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Vecchio 22 giugno 09, 09:53   #4981 (permalink)  Top
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L'avatar di Curelin23
 
Data registr.: 05-01-2009
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salve a tutti!! nella ricerca del mio prossimo elicottero, avevo addocchiato l'honey bee cp1!

che mi dite?? come va?? all'aperto si può volare o va dove vuole lui?
Curelin23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:31   #4982 (permalink)  Top
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L'avatar di uthini
 
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Originalmente inviato da Curelin23 Visualizza messaggio
salve a tutti!! nella ricerca del mio prossimo elicottero, avevo addocchiato l'honey bee cp1!

che mi dite?? come va?? all'aperto si può volare o va dove vuole lui?
questo è l'elicottero perfetto per cominciare, all'aperto và dove vuoi tu se non c'è aria mossa, altrimenti è meglio stare al chiuso, poi ricorda che più sei bravo più lo controlli quindi anche se và un po qua e la tu lo riportidove vuoi,

fondamentale secondo me, resta la pratica da fare al simulatore eviti noiosi inconvenienti, anche se l'eli non si rompe quasi mai, magari ti rompi tu di andarlo a raccogliere e raddrizzare le pale ogni volta che lo stacchi da terra
uthini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 12:57   #4983 (permalink)  Top
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L'avatar di toutatis2002
 
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Ciao...spostando i pesetti vicino ai paddles del rotore principale il modello diventa molto più stabile...specie in Hovering...io ho usato la parte interna dei mammouth da elettricista...ma per una migliore esteticità vanno meglio i piccoli collarini in alluminio con grano di bloccaggio, per bloccare le ruote dei modelli da indoor...in entrambi i casi,fate sempre attenzione a non stringere in modo esagerato...altrimenti l'asse dei paddles (se è di carbonio come nella mia versione) si frantuma...e mettete delle gocce di autobloccante sulle viti di questi pesetti,così che in volo non si allenti nulla!!!
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 15:19   #4984 (permalink)  Top
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L'avatar di Curelin23
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Palermo
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grazie per i consigli! il discorso è che sono, come dire...già stato svezzato da un walkera 5g4, e adesso volevo passare ad un modello con rotore di coda, cercando però sempre qualcosa che mi permetta di volare senza perdere ore a fare regolazioni...

per questo chiedevo dell'e-sky!

purtroppo per i miei spazi limitati, il walkera lo usavo al 90% all'aperto, e quando c'era anche solo uno spiffero andava un pò ovunque impegnandomi molto...ho sentito che è per via delle turbolenze che si creano tra i due rotori, dato che girano in senso opposto, e che con modelli con rotore di coda, la cosa si avverte molto meno...confermate??

ps: una cosa che volevo sapere...nel traslare e andare avanti e indietro, è abbastanza rapido e agile oppure è un pò pacioso??
Curelin23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 18:05   #4985 (permalink)  Top
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L'avatar di col.and
 
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Residenza: Barlassina-milano nord
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Originalmente inviato da Curelin23 Visualizza messaggio
grazie per i consigli! il discorso è che sono, come dire...già stato svezzato da un walkera 5g4, e adesso volevo passare ad un modello con rotore di coda, cercando però sempre qualcosa che mi permetta di volare senza perdere ore a fare regolazioni...

per questo chiedevo dell'e-sky!

purtroppo per i miei spazi limitati, il walkera lo usavo al 90% all'aperto, e quando c'era anche solo uno spiffero andava un pò ovunque impegnandomi molto...ho sentito che è per via delle turbolenze che si creano tra i due rotori, dato che girano in senso opposto, e che con modelli con rotore di coda, la cosa si avverte molto meno...confermate??

ps: una cosa che volevo sapere...nel traslare e andare avanti e indietro, è abbastanza rapido e agile oppure è un pò pacioso??
Diciamo paciosetto....ma nn farti illusioni, all'inizio è dura tenerlo....col tempo poi puoi spostare i link sul braccetto del servo, così da rendere i movimenti + decisi....
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 21:28   #4986 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
Diciamo paciosetto....ma nn farti illusioni, all'inizio è dura tenerlo....col tempo poi puoi spostare i link sul braccetto del servo, così da rendere i movimenti + decisi....
quoto all'inizio è difficile
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 giugno 09, 21:33   #4987 (permalink)  Top
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L'avatar di Curelin23
 
Data registr.: 05-01-2009
Residenza: Palermo
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Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
quoto all'inizio è difficile
bene! diciamo che potrebbe essere stimolante...dopo il walkera 5g4 cercavo qualcosa di più reattivo e scattante...
Curelin23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 00:17   #4988 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-08-2008
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bene bene
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 giugno 09, 01:06   #4989 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Genova
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ho deciso che il mese prossimo lo prendo pure io
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Esky Hunter
Tedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 09, 18:19   #4990 (permalink)  Top
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L'avatar di uthini
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: CORNEDO VICENTINO
Messaggi: 440
gain!!!

ma con la regolazione del gain cosa si influenza?
è per caso la sensibilità del rotore di coda?
ho l'eli che non stà più fermo cosa devo fare?

aiutatemi
uthini non è collegato   Rispondi citando
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