Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 23:06   #5471 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
- in fibra, 0 gradi di pitch (giusto?) Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

Qualcuno le ha provate?
Sandex parla bene delle pale in fibra. Cladj ha preso quelle in legno da 10° di pitch. Altri commenti?
ovviamente volevo scrivere 10°, non 0°...su un passo fisso a zero gradi di passo si va poco lontano!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 10:52   #5472 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
be' per quanto riguarda la regolazione del gain/proportional non c'e' tanto da spiegarti bisogna provare l'eli e in base a come si comporta regolare mooolto delicatamente dal 4 in 1 e li che ci sono le due vitine per la regolazione...cmq sul manuale che hai nella scatola dell'eli ti dicono come si fa pero secondo me dipende da come e' gia' setteto l'eli.....cmq anche io sto provando a trovare la regolazione e poi come mi hanno detto e puoi leggere in questo stupendo forum e' impossibile che un eli rimanga fermo bisogna sempre correggerlo .....per quanto riguarda le foto della piccola modifica al carrello piu' tardi le faccio ok ciao...ei ma non aspettatevi di vedere chissa' cosa raga e una semplice modifica ok he he.........
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 10:54   #5473 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
e guardatevi sto video......per me questo non e' un fp ci vule solo fare ingelosire ha ha ha..............

YouTube - Tentative de looping avec un Honey Bee FP Max
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 11:25   #5474 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
e guardatevi sto video......per me questo non e' un fp ci vule solo fare ingelosire ha ha ha..............

YouTube - Tentative de looping avec un Honey Bee FP Max
che lavoro...

Comunque a parte la meccanica (tubo, capottina etc) ha delle modifiche:

- pale di legno a 8°;
- lipo 3s
- coda direct drive GWS;
- Motore originale!

Avrei pensato che il GWS andava con le lipo 2s; e che le pale a 8° richiedessero un motore potenziato (lo dicono i produttori...); mi chiedo quanto gli possa durare la 4in1 e il motore, comunque complimenti!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 11:30   #5475 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Coda Direct Drive extreme

qualcuno ha provato il kit della extreme per il direct drive in coda?

Xtreme Direct Drive Tail Ready Pack For Honey Bee FP CP - eBay (item 220483189337 end time Sep-30-09 00:24:14 PDT)
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 13:24   #5476 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio

bello ma sinceramente a parte il motore,che forse prendo tra qualche giorno ,non credo ci sia un enorme differenza ma bisognerebbe sentire qualquno che c'e' lo ha se conviene o no tanto non costa molto si puo' anche fare,,,,,,,aspettiamo e vediamo se si fa sentire qualche possessore di questa modifica..
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 14:15   #5477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
A Locri (RC). Prova anche ckado.com, in Francia. Non cosi veloce ma non paghi la spedizione.

PS le pale extreme non le ho...per ora!
Sono i due fornitori che uso anche io.
Il primo velocissimo (2-3 giorni) e si paga poco di spedizione con posta prioritaria. Però si paga la "penale" se l'ordine non supera 10 Euro. Il secondo lo uso per spese piccolissime e arrivano con posta prioritaria francese (spesa inclusa) in 3-7 giorni (mai di più).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 14:24   #5478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
be' per quanto riguarda la regolazione del gain/proportional non c'e' tanto da spiegarti bisogna provare l'eli e in base a come si comporta regolare mooolto delicatamente dal 4 in 1 e li che ci sono le due vitine per la regolazione...cmq sul manuale che hai nella scatola dell'eli ti dicono come si fa pero secondo me dipende da come e' gia' setteto l'eli.....cmq anche io sto provando a trovare la regolazione e poi come mi hanno detto e puoi leggere in questo stupendo forum e' impossibile che un eli rimanga fermo bisogna sempre correggerlo .....per quanto riguarda le foto della piccola modifica al carrello piu' tardi le faccio ok ciao...ei ma non aspettatevi di vedere chissa' cosa raga e una semplice modifica ok he he.........
Si hai ragione, però io per ora non lo frugo perchè si è vero che ogni tanto sembra giri più veloce, però l'eli mi rimane dritto non tende a girarsi quindi non credo sia necessario....almeno credo.....cmq ho modificato ancora!ho tolto il link vecchio e lo sostituito con un pezzo di cinturino (grosso) in gomma di un vecchio orologio cinese e forato con un cacciavite riscaldato!è perfetto perchè è gommoso, e non si estende, ma se prende botte si piega ma non si rompe anche se magari il colpo lo prende il pallino del rotore ma credo che cmq la gomma assorba un pò l'urto cmq è una figata!sto settando l'eli e rimane quasi fermo da solo in hovering....penso che di più non possa fare ora devo metterci del mio!

Ultima modifica di ClaDj : 24 settembre 09 alle ore 14:32
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 15:48   #5479 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2009
Residenza: Rovereto
Messaggi: 92
Qualcuno Mi Risponde?!?!?!
coltello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 17:18   #5480 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da coltello Visualizza messaggio
Qualcuno Mi Risponde?!?!?!
io non posso aiutarti purtroppo penso di saperne meno di te!quindi figurati!
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002