Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 febbraio 08, 09:08   #491 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Question

salve a tutti, io vorrei comprare un e-sky honey bee fp 4ch da WWW.WINNING-MODELS.COM - tutto per il modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri a 99.00 eurozzi è buono per un principiante? è resistente?ha gli ingranaggi che si sgranano tempo 15 gg?
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 09:19   #492 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
ci riesce a trasportare una lattina piena?
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 11:15   #493 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
ci riesce a trasportare una lattina piena?
si certo se ci sali sopra ti porta pure a scuola e se al carrello ci legi un'altalena stai pure più comodo!!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 11:45   #494 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
fai poco lo spiritoso!!! ne ho visti alcuni fare ste cose cmq rispondi alla domanda di prima il 50 messaggio
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 11:46   #495 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufolo
 
Data registr.: 16-12-2007
Residenza: giarre (CT)
Messaggi: 478
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
il 491 messaggio
__________________
[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
ciufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 12:10   #496 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ctaldeitali
 
Data registr.: 22-06-2007
Messaggi: 350
Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
fai poco lo spiritoso!!! ne ho visti alcuni fare ste cose cmq rispondi alla domanda di prima il 50 messaggio
dunque forse è giunto il momento che qualcuno ti apra gli occhi ( senza offesa)!!! allora sei entrato nel forum hai chiesto un elicottero per principianti, non conosci la differenza tra un coassiale e un ely col rotino di coda, ti stavano rifilando una fregatura bella e buona e ti ho messo in guardia, ti hanno consigliato dei coassiali seri come i walkera 5#8 ecc ecc (6 canali e costano sui 100 €) e te ne esci con un 2 canali che non è altro che un gioco a 27 euro!!!
da qui si capisce che non ne capisci un gran chè di ely!!! ( bada bene non è un torto e nessuno nasce imparato)!!!
quindi anzicchè iniziare con strane fantasie tipo argani legati che tiri su delle lattine e le porti a spasso e le ricali da un'altra parte ti ripeto il consiglio inizia con un COASSIALE!!! è un bel giochino ce ne sono di resistenti e ti diverti in casa!!!! questo perchè ancora non ne capisci abbastanza ne di ely a passo fisso nè di ely con colettivo!!!! quindi ti ripeto il consiglio COASSIALE!!!! vai di walkera 5#8 o di esky lama v3 o altri ancora!!! poi quando capirai di passo ciclico, passo collettivo precessione giroscopica e altre diavolerie che stanno alla base del volo dell'ala rotante ti potrai impegnare in qualcosa di più complesso!!!!
poi resta inteso che ognuno con i suoi soldi può farci quel che ci vuole anche farci un bel falò!!!!!
poi ultima cosa ma non meno importante hai detto di avere 13 anni quindi divertiti e ogni cosa a suoi tempo!!!
ciao e tienici aggiornato dei tuoi progressi!!!
ctaldeitali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 19:46   #497 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ciufolo Visualizza messaggio
ci riesce a trasportare una lattina piena?
Di birra?? Vorresti fargli un forellino alla lattina, e bere tutto quello che scende, quando sei in volo, sopra di te, per caso?

L'ely ubriaco!

P.S la lattina manco la sollevi di un mm!
  Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 20:48   #498 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
domanda

Ciao richy volevo chiederti :ho avuto un problema nel caricare la mia lipo da 1500 mah con il carica per le lipo da corrente in uscita 800 mah.Anche dopo 8 ore di carica la batteria non vuole caricarsi che ne dici?????????????????:icon_rof l:icon_rof l
utikor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 21:07   #499 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da utikor Visualizza messaggio
Ciao richy volevo chiederti :ho avuto un problema nel caricare la mia lipo da 1500 mah con il carica per le lipo da corrente in uscita 800 mah.Anche dopo 8 ore di carica la batteria non vuole caricarsi che ne dici????????????????:iconicon_rofl:icon_ rofl
Non ho mai sentito fatti del genere... io per caricare una 850mAh ci metto 2 ore e 40 circa.....
Prova a fare una sola cosa... stacca il caricabatterie, monta la lipo nell'ely e vedi se ce la fa ad andare su... quando vedi un piccolo calo di potenza atterra subito.... già non si sà cosa potrebee essere, quindi è meglio non buttare la lipo

Per altro fammi un fischio
  Rispondi citando
Vecchio 22 febbraio 08, 21:17   #500 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-12-2007
Messaggi: 892
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR Visualizza messaggio
Non ho mai sentito fatti del genere... io per caricare una 850mAh ci metto 2 ore e 40 circa.....
Prova a fare una sola cosa... stacca il caricabatterie, monta la lipo nell'ely e vedi se ce la fa ad andare su... quando vedi un piccolo calo di potenza atterra subito.... già non si sà cosa potrebee essere, quindi è meglio non buttare la lipo

Per altro fammi un fischio
Purtroppo l'ely non si muove,non riesco a capire cosa succede,misurando con il test una cella mi sebna 5,4 volt e un'altra 2,5 volt????Bohhhhhhhhhhhhh:icon_r ofl
utikor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002