Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 09, 22:57   #4961 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 62
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
io l'ho preso da genialmodel con già la lipo
beh a sto punto conviene allora prenderlo da winning model che costa 99 euro con la lipo + 7,50 di spedizione con corriere.
__________________
Esky Hunter
Tedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 23:08   #4962 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2009
Messaggi: 27
Io l'ho preso da Winning Models a 99 €, mi sembra che allo stesso prezzo lo trovi da ckado (shop francese senza spese di spedizione).
franco6687 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 23:32   #4963 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 62
mi sa che lo prendo da winning, almeno son sicuro che è in italia xD

poi per meno di 110 euro penso che sia il prezzo migliore che posso trovare visto che il mio negozio a genova me lo mette 149... quello che risparmio mi ci prendo dei ricambi....

ah, metto le mani avanti, eventuali upgrade consigliati???? o è meglio tenerlo stock???
__________________
Esky Hunter
Tedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 09:52   #4964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eris19xx
 
Data registr.: 28-05-2009
Residenza: Belgium
Messaggi: 522
e da qualche negozio in asia.....

sarei interessato ad un offerta RTF
Eris19xx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 10:37   #4965 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
Citazione:
Originalmente inviato da Tedio Visualizza messaggio
mi sa che lo prendo da winning, almeno son sicuro che è in italia xD

poi per meno di 110 euro penso che sia il prezzo migliore che posso trovare visto che il mio negozio a genova me lo mette 149... quello che risparmio mi ci prendo dei ricambi....

ah, metto le mani avanti, eventuali upgrade consigliati???? o è meglio tenerlo stock???
ciao, io sono un principiante e quindi ti rispondo grazie a ciò che è stato detto in questo topic. l'honey bee vola bene già di scatola(con l'opportuno bilanciamento delle pale e tracking delle pale e cose di questo genere)..dunque all'inizio non credo che saranno necessari upgrade ma tanta pazienza per imparare a farlo volare(cosa che io sto ancora facend0)..in ogni caso gli upgrade più consigliati sono un motore più performante, il superskid e le pale..considera però che non è il caso di comprarli all'inizio salvo casi eccezionali(ad esempio se rompi il carrello forse ti conviene pensare al superskid)..se hai bisogno chiedi, spero di essere stato utile ma attendiamo i più esperti
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 12:13   #4966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
Ciao a tutti...anche io sono un felicissimo possessore di Honey Bee FP da circa tre anni e con il quale ho imparato a pilotare gli elicotteri(dopo l'Honey Bee lo scoppio l'ho trovato addirittura più facile!!!)...ancora oggi lui mi segue quando vado a volare in palestra e non smette mai di entusiasmarmi ad ogni volo...io ho imparato a pilotarlo nel salone di casa(dopo ovvii ed innumerevoli crash iniziali)!!!
In tutti questi anni,ho solo cambiato un motore principale ed uno di coda e giusto un paio di pale principali...ho però sostituito spesso pattini ed anche un tubo di coda...poi,stufo di dover sostituire i pattini ad ogni atterraggio duro,ho deciso di autocostruirli in alluminio e così ho fatto anche per il tubo di coda...da allora non ho rotto più niente....ecco la foto del modello attuale....ciao.
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...

Ultima modifica di toutatis2002 : 07 marzo 10 alle ore 22:44
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 13:01   #4967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 62
molto molto bello, mi sto allenando con il simulatore io, ieri sera ci ho passato davvero le ore, uso il g4 e come modello scelgo il maxx watt elettrico, peso che sia il piu fedele... è normale che al simulatore se provo un modello a scoppio riesco a volare invertito? ahahah


cmq mi sto sempre di piu convincendo a prenderlo... grazie ico per i consigli
__________________
Esky Hunter
Tedio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 18:00   #4968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toutatis2002
 
Data registr.: 16-06-2006
Residenza: trapani
Messaggi: 916
L'Honey Bee è il miglior primo modello da comprare...la E-Sky è davvero una eccellente ditta...figurati che non ho mai voluto comprare anche la versione a passo collettivo...per timore di mettere questo da parte!!!
__________________
Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)...
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 18:05   #4969 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2008
Messaggi: 500
Citazione:
Originalmente inviato da Tedio Visualizza messaggio
molto molto bello, mi sto allenando con il simulatore io, ieri sera ci ho passato davvero le ore, uso il g4 e come modello scelgo il maxx watt elettrico, peso che sia il piu fedele... è normale che al simulatore se provo un modello a scoppio riesco a volare invertito? ahahah


cmq mi sto sempre di piu convincendo a prenderlo... grazie ico per i consigli
figurati, come già detto sono un principiante ma se posso essere di aiuto mi fa molto piacere chiedi pure se hai bisogno
ico91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 09, 21:55   #4970 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 24
per raddrizzare i paddle mi si è rotta l'astina ho provato a rimontare tutto (il pezzo di astina rotto è 1.8 cm) compresa l'astina + corta e i pesetti il + esterno possibili, attaccati ai paddle, ora è molto + stabile e controllabile e meno nervoso.
Perchè fa cosi? cosa porta spostare i pesetti e/o allungare-accorciare l'astina?
respect non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club e-sky honey bee king !!! ???? MIKYMOUSE Elimodellismo Principianti 1186 15 gennaio 14 16:17
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti Ramiuss Elimodellismo Principianti 2177 09 ottobre 12 12:03
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti Mirkofly Elimodellismo Principianti 8 07 agosto 07 12:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002