22 giugno 09, 13:31 | #4982 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
| Citazione:
fondamentale secondo me, resta la pratica da fare al simulatore eviti noiosi inconvenienti, anche se l'eli non si rompe quasi mai, magari ti rompi tu di andarlo a raccogliere e raddrizzare le pale ogni volta che lo stacchi da terra | |
22 giugno 09, 13:57 | #4983 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Ciao...spostando i pesetti vicino ai paddles del rotore principale il modello diventa molto più stabile...specie in Hovering...io ho usato la parte interna dei mammouth da elettricista...ma per una migliore esteticità vanno meglio i piccoli collarini in alluminio con grano di bloccaggio, per bloccare le ruote dei modelli da indoor...in entrambi i casi,fate sempre attenzione a non stringere in modo esagerato...altrimenti l'asse dei paddles (se è di carbonio come nella mia versione) si frantuma...e mettete delle gocce di autobloccante sulle viti di questi pesetti,così che in volo non si allenti nulla!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
22 giugno 09, 16:19 | #4984 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Palermo
|
grazie per i consigli! il discorso è che sono, come dire...già stato svezzato da un walkera 5g4, e adesso volevo passare ad un modello con rotore di coda, cercando però sempre qualcosa che mi permetta di volare senza perdere ore a fare regolazioni... per questo chiedevo dell'e-sky! purtroppo per i miei spazi limitati, il walkera lo usavo al 90% all'aperto, e quando c'era anche solo uno spiffero andava un pò ovunque impegnandomi molto...ho sentito che è per via delle turbolenze che si creano tra i due rotori, dato che girano in senso opposto, e che con modelli con rotore di coda, la cosa si avverte molto meno...confermate?? ps: una cosa che volevo sapere...nel traslare e andare avanti e indietro, è abbastanza rapido e agile oppure è un pò pacioso?? |
22 giugno 09, 19:05 | #4985 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Citazione:
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
Bookmarks |
| |