Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 settembre 09, 20:36   #5441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
arrivato!!

Raga è arrivato stamattina e per fortuna nessuna spesa aggiuntiva!!!!!!l'ho anche già rotto
ho rotto un gancio che tiene la flybar alle pale, ma ho già acquistato i seguenti pezzi:

1 x Linkage Rod -HB2 (EK1-002391)
6 x Ring-like push-rod-FP (EK1-0201)
1 x Center hub set -FP (EK1-0203)
1 x Swashplate set -FP (EK1-0207)

volevo prendere anche il motore posteriore ma erano finiti ma avoi quanto ci impiega a caricare la batteria? perchè la mia è già un'ora e mezza ed ancora non si carica e la cosa brutta e che la batteria non si riscalda

speriamo bene
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 09, 21:36   #5442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
meno male

La batteria poi si è caricata tutto ok! solo che lo stavo provando poco fa, a parte le vibrazioni provocate da quell'otto che si è rotto, ma è normale che dando gas a manetta non si alzi?????eppure sto pomeriggio si è alzato....boooo poi ho provato quella levetta cromata che 'è in alto a destra nel telecomando e si è sentito un rumore....però ad esser sincero non so neanche a cosa serva
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 00:06   #5443 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
La batteria poi si è caricata tutto ok! solo che lo stavo provando poco fa, a parte le vibrazioni provocate da quell'otto che si è rotto, ma è normale che dando gas a manetta non si alzi?????eppure sto pomeriggio si è alzato....boooo poi ho provato quella levetta cromata che 'è in alto a destra nel telecomando e si è sentito un rumore....però ad esser sincero non so neanche a cosa serva
bene bene sono contento ti sia arrivato....anche io ho rotto lo stesso pezzo che hai rotto tu appena preso,,,,,,,,,he he..cmq se usi il training kit a fatica si alzera'...neanche il mio col training kit nn si alza.......x le vibrazioni e normale che vibra perche' ora senza un pezzettino e' sbilanciato cmq abche dopo potresti vedere vibrazioni...le pale fanno pena io ne o gia' prese di rinforzate dovrebbero arrivarmi domani...facci sapere ok ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 00:27   #5444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
:)

No non lo sto usando il kit, io le avevo già prese le pale extreme ma ancora non le monto......purtroppo credo la batteria sia andata perchè appena tolta dal caricabatterie e montata l'eli non si alza cmq ed il bello e che da miracle mart sono finite che sfiga!!!!!!!sapete dove posso trovarla ad un prezzo accettabile?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 08:59   #5445 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
No non lo sto usando il kit, io le avevo già prese le pale extreme ma ancora non le monto......purtroppo credo la batteria sia andata perchè appena tolta dal caricabatterie e montata l'eli non si alza cmq ed il bello e che da miracle mart sono finite che sfiga!!!!!!!sapete dove posso trovarla ad un prezzo accettabile?
io mi sono trovato strabene con le zippy flightmax: coder le sta vendendo su ebay seminuove: Lotto 5 batterie Lipo 2s 7.4 Zippy Flightmax perfette su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo hai il vantaggio che puoi averle già con l'adattatore per l'honeybee.

sennò prendile qui HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 800mAh 2S1P 20C $6.22 costano poco ma devo aspettare un paio di settimane. ma ripeto, ottime lipo!
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 09:11   #5446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
io mi sono trovato strabene con le zippy flightmax: coder le sta vendendo su ebay seminuove: Lotto 5 batterie Lipo 2s 7.4 Zippy Flightmax perfette su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo hai il vantaggio che puoi averle già con l'adattatore per l'honeybee.

sennò prendile qui HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 800mAh 2S1P 20C $6.22 costano poco ma devo aspettare un paio di settimane. ma ripeto, ottime lipo!
Io uso le batterie Mistery prese da Dealextreme. Ma qui di pazienza ne serve da vendere: un mese e mezzo di attesa ma alla fine mi sono preso caricabatterie, due batterie e misuratore di tensione il tutto per meno di 20 Euro!

Occhio ragazzi a volare con l'elicottero mezzo rotto o anche riparato grossolanamente. C'è da fare altri danni e soprattutto da farsi male a sè o agli altri.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 09:31   #5447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
io mi sono trovato strabene con le zippy flightmax: coder le sta vendendo su ebay seminuove: Lotto 5 batterie Lipo 2s 7.4 Zippy Flightmax perfette su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo hai il vantaggio che puoi averle già con l'adattatore per l'honeybee.

sennò prendile qui HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 800mAh 2S1P 20C $6.22 costano poco ma devo aspettare un paio di settimane. ma ripeto, ottime lipo!
Grazie ragazzi!!!però scusa quellelipo sono da 7,4V l'honey bee 2v monta invece da 11,1V.....
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 09:40   #5448 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
Grazie ragazzi!!!però scusa quellelipo sono da 7,4V l'honey bee 2v monta invece da 11,1V.....
hai ragione non ci pensavo che il nuovo V2 ha le 3s. Beh prendi della stessa marca le 3s a 11,1...

Tom fidati: costano più o meno lo stesso ma le zippy sono mooolto meglio delle extreme: le ho entrambe non c'è paragone! E a me sono arrivate in meno di due settimane. Dealextreme si è troppo rallentato...non ci compro più nulla.
pancho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 10:21   #5449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ClaDj
 
Data registr.: 29-08-2009
Residenza: Cagliari/Brescia
Messaggi: 219
Grazie ragazzi!il problema sono i tempi di consegna quì in Italia non si trova ad un prezzo ragionevole?
ClaDj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 09, 16:23   #5450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da ClaDj Visualizza messaggio
No non lo sto usando il kit, io le avevo già prese le pale extreme ma ancora non le monto......purtroppo credo la batteria sia andata perchè appena tolta dal caricabatterie e montata l'eli non si alza cmq ed il bello e che da miracle mart sono finite che sfiga!!!!!!!sapete dove posso trovarla ad un prezzo accettabile?
Se ho capito bene stai cercando di farlo alzare senza uno dei due link che collegano la flybar alle pale.
Come altri già hanno detto è una pessima idea per l'interità dell'elicottero.
Ma aggiungerei che al 90% è anche la ragione per cui non si alza da terra. In questi modelli a passo fisso il gioco dei movimenti tra flybar e pale è l'elemento centrale che dà all'elica il passo necessario a sollevare l'elicottero.

A me è successo di spaccare da nuovo uno dei braccini 'a pallina' con cui la flybar si aggancia ai rimandi dei servi. La rottura era solo parziale e invisibile fino a quando non si è staccato il pezzo toccandolo, eppure l'elicottero si alzava a fatica.
Ho anch'io dato la colpa alla batteria, ne ho comprata un'atra... e così ne ho avute due buone (non tutto il male viene per nuocere)

Ma, tornando al punto, questi zanzarini fanno già i miracoli per vincere la forza di gravità, ma bisogna tenerli in condizione di lavorare. Devi pensare che tutto quello che si poteva togliere lo ha già tolto il progettista. Quel che resta SERVE!!!

ciao
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002