22 febbraio 08, 10:08 | #491 (permalink) Top |
User |
salve a tutti, io vorrei comprare un e-sky honey bee fp 4ch da WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri a 99.00 eurozzi è buono per un principiante? è resistente?ha gli ingranaggi che si sgranano tempo 15 gg?
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
22 febbraio 08, 13:10 | #496 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2007
| Citazione:
da qui si capisce che non ne capisci un gran chè di ely!!! ( bada bene non è un torto e nessuno nasce imparato)!!! quindi anzicchè iniziare con strane fantasie tipo argani legati che tiri su delle lattine e le porti a spasso e le ricali da un'altra parte ti ripeto il consiglio inizia con un COASSIALE!!! è un bel giochino ce ne sono di resistenti e ti diverti in casa!!!! questo perchè ancora non ne capisci abbastanza ne di ely a passo fisso nè di ely con colettivo!!!! quindi ti ripeto il consiglio COASSIALE!!!! vai di walkera 5#8 o di esky lama v3 o altri ancora!!! poi quando capirai di passo ciclico, passo collettivo precessione giroscopica e altre diavolerie che stanno alla base del volo dell'ala rotante ti potrai impegnare in qualcosa di più complesso!!!! poi resta inteso che ognuno con i suoi soldi può farci quel che ci vuole anche farci un bel falò!!!!! poi ultima cosa ma non meno importante hai detto di avere 13 anni quindi divertiti e ogni cosa a suoi tempo!!! ciao e tienici aggiornato dei tuoi progressi!!! | |
22 febbraio 08, 21:48 | #498 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
| domanda
Ciao richy volevo chiederti :ho avuto un problema nel caricare la mia lipo da 1500 mah con il carica per le lipo da corrente in uscita 800 mah.Anche dopo 8 ore di carica la batteria non vuole caricarsi che ne dici?????????????????:icon_rof l:icon_rof l |
22 febbraio 08, 22:07 | #499 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prova a fare una sola cosa... stacca il caricabatterie, monta la lipo nell'ely e vedi se ce la fa ad andare su... quando vedi un piccolo calo di potenza atterra subito.... già non si sà cosa potrebee essere, quindi è meglio non buttare la lipo Per altro fammi un fischio | |
22 febbraio 08, 22:17 | #500 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |