![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: porto tolle
| Citazione:
be' va a fortuna anche li allora da quello che sto capendo............be ho un po paura arischiare.....pero' attualmente nel sito che mi hanno consigliato(winning models)non e' disponibile.......e neanche in altri siti ,sempre italiani,e disponibile......potrei prendere il cp2 a buon prezzo mA E' SCONSIGLIATO per imparare.almeno cosi scrivonotutti in questo forum e io sinceramente mi fido di quello che dicono tutti i piu' esperti di me...........non so proprio che fare............non vorrei ordinare e trovarmi a pagare meta' in piu' del prezzo solo per la dogana sarebbero soldi sprecati........be' mi sa che ho rotto abbastanza,grazie cmq ok ciao ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5172 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| A me spesso ha ripreso staccando e riattaccando la batteria, me lo ero spiegato con connettore infilato male. Comunque è capitato anche a me.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
![]() | ![]() |
![]() | #5173 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #5174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Citazione:
vedi un po` tu questo negozio non e` lontano da casa mia e sono garantiti all 100%( c` e anche la versione English) Comunque per tutti i nuovi che hanno un honey bee se ci mettiamo in contatto possiamo scambiarci pareri opinioni e info su eventuali modifiche Heli4u.nl Honey Bee FP ESKY bestuurbare rc helicopter | |
![]() | ![]() |
![]() | #5175 (permalink) Top | |
| Citazione:
A questo punto e` meglio mettere il kit della Xtreme e hai una modifica che funziona all 100%( hanno anche lo skid ....) | |
![]() | ![]() |
![]() | #5176 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Anche io consiglio la sua modifica (che costa anche meno peraltro). | |
![]() | ![]() |
![]() | #5177 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Colgo l'occasione per ribadire la mia filosofia: spendere il meno possibile in upgrade per l'FP e mettere da parte eurini per un 450! Questo è quello che sto facendo io anche se spesso (troppo) devo attingere al budget faticosamente accantonato per ricambi essenziali per l'Honey Bee... ma prima o poi ce la farò. Anzi, probabilmente riuscirò prima a farmi un 450 che ad imparare a pilotare decentemente un elimodello ![]()
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #5178 (permalink) Top | |
|
Dopo honey bee fp il passo successivo arebbe un 450 ![]() Sicuri che non sia troppo grosso per essere un sedondo eli.... io pensavo come secondo piu a cp o king Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5179 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
assolutamente ![]() Vai di 450. è il giusto passaggio, dimensioni giuste, peso giusto ! il King2 è troppo nervoso, ha bisogno degli upgrades già di scatola... evitalo.. ![]() Tom_1971 ha visto il mio Mini Titan... fatti dire com'è... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |