01 agosto 09, 19:55 | #5121 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Hai provato a guardare sotto il polistirolo? trovavo ok sto caricando le lipo domani lo demolisco . Spero che nella nottata il simulatore dia qualche frutto In quanto tempo si caricano le lipo 800mAh e in quanto tempo si scaricano ( se considero di non scaricarle del tutto ...) Citazione:
| |
01 agosto 09, 20:52 | #5122 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -ESKY LAMA V4-ANNEGATO NEL FIUME OMBRONE--ESKY HONEY BEE FP '09--CESSNA 206T--REAL FLIGHT G4.5- | |
01 agosto 09, 22:42 | #5123 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Altro suggerimento: non mettere le lipo sotto carica subito dopo averle scaricate, molto meglio lasciarle riposare e raffreddare prima, se vuoi che durino. Io aspetto almeno un'ora prima di ricaricarle. Ci sono cinesine che costano poco, cosi' ti fai un po' di scorta e puoi volare senza dover aspettare troppo fra una scarica e la ricarica. Io mi son trovato bene con le mystery 900mAh 20C, forse non sono all'altezza di marche più blasonate, ma nemmeno costano le stesse cifre. Sulla baia si trovano attorno agli 11 la coppia spedite.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
02 agosto 09, 13:04 | #5124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile | |
02 agosto 09, 18:28 | #5125 (permalink) Top |
|
devo dire che neanche il mio si e alzato forse per colpa dei pollici che tremano cmq mo mi prendo il simulatore perche quello della esky e ridicolissimo Riesco ad alzare l´ heli senza problemi....... |
03 agosto 09, 02:11 | #5128 (permalink) Top |
|
Sicuro se non hai fretta fallo pure.io non ne potevo piu e ho preso questo me la sono cavata con 127eur.Ma conta che la v2 esce tra 15g e poi passa un po' di tempo per averla pronta con tanto di ricambi.Quindi finisci a Novembre.Io per quel periodo avro' distrutto la v1 e mi faro la v2.Tra l'altro e' piu potente. In rete Nuttcaze ha gia fatto dei test con video e foto dettagliate |
03 agosto 09, 15:10 | #5129 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho dato un'occhiata alla nuova versione V2 sui forum di RCgroups e di Nuttcaze. Questo è quello che ho capito e che ne ho dedotto: Migliorati: - flybar (in metallo) e paddles - carrello - tail fin e fissaggio motore di coda (adesso predisposto per installare il DD) - telaio principale (più robusto e con diverso posto per la ricevente e la batteria. Mi sembra più facile trovare il giusto bilanciamento, senza dover ricorrere al superskid 3d) - batteria lipo 3 celle 11,1V Cambiato: - albero principale - Canopy Non cambiati: - centralina 4-in-1 (almeno non mi sembra sia cambiata) - motore principale Quindi, due pensieri: 1) mi sembra parecchio più robusto, e non avendone già uno, prenderei certamente la V2, anche se probabilmente si potrà fare l'upgrade dell'attuale cambiando i suddetti pezzi 2) non essendo cambiati i motori e l'elettronica, si potrebbe volare con le 3 celle anche su quello attuale ? (cosa che sto facendo già da Gennaio , a mio rischio e pericolo )
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
Bookmarks |
| |