![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5031 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009
| Citazione:
Ciao e grazie! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5032 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Lanciano (CH)
|
Laq versione 6 v ....... lascia il pignone originale,,cioè smontalo dal motore originale e mettilo sullo speed....Devi solo saldare positivo e negativo e avvitare le 2 vitine sul telaio...Ci metti 5 minuti ![]()
__________________ Live Free Or Fly |
![]() | ![]() |
![]() | #5033 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2009
| Citazione:
Io per adesso stò usando lo slo-max, gws in coda e pale Kyosho M24. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5035 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
|
Che bello, stasera giretto col mio FP dal balcone di casa......è sempre divertente da far volare, era da un bel pò che era parcheggiato.... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #5037 (permalink) Top |
User | ![]()
Che emozione ragazzi. Insisti e insisti sto riuscendo a fargli fare un po' di volato, almeno a zig zag e qualche volta anche un cerchio completo in virata. Il guaio è convincerlo a scendere dopo!!! Mi son preso certe strizze! Comunque l'HB è un vero mulo. Vi dico solo che ho dovuto farlo scendere da un noce altissimo a colpi di rotore... Un 10 mt di rimbalzi da un ramo all'altro e ne è uscito sanissimo! Che macchina! |
![]() | ![]() |
![]() | #5038 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
![]() | ![]() |
![]() | #5039 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007
| fp non si alza
ciao a tutti mi capita una cosa strana ,come a uthini mi pare, l altro ieri vado con mio fp per fare un po di hovering (imparare) e tutto ok l eli si alza bene , ieri provo di nuovo l eli si alza solo 5 cm da terra leva del gas a manetta, ho notato una cosa che le pale del rotore principale iniziano a girare a meta gas , qualcuno ha avuto sto problema con fp? sapete da cosa dipende , provato con 2 batterie differenti, una originale fp e l altra lipo che uso normalmente x 5#8 e fp , la radio un po scarica segna solo 3 tacche , magari quella? grazie ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5040 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
ho acceso rx e radio , ho rispento e riattaccato tutto e adesso sembra funzioni , almeno ho fatto una scarica e si alzava , non ho potuto settare rotore di coda ecc... perche c era vento pero sembra tornato normale speriamo prossimo volo non torni ad alzarsi solo 2 cm di da terra ciao ![]()
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club e-sky honey bee king !!! ???? | MIKYMOUSE | Elimodellismo Principianti | 1186 | 15 gennaio 14 17:17 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |