08 giugno 09, 00:24 | #4901 (permalink) Top | |
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Vi racconto l'incidente più spettcolare che abbia mai fatto in un anno e passa (ieri sera): sono finito contro l'n-simo albero ma questa volta data la stagione i rami erano belli ricoperto di giovani foglie tenere: il rotore di coda mi si è impigliato in una di queste e l'elicottero è rimasto appeso ad un paio di metri da terra penzolando a testa in giù senza alcun danno
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08 giugno 09, 00:28 | #4902 (permalink) Top | |
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Io ho risolto un problema simile venti giorni fa sostituendo il supporto delle pale, quello al centro con i due fori per le pale e le palline per i braccetti che vanno alla flybar sottostante. Non so se fosse esattamente quello il problema perchè pareva integro ma dopo aver smontato e rimontato per l'n-sima volta per fare quel cambiamento ora è stabilissimo. Mah? In ogni caso l'importante è aver risolto, no?
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08 giugno 09, 00:41 | #4903 (permalink) Top | |
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08 giugno 09, 00:59 | #4904 (permalink) Top |
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non penso sia possibile perchè se non erro l'honey bee lo fanno solo a 35mhz e da non molto a 2,4ghz
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08 giugno 09, 13:35 | #4906 (permalink) Top |
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il quarzo cambia i canali (35.010-35.020 ecc) ma non la frequenza di base. Se sei in 40 Mhz non puoi mettere quarzi a 35 Mhz.
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08 giugno 09, 13:51 | #4908 (permalink) Top |
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sulla carta si, ma non so se è compatibile. Sui coassiali la 4in1 comanda 2 motori di pari dimensioni e assorbimento, sull'honey bee quello di coda è piccolino.. Devi verificare se la tua radio è in ppm ed eventualmente comprare una 4in1 a 40mhz
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08 giugno 09, 13:59 | #4909 (permalink) Top | |
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Come verifico se è in ppm? | |
08 giugno 09, 16:06 | #4910 (permalink) Top | |
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