20 agosto 09, 17:20 | #5211 (permalink) Top | |
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Chiedo perchè se non erro da qualche parte ho letto che l'unica differenza fra le due centraline era proprio il MOSFET che ti si brucia. Nella centralina del cp2 è più potente (sopporta una maggiore corrente). Sperando che i neuroni mi supportino nonostante il caldo , e quindi non abbia detto 'na fesseria. Se è cosi' potresti provare a sostituirne uno di quelli bruciati con uno uguale a quello delle centralina del CP2. Cercando nel forum si dovrebbe riuscire a trovarne il tipo, e magari anche qualcuno che te la ripari invece di comprare una 4-in-1 nuova.
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20 agosto 09, 17:26 | #5212 (permalink) Top | |
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se giro la vitina del proportional verso destra (orario/+), il naso (quindi la direzione dell'elicottero)va più a destra, se giro la vite a sinistra, il naso va a sinistra Per me pensare dove si muove la coda, è più complicato che pensare dove "punta" l'elicottero, quindi il naso.
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20 agosto 09, 18:46 | #5213 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
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Esatto, gli era stato già detto ... | |
20 agosto 09, 19:01 | #5214 (permalink) Top |
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Honey bee cp2.....fratello maggiore dell'FP. Lo vendo per necessità economiche. Manca solo un pezzo, del costo di 5 euro, il resto è tutto ok. Molte parti sono compatibili con honey bee fp. Chi fosse interessato mi contatti. Includo anche altri ricambi, lipo, caricatore e tante altre cose. Avevo pensato a 70 spedito, ma il prezzo è trattabile. ciau!
__________________ Blade Cx2 & DX6i |
21 agosto 09, 01:08 | #5215 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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|
Allora ho fatto tutta la sera dei test e dopo un po´mi si e´illuminata la capoccia e ho iniziato a fare un po´di fisica. Ora e quasi stabile ma domani devo provarlo meglio .alla fine ho montato l´elica Xtreme con tutto il supporto .Ma non sono contento dato lß alto numero di giri io dico che consuma di piu le batterie e questo non serve poi a molto . Ecco le foto dell´attuale configurazione .Ogni consiglio e ben accetto |
21 agosto 09, 01:20 | #5216 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, | |
21 agosto 09, 11:22 | #5217 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| Citazione:
allora il tuo problema lo risolvi cosi Dico la mia: secondo me hai cotto la 4 in 1 perché quel motore con quel pignone ha chiesto più corrente di quanta la 4 in 1 potesse gestirne. Si può tentare di ridurre l'assorbimento mettendo un pignone sul motore con meno denti possibile. Si deve saldare sul motore 1 pico fusibile e così la 4 in 1 è salva in ogni caso. Saluti. | |
21 agosto 09, 12:32 | #5219 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2009 Residenza: alessandria
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scusate se vado fuori argomento trattato ma avrei bisogno di una spiegazione con il mio h.b sono riuscito a regolarlo in modo che stia fermo e che non scodi a dx o sx ma quando tento di decollare parte in avanti devo continuamente correggere per falo stare +- fermo non cè altro modo?ho provato a spostare il peso in avanti in dietro ma lui vuole fare la ferrari,ho provato un 6ch mai visto ne tantomeno mai usato sono riuscito subito ad alzarlo in hovering e pilotarlo senza grossi problemi perkè?grazie 1000 a tutti siete dei grandi |
21 agosto 09, 13:52 | #5220 (permalink) Top | |
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