![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5451 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2009 Residenza: Cagliari/Brescia
| :lol: Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5452 (permalink) Top |
|
Nicknack sei un grande!!!!!!!!ti ringrazio!!!!sai che ho fatto per togliermi sto dubbio? ho messo indovinate!!!!sapete quei legacci in plastica ma con l'anima in ferro?quelli che si usano per chiudere i sacchetti per la roba surgelata?ebbene si!!!e funziona alla grande ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5453 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
bravo e una buona soluzione temporanea....io invece oggi ho montato le pale della extreme rinforzate(le originale secondo me sono pessime e l'eli va anche molto peggio!!!!)e devo dire che sembra un altro eli sia per la facilita' con qui si alza e sia per l'equilibrio che mi sembra anche migliore di prima...poi ho fatto da me due carrellini in alluminio(credo.....),grigio ,una figata!!!!cmq clady prova anche tu a montare le pale rinforzate vedrai come ti va dopo....a proposito dove hai ordinato i ricambi??io le pale le ho prese da winning spedite ieri e arrivate oggi!!!!!!! una velocita' incredibile veramente un ottimo negozio serio veloce e molto gentili nel rispondere a qualche domanda e consigli che gli si pongono......be' un saluto a tutti!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #5454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
- prova a ricostruire il link che si è rotto usando del fil di ferro o di rame usando del ciano per incollarlo; non so in quanti pezzi si sia rotto ma forse è sempre meglio che il legaccio in plastica (ottima idea comunque!!) - quando avrai il pezzo puoi comunque rinforzarlo usando lo stesso sistema del filo di ferro o rame. glielo fai correre tutto attorno, lo incolli alla plastica lungo il profilo saldi le due estremità. - ovviamente se rinforzi quel pezzettino eventuali traumi si trasferiscono al resto della testa, al Rotor head: in particolare altro punto critico è l'uniball, cioè la "pallina" dove si infila il link che hai rotto: prendi del filo di cotone e lo giri attorno all'attaccatura della "pallina" col resto del pezzo. Il filo di cotone lo impregni di ciano. vedi qui per capire meglio, più facile da fare che da spiegare: YouTube - E_Sky HoneyBee FP Beginners Guide 3 Soprattutto all'inizio è facile rompere i link e gli uniball del rotor head set: basta che le pale sfiorino terra o un ostacolo e se non sei più che rapido a levare gas... Altro pezzo delicato è la flybar in carbonio: è facilmente sostituibile basta prendere una barretta in carbonio di 2mm di diametro e la tagli della giusta lunghezza (sui 16,7 cm) e la sostituisci. Oppure usi un pezzo di acciaio inox o armonico dello stesso diametro e lunghezza (es pezzo di raggio di bici...), in quel caso meglio levare i pesetti in fondo alla flybar. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5455 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
potresti anche postare una foto e qualche istruzione per il carrello in alluminio che hai fatto? grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5457 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: Rovereto
| motore xtreme 380 e brushless
Vagando a random per le pagine di questo 3d mi sono imbattuto nel problema di justy con le centraline bruciate dall'eccessivo assorbimento di corrente del suo motore. Ora, ho comprato un xtreme 380 dato che lo slomax è introvabile, ma prima di montarlo volevo chiedervi un paio di cosette: 1)è un buon motore? 2)posso montarlo senza troppe preoccupazioni? 3)va d'accordo con la centralina?(assorbe tanto uguale del 370 originale?) 4)volendo aggiungere un fusibile di sicurezza, quali valori?ù 5)cos'altro potete dirmi? ps: una piccola chicca...quando avrò più tempo a disposizione vorrei provare a passare a motorizzazione brushless. Mi passate per piacere tutto quello che trovate su tale modifica? Grazie in anticipo a tutti. Buona serata! |
![]() | ![]() |
![]() | #5458 (permalink) Top |
|
Grazie Pancho per le info!!!!!!!! cmq queste sono le pale : Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production io ho preso tutto da miracle mart, è ho speso la metà rispetto ad un altro negozio che si trova in Europa....certo la spedizione non sarà veloce....io le ho pagate 7,84 euro.... tu? ma Winning dove si trova di preciso?in Europa sicuro... Ultima modifica di ClaDj : 23 settembre 09 alle ore 20:40 |
![]() | ![]() |
![]() | #5459 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
posso dirti che lo slo-max è ottimo, ma scalda parecchio più dell'originale dunque dura meno e devi fare pause più lunghe. Anche io lo sto cercando in europa (ho anche postato un tread apposito ma invano). Alla fine forse è meglio usare il motore originale. Mi è stato consigliato anche lo speed 300 graupner che si trova in Italia. A me ha deluso, scalda comunque e non spinge molto. Brushless: ci avevo pensato anche io ma mi è stato sconsigliato: difficile da fare e abbastanza caro. Forse a quel punto è meglio prendere un eli più serio. Alla fine mi sono convinto anche io che una zanzarina come quella non vale la pena investirci troppo in upgrade importanti (salvo pale, carrello e poco altro): fondamentalmente vola bene di stock. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5460 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
PS le pale extreme non le ho...per ora! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |