08 settembre 09, 01:32 | #5342 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quelli sono i link ke collegano flybar alle pale. Sviti i paddles della flybar, poi infili i linke dentro e li attacchi al supporto bloccapale. ...piu semplice a farsi che a dirsi.... P.S.=ricomprali da hk, e fanne un buona scorta perkè quei pezzi se ne van via come il pane!
__________________ Blade Cx2 & DX6i | |
08 settembre 09, 13:13 | #5343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Anche io consiglio di prenderne tanti, si rompono spesso. Non so come sia acquistare da HK, l'ho fatto una sola volta per una spesa più grande. Pochi pezzi io li prendo da ckado, max una settimana (a volte anche solo due giorni) e niente spesa di spedizione. Il simulatore aiuta... ma volare per davvero (o perlomeno provarci) è troppo più divertente. Anche se si fanno danni. Questa la mia filosofia.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
08 settembre 09, 15:27 | #5344 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
|
ok grazie dei consigli e sono daccordo anche io sul fatto del simulatore.....e cmq non e per niente la stessa cosa il sim aiuta solo a capaire come vola un eli ma non aiuta a volare...cmq e utile in ogni casa,,,,grazie ancora
|
09 settembre 09, 09:21 | #5347 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
P.S: Io uso Clearview (che farà probabilmente aborrire molti con i soli 30 Euro che costa la licenza) ma ho provato Aerofly pro deluxe e a dire il vero non mi pare che ci sia alcuna differenza, anzi... se lo scopo è simulare il volo di modellini il primo è molto più dotato di modello e scenari adatti all'uopo. E il realismo non è, secondo me, da meno.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
09 settembre 09, 12:02 | #5348 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
09 settembre 09, 15:17 | #5349 (permalink) Top |
|
cavolo pero' quest modello e' proprio super delicato...o fatto un piccolo impatto stamattina mi si e' staccato il rotor head con pale in un colpo...per fortuna non si e' rotto niente ma ora il modello in fase di accelerazione vibra moltissimo...non si sara' storto qualcosa????cmq vibra moltissimo qualcuno puo' suggerirmi qualcosa ??grazie mille.....
|
09 settembre 09, 16:40 | #5350 (permalink) Top |
|
scusate se ancora chiedo aiuto ma sono proprio alle prime armi e l'unico aiuto che ho e' solo da voi e vi ringrazio molto...allora ;lo stick sinistro della mia radio quando lo tiro in su mi fa muovere lo swashplate in giu e non in su come dovrebbe essere....quindi quando muovo lo stick in basso lo swashplate si posiziona in alto... in parole povere dovrebbe essere che quando io alzo lo stick l'eli dovrebbe andare avanti e invece va indietro credo ci siano i comandi del radiocomando invertiti ...almeno credo ma io come ripeto non so praticamente quasi nulla e mi aggrappo alla vostra esperienza.....spero qualcunoo voglia rispondermi grazie |
Bookmarks |
| |