21 giugno 09, 00:30 | #4972 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
| LiPo
Per cortesia mi dite le vostre LiPo cariche a tensione arrivano? Ho aperto una discussione apposta nella sezione "batterie" perchè il carica E-Sky me le porta sotto i 4,2v, ma poi leggendo qualche post mi sembra di aver capito che è normale. Io ero convinto che dovessero arrivare a 3,7v x cella. Ciao a tutti. |
21 giugno 09, 14:54 | #4973 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2007
| problema rotore
mi succede un problema al rotore il rotore praticamente non gira , ma tutto il resto va , la ricevente sembra funzionare , se do corrente al motorino rotore per testare se va , il motorino gira, devo dedurre ke la ricevente non fa piu passare corrente per il motorino di coda? oppure ce qualke test per capire meglio cosa si e rotto tra ricevente e motorino? grazie ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) |
21 giugno 09, 16:45 | #4974 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008
|
allora..se gli altri comandi vanno ma dando gas il motore centrale(quello delle pale) non gira potrebbe essere quello che è successo anche a me....forse hai inavvertitamente attivato il reverse nel radiocomando..prova a verificare..cioè stacca la lipo spegni la radio sposta il reverse "thr" accendi la radio attacca la lipo e vedi se va...occhio sempre che non ti parta non si è mai troppo cauti
|
21 giugno 09, 18:13 | #4975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
gira senza fermarsi mai ,tutti altri comandi vanno bene boo grazie ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
21 giugno 09, 21:01 | #4978 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008
| Citazione:
p.s. un metodo per rendere l'elicottero meno reattivo è cambiare foro nelle squadrette dei servi ma lì diventa anche un rischio(se devi fare una manovra veloce corri rischio di non farcela) | |
21 giugno 09, 21:05 | #4979 (permalink) Top |
User | HB FP è decisamente robusto
Oggi, osando osando sono salito un po' di più... abbastanza da finire sul tetto, schiantarmi contro un abbaino e rimbalzare prima sulle tgole e poi dal tetto a terra (3 mt, eh, mica dal 7° piano). Risultato... nessun danno giusto qualche graffio sulle pale magica Esky e magico honey bee FP!!! ... e che clo... La zanzarina mi piace sempre di più. Oggi ho fatto la mia prima scarica senza cadute.... emoziooone!!! |
Bookmarks |
| |