13 giugno 09, 23:14 | #4931 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Mi è arrivata quest'oggi una lipo 2S zippy a 15C... Niente a che vedere con lipo Esky Mystery etc.. basta vedere i cavi rosso/nero... sono spessi il doppio !! (questo indicherebbe che la potenza di scarica è reale e non solo dichiarata) Consigliatissime ! (a breve mi arriveranno le 20C, vi farò sapere..)
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
14 giugno 09, 13:19 | #4933 (permalink) Top |
| Fai attenzione però ad una cosa: esse hanno il connettore Deans montato, e non il JST come quello del Fp... Hai due alternative: 1) comprare e Saldare un connettore deans (maschio) alla 4in1 del FP 2) prendere un jst da mettere sulla lipo.. questa credo non sia possibile dato che la Zippy ha i cavi davvero troppo spessi e in un JST non entrano.... Io ho risolto mettendo tutti connettori AMP da 4.0 mm a tutti i mieii modelli e lipo. (anche se forse i connettori AMP pesano un pò troppo sull'FP......) Sei pratico con saldature e compagnia bella ? Altrimenti prendi altre lipo...
14 giugno 09, 19:59 | #4935 (permalink) Top |
| Vedi le Hyperion... ma non so se hanno quel connettore. Suggerimento: cerca di prendere manualità con le saldature e via dicendo, altrimenti ti sarà difficilissimo (se non impossibile) proseguire un domani con altri modelli di classe superiore.
14 giugno 09, 22:53 | #4936 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009
|
ciao ragazzi,ho un problema con il mio caricatore dell'esky. possiedo questo carica batterie link->http://www.baronerosso.it/forum/atta...a-esky-dhf.jpg effettuata la prima carica(circa 1 ora)tutto è andato bene,cioè:mentre caricava la luce verde lampeggiava ed a carica finita il led verde restava fisso. ora(2 volta che carico) dopo 8 ore sotto carica la luce verde lampeggia ancora. questo problemuccio lo fa con tutte e 2 le pile in mio possesso. help |
15 giugno 09, 11:03 | #4938 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
|
Finalmente siamo (sono, plurale majestatis) al volato! Finalmente forse per la prima volta in un anno sono riuscito a volare con la luce del sole in uno spazio veramente grande. Oltre a riuscire a centrare l'unico albero dei dintorni perchè da lontano non capivo più se fosse di muso o di coda (rimanendoci nuovamente appeso!) sono finalmente riuscito a fare del volato decente. L'unico problema è... l'atterraggio! La cosa pià difficile dopo il volato è riuscire a fermarsi per cui tolgo gas piano piano mentre pendono avanti - indietro e destra - sinistra finché più o meno dolcemente mi schianto a terra. Mi è costato una flybar ma non credevo di essere capace di svolazzare così dopo mesi e mesi di hovering serale in poco spazio. Domenica di grande soddisfazione...
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT |
15 giugno 09, 11:24 | #4939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
postaci un video dai, non fare il timido! | |
15 giugno 09, 12:06 | #4940 (permalink) Top | |
User | Citazione:
inoltre, il connettore per il bilanciatore non è compatibile con il carichino E-sky, quindi o prendi un adattatore anche per quello (io l'ho preso dagli US), o lo devi cambiare (di nuovo saldatore, ma 'sta volta i fili sono almeno 3, e occhio ai corto circuiti).
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto | |
Bookmarks |
| |