18 agosto 09, 18:39 | #5191 (permalink) Top |
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cavolo non ci avevo pensato al fusibile...grazie del consiglio come modifica ho solo il motore principale grauper
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18 agosto 09, 22:43 | #5193 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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ma ora ho un problema allora montato il nuovo motorino della coda e ho notato che gira in senso ANTIorario e´normale? a causa di questo l´elicottero quando aumento i giri gira su se stesso in senso anti orario.... Che faccio smanetto con la 4 in 1 cambio le saldature il + sotto e il meno sopra... I need HELP!!!!! |
19 agosto 09, 00:06 | #5194 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| Citazione:
Non e che devo usare il trim della 4in 1 e portare a meno il trim del gain? sto a diventa pazzooooo | |
19 agosto 09, 00:14 | #5195 (permalink) Top | |
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| Citazione:
il mio Fp girava così: rotore di testa : Orario rotore di coda : AntiOrario (guardandolo da lato palini di coda). Ma io avevo i palini originali... Ora , è normale che il tuo modello debba avere il rotore di coda che giri al contrario (ossia in senso orario..)... basta guardare i nuovi palini di coda che hai montato... guardali, hanno orientamento diverso dagli originali... Questo succede perchè volete sempre volare e non vi soffermate mai a guardare il modello (senza polemica eh, ci mancherebbe ) il Gain è il guadagno del gyro... Se stai usando il trim sulla coda è perchè il Proportional non è settato correttamente... | |
19 agosto 09, 01:28 | #5196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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no no lo avevo notato ma non mi sono soffermato piu di tanto ...... Cmq come lo setto il Proportional considerato che sposo il trim della radio quasi a meta´? Bhe dai il bello di fare esperimenti e che s´imparano settaggi poi se cé coderzone77 va tutto piu liscio PS: Ti sei vinto una Birra Belga Citazione:
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19 agosto 09, 01:52 | #5197 (permalink) Top | |
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| Citazione:
io ricordo che più lo aumenti (senso orario) più aumenta la spinta del rotore di coda ... Più la spinta del rotore di coda aumenta, più l'eli tende a ruotare (il muso eh) in senso orario. Birra belga ? C'avete la Trappe originale se non sbaglio !! | |
19 agosto 09, 16:26 | #5199 (permalink) Top |
User |
questa è la foto delle 4 centraline bruciate tutte allo stesso punto, è lo stesso microchip che si fonde, e si tratta sempre del canale che porta corrente al motore principale, quindi è evidente che c'è un assorbimento esagerato di corrente da parte del grauper
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19 agosto 09, 22:06 | #5200 (permalink) Top | |
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Ma sara´una ricerca dura io lo cerca da un mese. e non si trova... | |
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