Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 07, 12:44   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da auron
se ti interessa ho quel pezzo di ricambio,insieme a qualche altro,fammi sapere se ti può interessare.

P.S.a dire il vero vendo anche tutto il modello, se a qualcuno interessa mi contatti.
Ciao, io starei cercando un piatto oscillante di metallo e quel pezzetto del control paddle!
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 08:41   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iraciddu
 
Data registr.: 18-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.960
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
domanda stupida, dopo un crash come fate a ridare il giusto allineamento alle pale? (intendo la perpendicolarità tra le pale e la flybar) io vado ad occhio, se vibra troppo gli do un'aggiustatina sempre ad occhio, c'è qualche metodo particolare per essere certi che siano ben allineate??
iraciddu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 11:08   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu
domanda stupida, dopo un crash come fate a ridare il giusto allineamento alle pale? (intendo la perpendicolarità tra le pale e la flybar) io vado ad occhio, se vibra troppo gli do un'aggiustatina sempre ad occhio, c'è qualche metodo particolare per essere certi che siano ben allineate??

Ciao, anche io vado ad occhio ....e quasi sempre viene ben allineata...anche se dopo l'ultimo crash....gravoso....mi sembra che l'asta main sia leggermente curva....sul minimo tende a trabballare...mentre se accellero si assesta.....bho
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 17:38   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Superskids

Ciao ragazzi....visto che mi sta balenando il desiderio di montare un ricco SUPERSKIDS...landing gear....con fin set ....cosa ne pensate...secondo voi le alette del fin set aggiuntive...danno più stabilità anche nel decollo ?
Ciao e grazie
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 23:14   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Stasera ho rimesso in sesto il mio cp1, se cosi si può chiamare, visti i numerosi upgrade, e devo dire che dopo 2 mesi che non lo usavo, nel frattempo ho usato solo simulatore e il miorex, sono rimasto sbalordito da come riesco a tenerlo fermo.
Mi ricordo ancora i primi accenni di hovering e il nervoso che mi veniva perchè non riuscivo, ma adesso è tutta un'altra cosa.
Una domandina però, non mi ricordo più come si settano i trim sulla ricevente.
Mi si devono essere spostati e devo risettare un po' il gyro.
Il gain sarebbe la sensibilità giusto?Precisamente il trim a sinistra, e varegolato in modo che la coda non sbacchetti correto?
Il trim destro invece, il proportional serve per far stare la coda dritta corretto? Se il muso va a sinistra giro il trim a destra e viceversa, corretto?
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 07, 23:24   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Stasera ho rimesso in sesto il mio cp1, se cosi si può chiamare, visti i numerosi upgrade, e devo dire che dopo 2 mesi che non lo usavo, nel frattempo ho usato solo simulatore e il miorex, sono rimasto sbalordito da come riesco a tenerlo fermo.
Mi ricordo ancora i primi accenni di hovering e il nervoso che mi veniva perchè non riuscivo, ma adesso è tutta un'altra cosa.
Una domandina però, non mi ricordo più come si settano i trim sulla ricevente.
Mi si devono essere spostati e devo risettare un po' il gyro.
Il gain sarebbe la sensibilità giusto?Precisamente il trim a sinistra, e varegolato in modo che la coda non sbacchetti correto?
Il trim destro invece, il proportional serve per far stare la coda dritta corretto? Se il muso va a sinistra giro il trim a destra e viceversa, corretto?
E' proprio così
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 11:24   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Manualità Honey Bee

Salve ragazzi....vi aggiorno sulle mie evoluzioni.
Dopo aver settato maniacalmente la mia zanzarina.....ora piatto perfettamente orizontale....ed anche merito del fatto che ogni volta che provo mi accorgo di acquisire sempre più padronanza....ora è molto più stabile
Riesco a governarlo da terra....mi accorgo di riuscire ad imporgli la direzione ...ancora prima che lui la richieda ! sto acquistando ...come detto da Alexz...istintività....e lo noto ! Riuscirò prima o poi a fare un Hovering...decente !
Intanto mi predispongo per gli upgrade !
PS. credo che quanto più appesantiamo con upgrade la zanzarina...più lei sia stabile e meno nervosa....corregetemi se sbaglio !
Immagino che il suo nervosismo sia dato proprio dalla sua leggerezza !
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 15:36   #48 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Secondo voi questo swshplate ...potrebbe andare per l'honey bee??
http://www.heli-fever.com/product_in...roducts_id=552
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 15:36   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alfgi72
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 380
Swashplate CNC

Secondo voi questo swashplate ...potrebbe andare per l'honey bee??
http://www.helidirect.com/product_in...oducts_id=1281

Ultima modifica di alfgi72 : 25 maggio 07 alle ore 15:40
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 maggio 07, 17:36   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Non buttare soldi in upgrade non servono a nulla . L'esky va bene di suo non vale la pena buttarci dietro altri soldi, anche perchè quando imparerai a volare capirai quanto diventa limitante quell'elicottero, il passo fisso non ti permette di fare molto e quando hai vento devi essere bravo a riportarlo giù.....Io ho imparato con quello, è stato difficile. Ora lo governo bene mi permetto il lusso di usarlo all'aperto e con vento(sempre nei limiti dell'umano)...non gli ho montato nulla di più di quello che aveva....ma sinceramente in attesa di un trex( la spesa diventa forte.....) mi sono buttato sugli aerei...... mi iniziavo ad stancare....
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002