21 agosto 09, 13:15 | #5221 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: alessandria
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[QUOTE=Tiber1979;1685135]allora,metti i trim della radio a 0,smonta le squadrette dei servi e posizionali a 90 gradi rispetto al servo facendo in modo che il piatto ciclico sia il piu' orizzontale possibile se nn riesci agisci sui rinvii avvitando e svitando,l'importante è che il piatto sia perfettamente parallelo al terreno...A questo punto posiziona la batteria sotto la ricevente e con la cappottina messa prendi l'eli con gli indici dalla fly bar per vedere il bilanciamento,se picchia devi spostare la batteria indietro e viceversa...L'honey bee fp essendo un monopala ha bisogno di continue piccole correzzioni per stare in hover al contrario di un coassiale...ciaoooo[/QUOTE grassie 1000,adesso vado di prove ihihihiih |
21 agosto 09, 18:28 | #5223 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però questo è il condannato, non lo chiamerei colpevole visto che ci ha lasciato le penne Mi sono informato un po' su altri forum visto che non riesco più a trovare il thread dove se ne parlava qui sul Barone. Dicono che le centraline e-sky usino dei MosFet (IRF7413) che sopportano 13A di corrente continua, che non sono per niente pochi!!! Quindi lasciando da parte i 2,5W di dissipazione massima di calore del chip, direi che per fonderlo c'è un assorbimento veramente strano . Lo si puo' avere a causa di un crash che blocchi le pale, cosi' i motori in un attimo richiedono tutta la corrente che la batteria puo' dare, e ... si "svampa" la 4-in-1. Ma se questo non è il tuo caso, x fonderne 4, mi sa che c'è qualcosa che non torna nel motore. Giusto un'idea, non so se è nuovo o meno, ma potrebbe essere che le spazzole siano finite, e questo causi lo stesso tipo di problema? Comunque un fusibile da un po' meno dei 13A, dovrebbe darti una mano e saltare lui prima della centralina. Ho visto montarne da 7,5A. Facci sapere
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
21 agosto 09, 18:32 | #5224 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Costano poco, non sono sicuramente le "best of the best", ma fanno il loro lavoro. Con 11-12 ne prendi un paio da Hong Kong. Metti in conto un 20 gg di attesa, pero'.
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21 agosto 09, 21:37 | #5226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| Citazione:
Considerato che non hai un motore standard penso sia lui ....... MA tu come lo piloti honey beee fp con o senza carrello training? | |
21 agosto 09, 21:42 | #5227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
| Citazione:
Alla fine la mente a superato la materia, ci ho messo un pomeriggio ma alla fine il stallone a volato e il problema si e risolto. Ora cé il training kit che mi fa impazzire , vibra troppo e non riesco a farlo alzare piu di un metro. Dal nervoso l´ho tolto e..... me lo sono ritrovato a 6 metri d´altezza onde evitare altre spese ho rimesso il training . Ma devo dire che senza carrello e´ una bomba Qualche consiglio su come ridurre le vibrazioni del training kit?? | |
21 agosto 09, 23:19 | #5229 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 55
| Il piatto è orizzontale , con i trim tutti al centro e in questo modo quando si alza tende ad andare indietro , anceh se ho montato il superskid con batteria in avanti sotto la ricevente. Anche quando riesco ad alzarlo un pò , sembra ubriaco.
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22 agosto 09, 00:40 | #5230 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovviamente vi ringrazio vivamente per i consigli e gli aiuti che mi state dando
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