......in verità mi sto scoraggiando.........uff che noia......pochissimi risultati e solo danni..... e pezzi solo da ordinare........
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 14:00   #5484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
I primi danni seri......durante un tentativo di hovering (massimo per ora 3 secondi) ho causato una ammaccatura al tubo che sostiene il rotore posteriore, e poi una pala si è aperta!si è spaccata per lungo.....ora ci ho messo un pezzo di nastro trasparente per sistemarla un pò.......ragazzi e proprio dura......in verità mi sto scoraggiando.........uff che noia......pochissimi risultati e solo danni..... e pezzi solo da ordinare........
ciao cladj non devi dire cosi..anche io sono principiante come te avro' al max 2 settimane in piu' di pratica ma ti garantisco che anche io ho fatto come te....be' non proprio danni cosi gravi ma all'inizio sembra di avere l'impressione di non riuscire a imparare....l'eli e' di sicuro il mod piu difficile da imparare ma sicuramente e' quello piu' divertente....all'inizio non devi alzarlo devi solo tentare di tenerlo in equilibrio facendolo scivolare per terra...e' cosi che impari e capisci i comandi base per tenerlo in equilibrio...vedrai che tra un paio di sett al max farai hovering meglio di quanto credi tu stesso...appena posso postero' un video per fare vedere come faccio hovering io dopo un paio di sett di allenamente mezzoretta al giorno...oggi non riusciro' perche' c'e' vento quindi................e cmq usa il simulatore all'inizio .....io ho usato quello per quasi un mesetto prima ancora di avere il mio honey bee v2
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 14:19   #5485 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
I primi danni seri......durante un tentativo di hovering (massimo per ora 3 secondi) ho causato una ammaccatura al tubo che sostiene il rotore posteriore, e poi una pala si è aperta!si è spaccata per lungo.....ora ci ho messo un pezzo di nastro trasparente per sistemarla un pò.......ragazzi e proprio dura......in verità mi sto scoraggiando.........uff che noia......pochissimi risultati e solo danni..... e pezzi solo da ordinare........
Tutto normale: i miei consigli (per quanto valgono) sono tanta pazienza, un po' di soldi e tempo per le riparazioni e soprattutto il training kit (fondamentale proprio per limitare i danni al rotore, pale incluse).

Il simulatore aiuta parecchio, ma anche io ho iniziato senza, ho preso ad usarlo (sempre troppo poco, ahimè) molti mesi dopo.
Non ti scoraggiare. Finchè ti diverti e hai voglia di migliorare.... insisti!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 18:40   #5486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di joefly
 
Data registr.: 07-09-2008
Residenza: colico Lc
Messaggi: 287
per claDj

Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio

Il simulatore aiuta parecchio,
Non ti scoraggiare. Finchè ti diverti e hai voglia di migliorare.... insisti!
verissimo!!
l'eli è la macchina più complicata che ci sia nel modellismo ,ma è proprio per questo che l'ho scelto..l'honey mi ha aiutato parecchio nell'apprendimento ,anche perchè a mio avviso non molto stabile e necessitava di continue correzioni col ciclico..però abbastanza robusto rispetto ad altri modelli a FP
SIMULATORE SEMPRE..!! almeno un ora al giorno raccomanda il dottore
__________________
BAT-REX 450 se v2 protos carbonio : arrivato il piccolo bebè
www.kitezoo.it http://it.youtube.com/watch?v=p4E8URQUars
http://www.youtube.com/watch?v=4TH4kVwxNsY
joefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 21:37   #5487 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
azz

Innanzi tutto vi ringrazio!!!!!e poi volevo chiedervi, el pale che ho preso sono della extreme quelle in legno bianche prese su miracle mart, ora le stavo montando ma già dal montaggio nel punto di fissaggio risultano più spesse... e poi rimangono dure non riesco a lasciarle libere....cmq ho provato l'eli ma vibra tantissimo appena le faccio girare,così mi è venuto un dubbio....non è che montano solo sul pezzo extreme?????
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 21:52   #5488 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Ecco la foto:

P1030133.jpg - 0.29MB

cosa mi dite?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 09:11   #5489 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-04-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 49
ricevente

ciao a tutti
non so se vi ricordate il mio problema scritto qualche pagina fa....in poche parole la ricevente che non andava più....
ieri pomeriggio sono andato da alcuni miei parenti in un'altra città e mi sono portato anche il piccolino così da passare in qualche negozio e vedere di risolvere il problema. prima di uscire provo ad accenderlo, solo per scupolo visto che avrò provato più di 50 volte, e come per miracolo funziona......
non ci capisco più niente e inizio a pensare che dove "volo" abitualmente posso esserci qualche interferenza che mi disturba il segnale e non lo faccia arrivare alla ricevente....se è così risolvo qualcosa cambiando i quarzi?
a qualcuno è mai successa una cosa simile?
scusate ancora una volta se dico solo cavolate ma non riesco a capire quale possa essere il problema
adesso mi manca solo di tornare a casa e vedere se continuerà a funzionare o deciderà di smettere.
ciao
happosai non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 11:40   #5490 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da happosai Visualizza messaggio
ciao a tutti
non so se vi ricordate il mio problema scritto qualche pagina fa....in poche parole la ricevente che non andava più....
ieri pomeriggio sono andato da alcuni miei parenti in un'altra città e mi sono portato anche il piccolino così da passare in qualche negozio e vedere di risolvere il problema. prima di uscire provo ad accenderlo, solo per scupolo visto che avrò provato più di 50 volte, e come per miracolo funziona......
non ci capisco più niente e inizio a pensare che dove "volo" abitualmente posso esserci qualche interferenza che mi disturba il segnale e non lo faccia arrivare alla ricevente....se è così risolvo qualcosa cambiando i quarzi?
a qualcuno è mai successa una cosa simile?
scusate ancora una volta se dico solo cavolate ma non riesco a capire quale possa essere il problema
adesso mi manca solo di tornare a casa e vedere se continuerà a funzionare o deciderà di smettere.
ciao
ciao intendi che non ti va la 4in1? be' puo' anche darsi che sia colpa di qualche interferenza...se ti dico cosa e successo a me ieri sera bnon ci crederai.....per colpa di una manovra errata volendo fare il figo mi e finito l'eli nel laghetto che ho nel mio piccolo giardino giapponese....non ti dico la disperazione....praticamente i servi e la 4 in 1 piu' il motore principale sott'acqua......come un fulmine lo preso e lo asciugato oin tutta velocita' col fon.....stamattina lo provato e.............FUNZIONA!!!!!!!!!!!!ero gia' pronto per ordinare 4 in 1 e motore ...cmq prova a fare cosi:dietro la 4 in 1 c'e' un minuscolo pulsantino/levetta che vedrai,prova con un cacciavitino a premere quel pulsantino ...e una specie di reset......
sandex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002