Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 09, 21:28   #5171 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: porto tolle
Messaggi: 601
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
io vivo in Belgio ma comunque per la dogana va un po´a

Le spese di spedizione le calcoli dal sito in base a dove vivi e come vuoi avere la spedizione ( intendo se in 2,4,8,12 giorni).Tempi della dogana sono lunghi o corti a seconda se hanno voglia o meno di lavorare.

io di solito pago con paypall xche´mi sento piu sicuro.

Se non ti fidi ti hanno consigliato un sito italiano fai tu io ormai compro da tutte le parti .Giusto ieri mi e´arrivato il simulatore phoenix da UK con pure la radio 6ch

be' va a fortuna anche li allora da quello che sto capendo............be ho un po paura arischiare.....pero' attualmente nel sito che mi hanno consigliato(winning models)non e' disponibile.......e neanche in altri siti ,sempre italiani,e disponibile......potrei prendere il cp2 a buon prezzo mA E' SCONSIGLIATO per imparare.almeno cosi scrivonotutti in questo forum e io sinceramente mi fido di quello che dicono tutti i piu' esperti di me...........non so proprio che fare............non vorrei ordinare e trovarmi a pagare meta' in piu' del prezzo solo per la dogana sarebbero soldi sprecati........be' mi sa che ho rotto abbastanza,grazie cmq ok ciao ciao
sandex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 22:49   #5172 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
si ci sono anche io nella tua situazione non capisco cosa sia, siamo in 2 a chiedere aiuto
A me spesso ha ripreso staccando e riattaccando la batteria, me lo ero spiegato con connettore infilato male. Comunque è capitato anche a me.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 09, 22:54   #5173 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da macchp Visualizza messaggio
Anche con le NiMh non si riesce a bilanciare bene.
La lipo andrebbe sotto la 4-in-1 per essere a posto.
Capito perchè ho messo il superskid 3d?

Senza acquistare il superskid, puoi anche optare per una piccola modifica suggerita pagine e pagine fa da Coderzone77.
Un po' di manualità e due bacchettine, ed il gioco è fatto.

Per l'attack non saprei, è tanto che non uso lo skid originale, e non ricordo se incollare i pattini puo' provocare problemi, anche se non credo.
Altra opzione è prendere il portabatteria del cp2 come ho fatto io... (che poi è simile al gioco delle bacchette infilate nei distanziatori del carrello, dopo aver scambiato gli anteriori coi posteriori).
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 10:18   #5174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Citazione:
Originalmente inviato da sandex Visualizza messaggio
be' va a fortuna anche li allora da quello che sto capendo............be ho un po paura arischiare.....pero' attualmente nel sito che mi hanno consigliato(winning models)non e' disponibile.......e neanche in altri siti ,sempre italiani,e disponibile......potrei prendere il cp2 a buon prezzo mA E' SCONSIGLIATO per imparare.almeno cosi scrivonotutti in questo forum e io sinceramente mi fido di quello che dicono tutti i piu' esperti di me...........non so proprio che fare............non vorrei ordinare e trovarmi a pagare meta' in piu' del prezzo solo per la dogana sarebbero soldi sprecati........be' mi sa che ho rotto abbastanza,grazie cmq ok ciao ciao
Basta che lo prendi in Europa e che il pagamento sia con paypall e sei garantito

vedi un po` tu questo negozio non e` lontano da casa mia e sono garantiti all 100%( c` e anche la versione English)


Comunque per tutti i nuovi che hanno un honey bee se ci mettiamo in contatto possiamo scambiarci pareri opinioni e info su eventuali modifiche
Heli4u.nl Honey Bee FP ESKY bestuurbare rc helicopter
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 10:20   #5175 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Altra opzione è prendere il portabatteria del cp2 come ho fatto io... (che poi è simile al gioco delle bacchette infilate nei distanziatori del carrello, dopo aver scambiato gli anteriori coi posteriori).


A questo punto e` meglio mettere il kit della Xtreme e hai una modifica che funziona all 100%( hanno anche lo skid ....)
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 09, 12:30   #5176 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
A questo punto e` meglio mettere il kit della Xtreme e hai una modifica che funziona all 100%( hanno anche lo skid ....)
A dire il vero tom1971 ha messo i pattini del BladeCp (+ resistenti degli esky) e il portalipo del Cp2 e si è risparmiato qualcosa come 30 grammi. (che per inteso sono tantissimi sulle spalle del motore stock).
Anche io consiglio la sua modifica (che costa anche meno peraltro).
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 00:39   #5177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
A dire il vero tom1971 ha messo i pattini del BladeCp (+ resistenti degli esky) e il portalipo del Cp2 e si è risparmiato qualcosa come 30 grammi. (che per inteso sono tantissimi sulle spalle del motore stock).
Anche io consiglio la sua modifica (che costa anche meno peraltro).
Wow, un vero onore essere citato da Coderzone

Colgo l'occasione per ribadire la mia filosofia: spendere il meno possibile in upgrade per l'FP e mettere da parte eurini per un 450! Questo è quello che sto facendo io anche se spesso (troppo) devo attingere al budget faticosamente accantonato per ricambi essenziali per l'Honey Bee... ma prima o poi ce la farò. Anzi, probabilmente riuscirò prima a farmi un 450 che ad imparare a pilotare decentemente un elimodello
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 10:10   #5178 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
Dopo honey bee fp il passo successivo arebbe un 450
Sicuri che non sia troppo grosso per essere un sedondo eli....


io pensavo come secondo piu a cp o king

Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Wow, un vero onore essere citato da Coderzone

Colgo l'occasione per ribadire la mia filosofia: spendere il meno possibile in upgrade per l'FP e mettere da parte eurini per un 450! Questo è quello che sto facendo io anche se spesso (troppo) devo attingere al budget faticosamente accantonato per ricambi essenziali per l'Honey Bee... ma prima o poi ce la farò. Anzi, probabilmente riuscirò prima a farmi un 450 che ad imparare a pilotare decentemente un elimodello
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 14:53   #5179 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Visualizza messaggio
Dopo honey bee fp il passo successivo arebbe un 450
Sicuri che non sia troppo grosso per essere un sedondo eli....


io pensavo come secondo piu a cp o king
No no,
assolutamente
Vai di 450.
è il giusto passaggio, dimensioni giuste, peso giusto !
il King2 è troppo nervoso, ha bisogno degli upgrades già di scatola... evitalo..
Tom_1971 ha visto il mio Mini Titan... fatti dire com'è...
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 09, 13:55   #5180 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-05-2009
Residenza: Napoli
Messaggi: 55
ragazzi ma come si monta il superskid ??? non riesco a capire come agganciare il carrello a tutto il resto help mee!!
qwerty86 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002