06 agosto 09, 13:51 | #5141 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
In tanti (tutti...) hanno bruciato la 4in1 per colpa di quel motore... Compreso il sottoscritto (è durato 1 minuto in hovering, poi son uscite le fiamme dalla ricevente).
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
06 agosto 09, 14:07 | #5142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Sai che sono arrivate le zippyflightmax...belle lipo! Il problema di sovrariscaldamento del main motor però prosegue e già dopo 3 min lo slomax è bollente (anche con doppio dissi)...almeno volo decentemente. Ho deciso di rinunciare a capire e di conviverci...facendo pause frequenti tra un volo e l'altro, e aspettando l'inverno! | |
06 agosto 09, 14:14 | #5143 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In più c'è questo tizio, che sembra il cognato di James Belushi in 'il mondo di Jim' ed è piuttosto ridicolo, ma dice anche cose sensate e qualche spunto lo puoi prendere, distillando le sue lunghe e ripetitive lezioni. YouTube - Learn to fly an rc helicopter! Lesson 1 part 1 La cosa più divertente è quando ti fa vedere come si muove l'elicottero usando un cd incollato a un pezzo di legno... Poi da una certa lezione in avanti è all'aperto, e pensi: finalmente mi farà vedere quanto è un figo a pilotre un heli RC... e invece no! gira per il giardino tenendo in mano il suo CD incollato!!! E' quasi un mito trash! gli manca solo di fare brrrrrrr con la bocca. ehm ehm, ora mi ricompongo. Dicevo: comunque un po' di consigli utili li da. ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
06 agosto 09, 16:50 | #5145 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Il motore in coda ti riferisce al GWS 12 ? Lo avevo io, con tutto l'accrocchio (fin di coda, elica, portaelica) una bomba quello !!
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
07 agosto 09, 01:05 | #5147 (permalink) Top |
User | lubrificazione
Qualcuno sa se ci sia qualche parte del nostro zanzarino che vada lubrificata periodicamente? Eventualmente con che prodotti? Grazie
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i |
07 agosto 09, 08:53 | #5149 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
pensavo che fossero le pale anche io, con il caldo diventano meno rigide e si flettono con più facilità, ecco perchè appena fuori dal garage vola bene pi perde portanza. Ho cambiato le pale con quelle in legno ad 8° ma è peggio, qualcuno sa darmi qualche dritta a proposito? ecco le pale in questione...
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
Bookmarks |
| |