31 luglio 09, 15:17 | #5111 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
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__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
01 agosto 09, 11:36 | #5113 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè se la centralina, i motori e i servi rimangono gli stessi, ... allora è da Gennaio che io volo con la 3celle, e ieri ho sostituito per la prima volta il motorino di coda (una delle due spazzole è praticamente finita, ma il resto non riporta nessun segno di "stanchezza", nè le boccole, cè altro) Il motore principale è ancora quello originale. anche se so che sto forzando un po' un ely nato per una tensione inferiore. Nel mio caso, la durata della batteria da 11,1 con 850mAh e 25C è di circa 12 minuti di uso effettivo. Alla fine dei 12 min smetto anche se il motore va su di giri ancora molto forte, quasi come all'inizio, pero' le celle sono al limite dei 3,2V, quindi continuando metterei a rischio la batteria.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
01 agosto 09, 11:55 | #5114 (permalink) Top |
User |
Ciao raga, grosso problema...il mio FP ogni tanto decide di alzarsi da terra di soli 5cm facendo così un volo molto radente, anche se con motore quasi al massimo, ho anche fatto cambio di pale con un'altro fp ma nulla, ho fatto cambio di lipo ma nulla...poi ad un certo punto decide di andare.... a qualcuno di voi è mai capitata una cosa del genere? Cosa potrebbe essermi successo? grazie a tutti anticipatamente...
__________________ -ESKY LAMA V4-ANNEGATO NEL FIUME OMBRONE--ESKY HONEY BEE FP '09--CESSNA 206T--REAL FLIGHT G4.5- |
01 agosto 09, 14:02 | #5115 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
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| grazie col.and, era proprio quello tolto il pezzetto rotto e sostituito con un pezzo di filo di acciaio Ø1mm, ora però ho un altro problema non si alza più di 20cm da terra qulche rara volta arriva ad un metro poi torna giù, da cosa dipende motore spompato o pale finite o altro ....?
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
01 agosto 09, 15:34 | #5116 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
Messaggi: 522
| comprato e finalmente arrivato ^^
Ciao a tutti anche io sono dei vostri dopo un attesa quasi da parto finalmente il coriere me lo ha consegnato .
|
01 agosto 09, 15:37 | #5117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
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01 agosto 09, 17:42 | #5118 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma sicuro che nella confezione non c'è? Hai provato a guardare sotto il polistirolo? Il carichino (bilanciatore lipo) ha il foglietto con le istruzioni che è molto importante. Ti dà tutte le risposte che ti servono, e ti dice anche come interpretare i leds. L'unico consiglio, se usi le lipo, è di non scaricarle mai fino in fondo, si rovinano.
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01 agosto 09, 17:58 | #5119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
| risolto!!! Citazione:
soluzione svitare le viti che tengono fisso il motore e spostarlo un po verso la parte frontale dell'elicottero, vedrai che si sistema tutto. Con me ha funzionato. ora pero ho problemi con il rotore di coda.
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01 agosto 09, 19:04 | #5120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
in questo modo nn si fa altro che far perdere aderenza al pignone con la corona, facendo così rovinare i dentini di quest'ultima!!! Dicendo questo nn voglio assolutamente screditare quello che tu dici, xò nn saprei... anche a te capitava che a volte andava benissimo dopo aver fatto l'equilibbriatura pale? e dopo una botta nn andava più? ciaooooo
__________________ -ESKY LAMA V4-ANNEGATO NEL FIUME OMBRONE--ESKY HONEY BEE FP '09--CESSNA 206T--REAL FLIGHT G4.5- | |
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