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Vecchio 24 giugno 09, 19:23   #4991 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
ma con la regolazione del gain cosa si influenza?
è per caso la sensibilità del rotore di coda?
ho l'eli che non stà più fermo cosa devo fare?

aiutatemi
Se sbacchetta sì, devi agire sul gain, regoli così il gyroscopio interno....in pratica la sensibilità.
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" Andrea"
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Vecchio 24 giugno 09, 20:33   #4992 (permalink)  Top
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L'avatar di Alpha4
 
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se sbacchetta cali il gain (senso antiorario e mi raccomando poco per volta) se invece non risponde e gira per fatti suoi aumenta fino a trovare il punto in cui inizia a sbacchettare e poi cala di un pelo.

In ogni caso la coda di questo heli non starà mai ferma
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Vecchio 24 giugno 09, 21:18   #4993 (permalink)  Top
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L'avatar di Curelin23
 
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ah quindi il cp1 ha pure il gain manuale??

ps: a voi con che radio l'hanno recapitato?? io devo fare attenzione a richiedere la mode 2...altrimenti impazzisco!
Curelin23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 23:02   #4994 (permalink)  Top
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ok quindi per sicurezza giro in senso orario fino a che inizia a sbacchettare, tipo un cane che scodinzola , poi torno indietro di 1/8 di giro e dovrei avere la condizione di taratura ideale?
ma opole prove di oggi mi domando è normale che dopo alcuni minuti di volo l'eli diventi più difficile di quando è a piena batteria?
o sono io che mi scarico in fretta e perdo la concentrazione?
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 18:19   #4995 (permalink)  Top
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quando si scarica la batteria l'eli perde un po' in reattività, però probabilmente dipende anche dal pollice affaticato
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Vecchio 26 giugno 09, 18:55   #4996 (permalink)  Top
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dieta

hei!! ma è vero che per volare con questo eli bisogna seguire una dieta?.....

niente fagioli e bibite gassate in genere,
rutti e scoreggie compromettono la stabilità, del piccolo, in volo
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 18:56   #4997 (permalink)  Top
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anche l'alito pesante incide sulle dinamiche di volo.
Però fai volare l'fp e poi tieni su anche un ferro da stiro a reazione
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Vecchio 26 giugno 09, 19:09   #4998 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alpha4 Visualizza messaggio
anche l'alito pesante incide sulle dinamiche di volo.
Però fai volare l'fp e poi tieni su anche un ferro da stiro a reazione
non volevo denigrare questo eccellente modello era solo per ridere
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 09, 19:54   #4999 (permalink)  Top
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eheh tranquillo, ma io la penso come te!! è una discreta bestia da domare.... ma è una buona scuola. sono appena passato a un t-rex 250 e in hovering faccio la metà della fatica rispetto al honey bee.. certo che è un filo più reattivo, il che vuol dire che se le cose che facevo prima con la zappa sull'honey bee qui si tradurrebbero in uno schianto tremendo a 200m di distanza
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Vecchio 26 giugno 09, 21:29   #5000 (permalink)  Top
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io sto aspettando che tornino disponibili da winning per prenderlo, ed il prossimo stipendio ovviamente
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