21 settembre 09, 21:48 | #5431 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il colpevole era il motore, evidentemente già responsabile del progressivo calo di prestazioni che io, ignaro, attribuivo alla batteria e a quant'altro. In effetti ho trovato indicazioni in rete che danno una durata del motore principale dell'HBFP sui 50 voli. Sembra poco ma devo confermarlo. Con quello nuovo (originale esky) e la duremax dopo 10 minuti di hovering continuo mi sono stufato io e l'ho portato giù, ma era ancora bello tonico. Nei prossimi giorni proverò a fare un test di durata come si deve con entrambe le batterie... mi porterò qualcosa da leggere, non so... Ciao! P.S. Ho avuto l'ennesima prova che a certi commercianti interessa solo venderti il modello nuovo e se gli vi a chiedere un consiglio si rivelano tanto saccenti quanto ignoranti. Viva internet. E mannaggia al black-out del Barone che mi è mancato proprio nel momento del bisogno.
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
22 settembre 09, 00:13 | #5432 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
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io ci faccio sui 14 minuti ma e come volare con gli stuzzica denti . Praticamente ho tolto tutto visto che con il training kit non si alzava piu di un metro . Alla fine dopo aver tolto anche il supporto batteria ho deciso che il training kit andava levato di mezzo ...... Ora sono a 20 batterie senza training kit lo alzo a 6 metri e appena arriva una brezzolina mi tocca fare sky surf. Avendo un panico da morire perche con anche il 20% di motore non scende..... aspetto il mini Titan |
22 settembre 09, 09:24 | #5433 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 49
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ciao a tutti, non scrivo molto ma leggo tanto e come avevo detto qualche tempo fa ho preso anche io un fp barebone e ci ho messo l'elettronica che mi ha dato un amico che aveva rotto un cp2. dopo qualche volo l'altro giorno la 4 in 1 ha iniziato a dare problemi. la lucetta continua a lampeggiare come se non riuscisse a ricevere il segnale dal radiocomando. dopo qualche tentativo ha funzionato di nuovo per 5 minuti e poi basta. sono arrivato alla conclusione che ho è la radio o i quarzi o la ricevente. la radio la escluderei perchè ho fatto delle prove con la tv di mia nonna che ogni volta che accendo la radio si stacca e continua ad avere sempre gli stessi effetti, per i quarzi o la ricevente mi sembra veramente strano che si rompano. voi che ne dite? in caso fosse la ricevente basterebbe prendere una 4 canali da abbinare al blocco 3 in 1? ciao a tutti e grazie e scusate se ho detto solo castronerie |
22 settembre 09, 10:09 | #5434 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Citazione:
Certo che il motore è originale, è tutto rigorosamente originale a parte il carrello del Blade CP (sono riuscito a rompere anche quello alla fine, ma è durato mooooolto di più di quello originale per avere i pattini tutti di gomma dura invece che di carbonio). Ho il motore di coda che mi sta abbandonando: spesso dà i numeri e sbanda a destra e a sinistra, ma ho pronto il ricambio, aspetto solo che il motore originale muoia del tutto.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
22 settembre 09, 11:55 | #5435 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
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| acquisto motori slo-max avionics
Qualcuno sa dove trovare, meglio in Italia o Europa, questi motori? Ho anche scritto alla ditta avionics negli USA per avere loro rappresentanti in Europa ma non rispondono, ho fruzzicato a lungo su internet ma invano. Grazie! |
22 settembre 09, 14:15 | #5436 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
| Citazione:
Sarebbe istruttivo volare insieme (questa estate l'ho fatto con Coderzone e ci siamo molto divertiti, almeno io...) il problema è che io sono completamente imprevedibile. Quel video l'ho girato sabato mattina alle 8: non riuscivo più a dormire così ho approfittato del sonno del resto della famiglia e sono uscito di soppiatto con l'elicottero Chissà se e quando mi ricapiterà, mi riduco sempre a volare la sera dopo cena approfittando del lampione più vicino...
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22 settembre 09, 15:04 | #5437 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
| Citazione:
Per provare a volare assieme Tom non so magari ti lascio il cell se hai occasione mi fai uno squillo, anche io ho famiglia e pure numerosa ma un'oretta nel finesettimana la si trova! 348 7530515. E se c'è vento si prende l'aquiloni... ciao | |
22 settembre 09, 19:55 | #5438 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
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raga avrei un piccolo consiglio da chiedere spero qualcuno mi possa aiuyìtare...allora:quando faccio salire il mio hbfpv2 l'eli sta abbastanza fermo pero' la coda tende come a andare sempre a destra/indietro....come se andasse per fare una mezza luna non so se mi spiego ...anche trimmando dalla radio la coda mi tende sempre a andare a destra cosi fatico per l'hovering....penso si debba regolare il gain o proportional ma non so bene in che senso e dosi smanettare......qualquno di voi sicuramente avra' gia' affrontato e risolto tale problemino...grazie grazie!!!
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22 settembre 09, 20:05 | #5439 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: Rovereto
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Ciao | |
22 settembre 09, 20:11 | #5440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
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