Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 09, 22:38   #5341 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Ring-like push-rod honey bee FP

questo e il pezzettino che si e' rotto....come si cambia questo pezzo???
Immagini allegate
 
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 00:32   #5342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flap1987
 
Data registr.: 31-10-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 1.166
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a Flap1987
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
Ring-like push-rod honey bee FP

questo e il pezzettino che si e' rotto....come si cambia questo pezzo???

Quelli sono i link ke collegano flybar alle pale.
Sviti i paddles della flybar, poi infili i linke dentro e li attacchi al supporto bloccapale.
...piu semplice a farsi che a dirsi....

P.S.=ricomprali da hk, e fanne un buona scorta perkè quei pezzi se ne van via come il pane!
__________________
Blade Cx2 & DX6i
Flap1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 12:13   #5343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
Ring-like push-rod honey bee FP

questo e il pezzettino che si e' rotto....come si cambia questo pezzo???
Ricorda che se hai i pesini montati sulla flybar (te lo consiglio all'inizio... ma anche dopo) devi togliere anche quelli oltre ai paddle, e poi rimontarli. Ti consiglio poi di riequilibrare la flybar smontando le pale e facendo girare il motore con la sola flybar finchè non vibra più niente salendo di giri (stick coda tutto da una parte in modo da tenere fermo il motorino di coda).

Anche io consiglio di prenderne tanti, si rompono spesso. Non so come sia acquistare da HK, l'ho fatto una sola volta per una spesa più grande. Pochi pezzi io li prendo da ckado, max una settimana (a volte anche solo due giorni) e niente spesa di spedizione.

Il simulatore aiuta... ma volare per davvero (o perlomeno provarci) è troppo più divertente. Anche se si fanno danni. Questa la mia filosofia.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 14:27   #5344 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
ok grazie dei consigli e sono daccordo anche io sul fatto del simulatore.....e cmq non e per niente la stessa cosa il sim aiuta solo a capaire come vola un eli ma non aiuta a volare...cmq e utile in ogni casa,,,,grazie ancora
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 15:44   #5345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2009
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
ok grazie dei consigli e sono daccordo anche io sul fatto del simulatore.....e cmq non e per niente la stessa cosa il sim aiuta solo a capaire come vola un eli ma non aiuta a volare...cmq e utile in ogni casa,,,,grazie ancora
Certamente aiuta a capire com'è difficile volare...... ;-)
Thommino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 09, 17:23   #5346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di veleno71
 
Data registr.: 21-05-2008
Residenza: Gravina di Catania
Messaggi: 1.636
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Ragazzi il simulatore aiuta ed anche parecchio, pero deve essere un buon sim altrimenti serve solo per farvi prendere dimestichezza con i comandi.
Quindi consiglio un buon sim e tante ore da passarci su.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 08:21   #5347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi il simulatore aiuta ed anche parecchio, pero deve essere un buon sim altrimenti serve solo per farvi prendere dimestichezza con i comandi.
E ti pare poco? Almeno per chi scrive in questa discussione sul'Honey Bee credo che la prima necessità sia quella di prendere dimestichezza con i comandi. Non si può pensare di prendere in mano un elicottero per la prima volta e farci 3D. A quello il simulatore coi fiocchi aiuta (forse) ma per prendere la mano coi comandi e capire con quali movimenti del pollice si fa hoverirng o si va su e giù o si gira a destra o a sinistra qualsiasi simulatore va bene. Imparato questo uno è già un bel pezzo avanti. Tutto questo ovviamente nella mia personale opinione.

P.S: Io uso Clearview (che farà probabilmente aborrire molti con i soli 30 Euro che costa la licenza) ma ho provato Aerofly pro deluxe e a dire il vero non mi pare che ci sia alcuna differenza, anzi... se lo scopo è simulare il volo di modellini il primo è molto più dotato di modello e scenari adatti all'uopo. E il realismo non è, secondo me, da meno.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 11:02   #5348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio

P.S: Io uso Clearview (che farà probabilmente aborrire molti con i soli 30 Euro che costa la licenza) ma ho provato Aerofly pro deluxe e a dire il vero non mi pare che ci sia alcuna differenza, anzi... se lo scopo è simulare il volo di modellini il primo è molto più dotato di modello e scenari adatti all'uopo. E il realismo non è, secondo me, da meno.
Lascia stare Aerofly pro deluxe e confrontalo quando puoi con Phoenix ( ancora meglio se aggiornato all'ultima versione) e poi vedrai la vera differenza. Comunque il simulatore serve soprattutto per imparare a fare volato, il 3d viene dopo e per chi come me ama le riproduzioni e il volato realstico può non interessare affatto.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 14:17   #5349 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
cavolo pero' quest modello e' proprio super delicato...o fatto un piccolo impatto stamattina mi si e' staccato il rotor head con pale in un colpo...per fortuna non si e' rotto niente ma ora il modello in fase di accelerazione vibra moltissimo...non si sara' storto qualcosa????cmq vibra moltissimo qualcuno puo' suggerirmi qualcosa ??grazie mille.....
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 15:40   #5350 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
scusate se ancora chiedo aiuto ma sono proprio alle prime armi e l'unico aiuto che ho e' solo da voi e vi ringrazio molto...allora ;lo stick sinistro della mia radio quando lo tiro in su mi fa muovere lo swashplate in giu e non in su come dovrebbe essere....quindi quando muovo lo stick in basso lo swashplate si posiziona in alto...
in parole povere dovrebbe essere che quando io alzo lo stick l'eli dovrebbe andare avanti e invece va indietro credo ci siano i comandi del radiocomando invertiti ...almeno credo ma io come ripeto non so praticamente quasi nulla e mi aggrappo alla vostra esperienza.....spero qualcunoo voglia rispondermi grazie
sandex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002