03 agosto 09, 23:03 | #5131 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
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weila, dopo una serata a volare ho scoperto che honey bee FP non e´ stato progettato per le lipo . Insomma il carrello le tiene troppo indietro e il modello non e´bilanciato.Ecco forse la causa per cui diventa ballerino ......... Tra l´ altro a causa delle vibrazioni ho lo skid che si stacca dalla sua sede.Che faccio vado di attack oppure no..... Altra cosa che lipo usate le mie sul prato si consumani tantissimo e sono della E-sky 800mah ( EK1-0181) Comunque l´ ho tirato su di 10 cm senza averlo rotto sto pensando di prendermene altre 2 |
03 agosto 09, 23:13 | #5132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le foto di Nuttcaze sono della versione normale, e da quanto si vede la centralina è quella standard (pero' non si vede il codice, quindi potrebbe essere semplicemente uguale fuori a quella standard ma diversa dentro). Comunque, come detto, approvo la tua scelta di attendere un momento
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
03 agosto 09, 23:25 | #5133 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La lipo andrebbe sotto la 4-in-1 per essere a posto. Capito perchè ho messo il superskid 3d? Senza acquistare il superskid, puoi anche optare per una piccola modifica suggerita pagine e pagine fa da Coderzone77. Un po' di manualità e due bacchettine, ed il gioco è fatto. Per l'attack non saprei, è tanto che non uso lo skid originale, e non ricordo se incollare i pattini puo' provocare problemi, anche se non credo.
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04 agosto 09, 00:12 | #5134 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| Citazione:
Su un altro noto forum consigliato tutti di prendere la V1 e poi fare gli upgrades. Col tempo ci si prende la mano a pilotarlo e come sempre si rompono pezzi.... Quindi....... | |
04 agosto 09, 21:11 | #5135 (permalink) Top |
User |
alla fine il problema che nn si alza + di 5 cm l'ho capito, sono le pale che dopo mille rattoppi nn ce la fanno +'...quindi compratela la v1 è molto bello da portare una volta che ci prendi la mano!!!
__________________ -ESKY LAMA V4-ANNEGATO NEL FIUME OMBRONE--ESKY HONEY BEE FP '09--CESSNA 206T--REAL FLIGHT G4.5- |
04 agosto 09, 23:34 | #5136 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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questa sera´l ´ho alzato e sono entrato in zona prossimo al rottura. Per fortuna ha retto a due lipo e alle xx cadute . 'Ora capisco un po ´di piu come alzarlo ma devo dire a tutti che La lipo va messa sotto la ricevente se no non e ´equilibrato . Fatto quello vola che e´un piacere sto per comporare un po´di modifiche cosi butto via gli elastici |
05 agosto 09, 13:58 | #5137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
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| Citazione:
Soluzione comprerò un paio di pale nuove.
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
06 agosto 09, 02:21 | #5138 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
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| Tadaaaaaaa
Ok eccomi puntuale ho rotto, praticamente si e' tranciato il tubo di coda.. Ma ora ne ho approfittato per comprare qualche upgrades della xtreme. Tra l'altro ho notato che le pale sono fuori tracking.Ho letto sul manuale ma parla di piegare/routare le pale....... Avete qualche suggerimento??? |
06 agosto 09, 10:06 | #5139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo suggerimento, sì il tracking si regola deformando a mano le pale. La plastica è, appunto, plastica, nel senso che si deforma (un po') e quindi torcendo le pale ne aumenti praticamente il passo. Vedo che sai già come controllare il tracking, quindi aggiungo solo che l'intervento devi farlo sulla pala che sta più bassa. Con una mano tieni saldamente la base della pala (vicino alla testa dell'albero per intenderci), mentre con l'altra la torci attorno al suo asse in modo da farne aumentare l'incidenza. La mantieni ritorta per qualche secondo (tipo 10) e poi la lasci andare e ricontrolli il tracking. Sembra incredibile eppure funziona e si mantiene corretto nel tempo. Io ho trovato utili i filmati su youtube dedicati alle lezioni di volo RC heli e in paticolare proprio al nostro modello. ciao
__________________ Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli ____________________________________________ E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i | |
06 agosto 09, 13:15 | #5140 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
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Ciao Grazie per le info . Mi mandi i link delle lezioni ?Io ho visto solo quelle di nuttcaze tra l`altro ho ordinato un po` di ricambi e ho preso anche questo 380X Brushed Motor (EHB005) non e` un brushlesse ma non so se : A posso montarlo senza rischi B le lipo di serie lo reggono C se la ESC lo regge D il motore ha 9t invece di quello di serie che ne ha 10... Che ne dite voi ? |
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