Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 09, 11:44   #5311 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mar72kuss
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: torino
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Thommino Visualizza messaggio
Ho trovato dei pacchetti .zip con dentro tanti file anche .kex
Ho provato ad importare lo ZIP ma il simulatore si killa. Forse un problema con Vista
Lo trovi qui: Knife Edge Swap Pages
mar72kuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 11:58   #5312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-09-2009
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da mar72kuss Visualizza messaggio
Lo trovi qui: Knife Edge Swap Pages
Grazie, ho proprio preso da li i file .zip.
Ma quando li importo il programma va in crash.
Thommino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 23:33   #5313 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Quoto, quoto e ancora quoto
P.S: tom_1971 è stato in vacanza qui a luglio, ci siamo incontrati e abbiamo fatto un voletto assieme.... si è subito "innamorato" del mini titan appena visto dal vivo... se gli diamo botta, questo se lo compra subito !
Occhio ragazzi: mia moglie stava leggendo il forum alle mie spalle e ha detto che ci lincia tutti i e tre se mi compro veramente un altro elicottero

Scherzi a parte (ma la moglie ha letto per davvero i vostri post!) è ormai deciso che il mio prossimo modello sarà un Mini Titan allestito con materiale "cinese sicuro" suggeritomi in privato da Coderzone. Con Spektrum dx6i (oppure Hitec Optic 6 o Graupner mx 12, vediamo se trovo nel frattempo qualche occasione, una mi è appena sfuggita sulla baia ma i tempi non erano ancora maturi...).
Ma stento veramente a prendere padronanza del mezzo con l'Honey Bee, mi rendo conto che ci spendo troppo poco tempo e di quest passo ci metterò un altro anno prima di fare un hovering sicuro.
Chi vivrà vedrà, eh eh.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 09, 23:39   #5314 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da Thommino Visualizza messaggio
Ho visto visioni di pensiero completamente diverse.
Ma in effetti leggendo un po' di post, temo che dopo 1 mese il coassiale mi romperebbe. Anche perchè il coassiali, come quello che ho comprato dal marocchino, non è praticamente guidabile. Va un po' dove vuole
Occhio che un coassiale vero non ha niente a che vedere con quello del marocchino (però costa 200 Euro, tipo un Lama o un Blade CX, vediti video su youtube)!

Io non so quale sia la soluzione migliore per imparare, ma dico come ho fatto io: Honey Bee FP (con scorta di ricambi) e simulatore Clarview. Certo dai risultati (dopo un anno e mezzo ancora non lo tengo dove voglio io!) qualcuno potrebbe pensare che abbia cominciato col piede sbagliato, mentre in realtà... sono soltanto io particolarmente inadatto a qualsiasi discoiplina sportiva, compreso il modellismo!
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 01:11   #5315 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Occhio ragazzi: mia moglie stava leggendo il forum alle mie spalle e ha detto che ci lincia tutti i e tre se mi compro veramente un altro elicottero

Scherzi a parte (ma la moglie ha letto per davvero i vostri post!) è ormai deciso che il mio prossimo modello sarà un Mini Titan allestito con materiale "cinese sicuro" suggeritomi in privato da Coderzone. Con Spektrum dx6i (oppure Hitec Optic 6 o Graupner mx 12, vediamo se trovo nel frattempo qualche occasione, una mi è appena sfuggita sulla baia ma i tempi non erano ancora maturi...).
Ma stento veramente a prendere padronanza del mezzo con l'Honey Bee, mi rendo conto che ci spendo troppo poco tempo e di quest passo ci metterò un altro anno prima di fare un hovering sicuro.
Chi vivrà vedrà, eh eh.
.acc.....mogli tutte uguali....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 08:53   #5316 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mar72kuss
 
Data registr.: 17-07-2009
Residenza: torino
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Occhio ragazzi: mia moglie stava leggendo il forum alle mie spalle e ha detto che ci lincia tutti i e tre se mi compro veramente un altro elicottero

Scherzi a parte (ma la moglie ha letto per davvero i vostri post!) è ormai deciso che il mio prossimo modello sarà un Mini Titan allestito con materiale "cinese sicuro" suggeritomi in privato da Coderzone. Con Spektrum dx6i (oppure Hitec Optic 6 o Graupner mx 12, vediamo se trovo nel frattempo qualche occasione, una mi è appena sfuggita sulla baia ma i tempi non erano ancora maturi...).
Ma stento veramente a prendere padronanza del mezzo con l'Honey Bee, mi rendo conto che ci spendo troppo poco tempo e di quest passo ci metterò un altro anno prima di fare un hovering sicuro.
Chi vivrà vedrà, eh eh.
Purtroppo devo quotare e riquotare TOM_1971.. quando CODERZONE mi ha detto che sono prontissimo per un TREX500 mia moglie mi ha detto : COSA?? un altro ? E pensare che il lama v3 me lo aveva regalato lei per san valentino quest'anno .. io non sapevo neanche cosa fosse l'elimodellismo..
mar72kuss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 09:41   #5317 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da mar72kuss Visualizza messaggio
Purtroppo devo quotare e riquotare TOM_1971.. quando CODERZONE mi ha detto che sono prontissimo per un TREX500 mia moglie mi ha detto : COSA?? un altro ? E pensare che il lama v3 me lo aveva regalato lei per san valentino quest'anno .. io non sapevo neanche cosa fosse l'elimodellismo..
....incredibile ...fotocopie multiple.....sia per la moglie .e io ho "incominciato" con un pico z regalato a mio figlio.....da mia cognata....sberleffi familiari ..incredibili.....
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 14:19   #5318 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Ecco perche´io ho un fondo nero per le piccole spese

Anche io comunque sto mollando il mio primo hely , Honey bee FP per il mini titan .
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 22:16   #5319 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
ciao a tutti raga sono tornato oggi dalle ferie e come regalo avevo il mio bel Honey bee versione 2008 impacchettato!!lo ho aperto mezzoretta fa per provare se tutto funziona e sembra di si...domani provero' a settarlo..Sono molto contento con 125 euro circa lo preso con altri 3 dissipatori(ne ha 2 gia montati)trining kit e simulatore!!in 3 giorni mi e arrivato!!pero' cavolo sara' dura imparare....
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 09, 22:17   #5320 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
.....versione 2009..sorry
sandex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002