Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 09, 19:16   #5101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di macchp
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: Varese (piu' o meno)
Messaggi: 464
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a macchp
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
altro suggerimento è quello di nn montare assolutamente le 3 celle......La ricevente prima o poi si brucia sicuramente .... Per avere più potenza basta montare lo speed 300 a 6V della groupner e una lipo da 800 mah...
lo so che corro qualche rischio, ed è un po' che sono in attesa di un bel falo'.
Per il momento, con i dovuti scongiuri, niente di tutto cio'.

Motori originali che nonostante il dissipatore scaldano un po' di più del normale, ma una reattività decisamente diversa, e per 12-13 minuti di uso effettivo (senza contare le pause per raffreddare pollici e motori) - sono sempre e comunque una schiappa come pilota

Ovviamente Graupner Speed 300 6V, pale M24 bianche, centralina del cp2, motore GWS e il resto dell'ambaradan per la coda DD sono già pronti per l'uso (non appena arriva il falo') comprese le 2celle a 20C al momento relegate sul lamino.
__________________
MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto
macchp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 07:33   #5102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cicciog84
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: Grosseto
Messaggi: 30
Invia un messaggio via AIM a cicciog84
raga ma come faccio a capire che le pale nn ce la fanno + di essere ricostruite con lo scoatch e vogliono essere ricomprate nuove?????
Vi chiedo questo xchè basta un minimo urto per terra e ricomincia a vibbrare ed a non alzarsi più da terra!!!
Ciaoooooo
__________________
-ESKY LAMA V4-ANNEGATO NEL FIUME OMBRONE--ESKY HONEY BEE FP '09--CESSNA 206T--REAL FLIGHT G4.5-
cicciog84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 09, 18:04   #5103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
Citazione:
Originalmente inviato da cicciog84 Visualizza messaggio
raga ma come faccio a capire che le pale nn ce la fanno + di essere ricostruite con lo scoatch e vogliono essere ricomprate nuove?????
Vi chiedo questo xchè basta un minimo urto per terra e ricomincia a vibbrare ed a non alzarsi più da terra!!!
Ciaoooooo
questo è un segnale.......
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 23:09   #5104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Io ho preso il carrello del Blade CP che è perfettamente compatibile e pesa uguale, e molto più robusto. Almeno così dicono e pare anche a me ai primi tentativi, anche se ho fatto pochissimi voli da quando ce l'ho.
Scusa ma a quanto si capisce nelle foto gli attacchi sono completamente diversi. Come hai risolto?
Grazie
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 09, 23:22   #5105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
è uscita la versione v2, qualcuno ne sa qualcosa??
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 20:01   #5106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
versione V2 dovrebbe uscire tra 15 giorni.Ero anch´io intenzionato a prenderla ma visto il ritardo della e-sky ho preso la versione v1.
In europa sara´disponibile tra 2/3 mesi.
Per i ricambi per ora non se ne parla.

http://www.esky-sz.com.cn

ecco cosa mi scrivono

Thank you very much for your email. I am Lucy who worked in ESKY HOBBY.



Now the new version honey bee v2 are not release in the market. That’s why you can not find it in any shop. But the heli will show on the market in 15 days, please wait for a moment, you could buy it from : Welcome to www.xhli.com! Search Results Powered by OXiDE search ....radical results (TM) 15 days later if you live in America. If not please inform me your location, I will show you the in formation of our distributor to buy it when it release.

I am look forward to hear from you soon,
Best regards
Sales Department
Lucy


ESKY HOBBY


Devo tra l altro dire che ho trovato il servizio vendita della e-sky ShenZhe formidabile.
Tra l altro stanno per aprire un nuovo sito
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 11:45   #5107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Visualizza messaggio
Scusa ma a quanto si capisce nelle foto gli attacchi sono completamente diversi. Come hai risolto?
Grazie
Ma no ti sbagli (o mi sono sbagliato io).
In ogni caso questo è quello che ho preso.
EF-1156 - E-flite Landing Skid Set: BCP, BCPP Ckado Informazioni Ckado.com
Ha solo le gambe più lunghe di qualche mm, le ho segate solo per far entrare l'eli nell'imballo originale per il trasporto.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 09, 19:28   #5108 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maRRRco
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.145
Immagini: 1
beh c'è sa valutare se la nuova versione con batterie da 11.1 v ha maggiori prestazioni in termini di potenza e consumi, perchè se effettivamente così fosse vale la pensa aspettare, poi ha anche un carrello più decente
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 12:19   #5109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
datemi un aiutino!!

ieri un crash anomalo ed imprevisto con il FPino,coseguenza:
rottura di non so cosa, le pale principali si sono scollegate dall'albero, mi spiego il motore fa girare la corona la corona gira assieme all'albero ma le pale sono svincolate e quindi restano quasi ferme.
Apparentemente non si nota nulla di rotto, cosa devo fare?
come si scollega la testa del rotore per smontarla dall'albero principale?
__________________
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 09, 13:47   #5110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nicknack
 
Data registr.: 06-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 629
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Ma no ti sbagli (o mi sono sbagliato io).
In ogni caso questo è quello che ho preso.
EF-1156 - E-flite Landing Skid Set: BCP, BCPP Ckado Informazioni Ckado.com
Ha solo le gambe più lunghe di qualche mm, le ho segate solo per far entrare l'eli nell'imballo originale per il trasporto.
Ok scusa avevo capito che parlassi del _superskid_ per belt. Che differenza c'è rispetto all'originale a parte le zampe più lunghe? O meglio, vedi una differenza strutturale che spieghi la maggiore robustezza dichiarata?
Grazie ciao.
__________________
Cerca sempre di mantenere il numero degli atterraggi uguale a quello dei decolli
____________________________________________
E-sky Honey Bee FP - HK450GT 'InvictuS' - Blade mCPX v2 'reloaded' - DX6i
nicknack non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002