24 giugno 09, 19:23 | #4991 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Se sbacchetta sì, devi agire sul gain, regoli così il gyroscopio interno....in pratica la sensibilità.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
24 giugno 09, 20:33 | #4992 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 280
|
se sbacchetta cali il gain (senso antiorario e mi raccomando poco per volta) se invece non risponde e gira per fatti suoi aumenta fino a trovare il punto in cui inizia a sbacchettare e poi cala di un pelo. In ogni caso la coda di questo heli non starà mai ferma
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 - Lama V4 - GW Xieda 9958 Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
24 giugno 09, 23:02 | #4994 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
|
ok quindi per sicurezza giro in senso orario fino a che inizia a sbacchettare, tipo un cane che scodinzola , poi torno indietro di 1/8 di giro e dovrei avere la condizione di taratura ideale? ma opole prove di oggi mi domando è normale che dopo alcuni minuti di volo l'eli diventi più difficile di quando è a piena batteria? o sono io che mi scarico in fretta e perdo la concentrazione? |
26 giugno 09, 18:19 | #4995 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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quando si scarica la batteria l'eli perde un po' in reattività, però probabilmente dipende anche dal pollice affaticato
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26 giugno 09, 18:55 | #4996 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
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| dieta
hei!! ma è vero che per volare con questo eli bisogna seguire una dieta?..... niente fagioli e bibite gassate in genere, rutti e scoreggie compromettono la stabilità, del piccolo, in volo |
26 giugno 09, 18:56 | #4997 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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anche l'alito pesante incide sulle dinamiche di volo. Però fai volare l'fp e poi tieni su anche un ferro da stiro a reazione
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26 giugno 09, 19:54 | #4999 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
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eheh tranquillo, ma io la penso come te!! è una discreta bestia da domare.... ma è una buona scuola. sono appena passato a un t-rex 250 e in hovering faccio la metà della fatica rispetto al honey bee.. certo che è un filo più reattivo, il che vuol dire che se le cose che facevo prima con la zappa sull'honey bee qui si tradurrebbero in uno schianto tremendo a 200m di distanza
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